Underwater Light
di Mistful

08/09/20, ore 10:16

Credo di aver capito che succede, lo penso da diversi capitoli ma ora penso di averne avuto la conferma... Draco ha paura di Amare, Draco ha paura perché pensa che l'amore sia qualcosa di fragile, ha paura perché pensa che lasciandosi andare perderebbe Harry

03/12/18, ore 19:07

Arrivato a questo capitolo urge una recensione, perché ohhh Finalmente Draco si è lasciato andare, anche se ha ancora quel comportamento che ti mette le mani nel sangue, ma comunque...
Ci sono molte considerazioni da fare su questa storia, ma mi limiterò a quelle rilevant. In primis complimenti alla scrittrice, per la trama, per il carattere azzecato dei personaggi e del modo in cui raconta le vicende e le sviluppa; altra lode alla traduzione fatta veramente con i controfiocchi e per questo ti ringrazio perché una storia del genere necessita di essere tradotta in maniera pressoché perfetta e soprattutto con senso ed è proprio quello che hai fatto;
Non parliamo poi della curiosità che ti mette e di come questa storia riesca a rapirti per tutto il tempo che ci trascorri sopra.
Devo ammettere che è la mia seconda Drarry preferita, ovviamente per ora al secondo posto, ma perché non sono ancora arrivato alla svolta che si compirà nei restanti capitoli e sono sicuro che dopo di questi andrà prima a parimerito.
Che poi, restanti capitoli, aiuto mancano solo 4 capitoli ed è finita
? No ma la mia vita non avrà più senso e che faccio adesso?
Spero di non farmi prendere dall enfasy di vedere come va a finire ma di gustarmi questi ultimi capitoli poco per volta.

Alla prossima e complimenti ancora.

Alexander Diamond

26/07/17, ore 14:29

Com’è romantico Ron che si lancia al salvataggio… però preferisco l’entrata in scena di Harry, molto più spettacolare e macho. Sorprendente Draco che spunta ad informarsi sulla sorte di Harry: quel "Vatti a vestire, Harry. Altrimenti i Tassorosso potrebbero molestarti.” sarà per caso una forma larvata di gelosia?
Il simil-chiarimento al gusto di tequila dovrebbe essere importante ed utile almeno per Harry, ma è incredibile che, per provocarlo, ci sia voluta nientemeno che la chiusura di Hogwarts. E per inciso, Harry ha ragione: in guerra, tutti sono e restano bersagli; l’unico modo per difendere i civili, soprattutto quando il nemico usa tattiche da guerriglia, è dare a ciascun civile i mezzi per difendersi da sé. E no, non si disperde un potenziale esercito, che idiozia.
La caccia all’indizio all’interno dei sogni è affascinante, ma mai quanto l’imbarazzo di Draco. Che, peraltro, non ha torto a perdere le staffe non appena viene a conoscenza della manovra orchestrata da Harry con Silente, alle sue spalle. Comunque, perlomeno così si scatenano i torrenti della passione… finché la sincerità di Harry non lo spaventa. Io, al posto di Potter, non avrei avuto neanche la lucidità sufficiente a capire la domanda di Draco; ma sembra che il Nostro la prenda relativamente bene, non si dispera neppure. Per una volta, almeno!
P.S.: Scusate, ma qui bisogna proprio tornare al miglior scambio di battute! Che per me è senz’altro
"Ho già detto ‘grazie a Dio stai bene?'" chiese bruscamente Sirius.
"Nah. Ma forse era sottinteso in ‘dai, Harry almeno tu prendi un pugnale'," disse Harry, rivolgendogli un sorriso di sottecchi.

10/06/13, ore 20:20

L'immagine del baluardo di Hogwarts che si accascia di se stesso è tristissima, quasi simboleggia la speranza che viene a mancare negli studenti. L'ultimo rapimento mi ha lasciata sconvolta,la spia ha decimato l'intera a scuola. Il momento in cui Draco compare sulla soglia dei Grifondoro per chiedere se Harry è stato catturato è di un'intensità unica. La scena in cui rimangono fermi, uno di fronte all'altro, mi mette praticamente i brividi. Per non parlare delle determinazione di Harry, che si addossa le paure di tutti e cerca di tenere Draco al sicuro nonostante lui non voglia essere protetto. Arriviamo al bacio. Un bacio violento, pieno di desiderio represso. Che dire? È una scena coinvolgente,serrata,che lascia intuire quanto i due si desiderino a vicenda. Credo che sia la Lime più bella che mi sia capitato di leggere,anche perché l'ho attesa tanto e l'ho tanto desiderata. Harry e Draco hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro, ma,come al solito,Draco ha paura dei suoi sentimenti. Tuttavia, credo che abbia finalmente capito che in effetti prova qualcosa: sono convinta che non sia andato a letto con Zabini perché non ha voluto sfogare su un suo amico il desiderio (e l'amore) che prova nei confronti di Harry.

06/06/07, ore 22:20

Questo aggiornamento si fa aspettare... Uffa!! Voglio sapere come continua e sono tutto il giorni che vistito questo sito per vedere se aggiornavi.. Please!!

30/05/07, ore 20:34

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allelujaaaaaaaa!!! che bello che figata che figooooooo waaaaa (kim balla sul tavolo) siiii che...che belloooooo voglio il prossimoooo spero che mercoledì arrivi in fretta!

piper1831
30/05/07, ore 18:28

Il 18 è sempre stato il mio numero preferito. E ora lo è ancora di più. Certo che a Draco andrebbero solo spezzate le braccine...

30/05/07, ore 18:05

L'autrice deve volere la mia morte per troppe palpitazioni....che capitolooooo!!!!!!!!!Spero che Draco si dia una svegliata, altrimenti alla prossima Harry ci resterà secco e io inizierò ad abbattere il muro a craniate! ;-)

30/05/07, ore 17:42

Ho aspettato tutta la settimana questo capitolo e devo dire che non mi ha deluso.. Però ci lasci sul più bello. Non puoi postare subito il prossimo capitolo?? No Eh? Io ci ho provato.. comunque bellissima la scena del bacio.. meravigliosa.. stupenda.. eccelsa.. Non capisco perchè Draco non sia da una svegliata ? Deve esserci sicuramente qualcosa che lo ferma, ma non capisco cosa possa essere..

30/05/07, ore 11:17

Questo capitolo è stato così intenso di emozioni,che ti fa capire il perchè stà storia ha riscosso tanto successo.Mi soffermo comunque sull'ultima parte dicendo che Draco vuole Harry ma è spaventato dal reale sentimento che li lega perchè come ha detto lui non può stare senza Harry è questo l'ho sconvolge.Non mollare Harry prima o poi anche Draco capirà.Comunque anche se mancono pochi capitoli il mistero della spia non è ancora chiaro,chi sà chi sarà?

30/05/07, ore 09:49

Capitolo denso..e meraviglioso..specialemente la fine!