Vobis
di Robinki

22/12/12, ore 09:40

Ci sono anche io al solito! E come potrei mancare? Ormai le tue storie mi accompagnano da oltre un anno (anche quelle che scrivi in pvt)! Mi avevi poarlato di quest'idea e appoggio, sai che appoggio qualsiasi cosa riguardi Lily e Scorpius! Continua così e magari nel prossimo capitolo mettici una bella scenetta fra Ron e Draco che si lanciano pop  corn in testa!

20/12/12, ore 14:19

Bene, bene! Così Harry perde la sua tempra (come se non fosse svenuto altreo ottanta volte prima di allora!) e capitombola a terra! Ahahahaha ho riso per mezz'ora! mi piacciono un sacco i finale di capitolo che scrivi, sono sempre pieni di suspance o divertentissimi! Se non ho fatto male i calcoli il nuovo capitolo dovrebbe arrivare oggi? Ti aspetto quindi? Speriamo proprio di si! Un bacio!

19/12/12, ore 21:37

ahhhaah povero Harry !! non dubito che si sia sentito male...poverino !! non solo la piccola Lily è stata selezionata, ma è stata selezionata anche Rose assieme e  per Scorpius !! non un bambino qualunque ma il figlio di Malfoy, bè è un bel colpo da digerire :)) adesso sono curiosa sul prossimo capitolo !! un bacione !!

19/12/12, ore 20:18

Bellissimo anche questo capitolo! Sei davvero molto brava, mi piace come scrivi! Come consiglio per la storia ... Uhm ... Magari potresti fare una scena in cui ci sono Scorpius, Lily e Rose da piccoli e Scorpius preferisce Lily xD Come sono cattiva xD Alla prossima, Susy

19/12/12, ore 00:19

Mi incuriosisce tantissimo questa fanfiction!Davvero brava,sai tenere alta l'attenzione del lettore durante tutto il capitolo.Continua presto :)!

18/12/12, ore 14:22

Ciao! Ho aperto la tua fiction per caso e, devo essere sincera, non perché mi incuriosiva (sopratutto, non capivo quale fosse la trama!). Ma l'ho letta e mi sembra molto divertente e particolare, oltre che ben scritta! :) Insomma, col senno di poi posso dire di aver fatto più che bene ad aprirla e leggerla!
Un suggerimento per lo svolgimento della trama? Oddio, penso che tu possa sapere meglio di noi cosa è meglio per la storia, ma se proprio vuoi il nostro parere, io suggerirei un divertente incontro tra Ron, Harry e Draco per capire come fuggire al paese senza rischiare che accada qualcosa ai figli. LOL Sarebbe divertente vederli uniti, una volta tanto, per una causa comune!
Aspetto il seguito (e spero non ti sia offesa per quel 'non mi incuriosiva' perché davvero, ora che l'ho letta posso dire l'esatto contrario) :)
A presto,
Sam xx

18/12/12, ore 13:57

Mi piace molto il tuo stile! Sinceramente, non sono una grandissima fan della new generation, ma le situazioni che proponi sono così originali e ben progettate che mi hai fatto davvero venire voglia di continuare a leggere! (tra l'altro, la signorina Marple è forse un omaggio ad un'altra delle grandissime autrici britanniche, magari...!?)
...Comunque, non so bene cosa suggerirti per il prossimo capitolo, ma mi piacerebbe molto vedere Ginny e Hermione confrontarsi sul destino bizzarro che ha legato ancora una volta le loro famiglie a quella dei Malfoy.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

15/11/12, ore 20:44

Allora, sicuramente il prologo mi ha incuriosita, ma penso che mi farò un'idea più precisa leggendo il secondo capitolo.... comunque sì mi ha fatto una buona impressione. Come idea sembra originale e il modo in cui scrivi mi piace perchè è abbastanza scorrevole... se devo essere sincera però credo che la seguirò solo se sarà una Lily/Scorpius. Non ho niente contro Rose, sia chiaro, ma con Scorpius non ce la vedo proprio, ho provato a leggere qualche Rose/Scorpius ma mi annoiano tutte, mi dispiace. Detto questo, sono curiosa di vedere come continuerai :)  ciao ciao <3

15/11/12, ore 09:50

Credo di avere già un'idea sulla coppia che potresti preferire, ma chissà, magari sta volta vuoi fare il colpo di scena! Io ti suggerirei, perchè non racconti parallelamente anche dei matrimoni combinati di altri purosangue figli di mangiamorte? Che ne so, il mitico Zabini oppure non saprei, fai te! Per il resto, io ti seguo come al solito perchè so che non mi deluderai! Le tue idee sono spaziali! Un bacio!!

14/11/12, ore 16:57

u.u
Questa storia è fantastica anche se è solo al primo capitolo! Ti prego vai avanti! E ti pregooooooooo morirei di crepacuore se vedessi Scorpius con quell'essere.... *guarda Lily con uno sguardo di fuoco* Lei non potrà MAI stare insieme a Scorpius. Questo sono solo le miei idee quindi lascia perdere quel che ho detto sopratutto se sei una fan della coppia Lily/Scorpius.....
detto questo ti invito a proseguire la storia che va dritta dritta nelle seguite (sempre se la continuerai).
Per ora vado
bacioni
Rose98

13/11/12, ore 18:50

Come idea mi piace molto e la storia mi sembra valida...scrivi anche molto bene, quindi io ti seguirò...sempre se sarà una Lily / Scorpius...perchè io ne scrivo anche alcune e non riesco a vedere Scorpius con Rose...mi dispiace !! per il resto l' idea è carinissima...i purosangue obbligati a sposare chi decide il ministero, l' idea mi intriga molto !! solo una piccola cosa, se posso, ma se Scorpius ha un anno, Lily ancora deve nascere, o utilizzi delle età diverse da quelle dette dalla Rowling ? aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa avrai deciso !! un bacione !!

12/11/12, ore 23:21

Come inizio mi incuriosisce tantissimo xD
Chi sceglierà il nostro bellissimo Scorpius? *Lily Luna POtter!! Lily Luna Potter*
Non sono di parte xD

Aggiorna al più presto, sei molto brava!
Alla prossima,
Susy

12/11/12, ore 14:09

Salve!!!! È un' idea bellissima, secondo me!!!
Allora, visto che dobbiamo essere noi a scegliere come fare andare avanti la storia, dico subito che io vedo meglio con Scorpius Rose che non con Lily. Insomma, Lily è di Teddy!!! Ma questo è un parere puramente soggettivo.
Credo di essere la prima in assoluto a recensire questa storia, :D mi sento realizzata!
Nel prossimo capitolo potresti fare un salto e raccontare di Rose e Scorpius ad Hogwarts. Oppure raccontare l'infanzia. O tutte e due le opzioni. xD
Detto questo, secondo me hai uno stile di scrittura molto bello e coinvolgente, anche se ho notato qualche errore di battitura. Metterò sicuramente la storia tra le preferite!!!!!!!