For your entertainment
di fulvia70

02/05/13, ore 12:26

Ciao. Nella mia recensione a Honey ho scritto che non condivido la tua passione per Jim e Sebastian. Adesso, però, ho letto tutte le tue ff (tranne quella originale) e devo dirti che il tuo modo di descrivere il loro legame mi ha molto colpito. E' intrigante, profondo. Sto riconsiderando la cosa..... Comunque scrivi molto bene e ti leggo con piacere. Grazie.Antonella

16/02/13, ore 23:20

1) Lei mi ricorda il signor Spack, ha mai visto Star Trek? –
John intervenne _ Non credo sia mai arrivata la serie sul pianeta dove vive Sherlock. – scherzò.
2)Holmes mi si piazzò davanti. Abbassò il viso all’altezza del mio e chiocciò _ John! Per lei signorina lui è il Dottor Watson! – *sì, è geloso ù.ù*
3) Simpatici? Anderson ha l’arguzia di una mummia e Donovan è così acida da poter essere usata per pulire le tubature. – dichiarai.
4)James Moriarty era seduto al buio nella sua stanza, da solo. Lesse per l’ennesima volta il messaggio. Si massaggiò le tempie. Odiarlo? Sorrise. Quella ragazza lo amava, anche se ne era inconsapevole. Lo desiderava e questo le era invece più chiaro.
L’odio era un sentimento interessante, così feroce, così capace di durare nel tempo, di accendere l’interesse, di suscitare azioni irresponsabili, così superiore all’amore. Sì, era felice che lei credesse di odiarlo. Adesso finalmente poteva averla completamente.
5)_ Appassionato di astronomia signor Holmes? – scherzai. John scoppiò a ridere e Holmes mi fulminò con lo sguardo. Dove avevo sbagliato?

*Io. Ti. Stimo* il caso è chiuso!

16/02/13, ore 23:02

Uddio, povera Ila! spero vivamente che la situazione si aggiusti! Mi piacerebbe che si lasciasse andare tra le braccia di Jim :D

16/02/13, ore 22:48

Come promesso, eccomi qui a recensire le tue stupenderrime opere d'arte u.u Ammetto che questa ragazza non mi piace come quella della storia ''Honey'', perchè non sopporto le perfettine chiuse e bigotte, ma la storia è interessante proprio perchè la protagonista è perfettina e bigotta :D spero che con il tempo si lasci andare.

04/12/12, ore 19:37

Nuoooooooo di già?!?!?!?!? Me lo aspettavo alle prese con un mini lui!!!!!! Daiiiiiii!!! XD bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetto la prossima FF con anzia

03/12/12, ore 20:24

Nuooooooooooooo!!!! T.T e io che speravo fosse un mondo parallelo senza l'episodio innominabile o un post!!!! Ora sono depressa e apro ufficialmente l'associazione onlus " addotta anche tu un Moriarty and co"...NON LASCIATELI SOFFRIRE LORO HANNO BISOGNO DI VOI!!! XD

22/11/12, ore 17:28

La tua storia mi sta appassionando, e poi da come si sta sviluppando la trama sembra molto imprevedibile, mi piace. Non è scontata e il fatto stesso di non poter fare previsioni anche abbozzate mi fa desiderare sempre di più di sapere come continuerà. Complimenti, attendo con ansia il seguito.

Clarus

21/11/12, ore 11:50

Avevo inizialmente scartato questa storia al primo capitolo, per mia personale avversione con la troppa religiosità del personaggio. Però poi ho deciso di provarla, perché con Jim Moriarty di mezzo di certo non avrebbe avuto vita facile... E devo dire che mi piace, l'evoluzione di Ilaria negli ultimi capitoli è avvincente e soprattutto è meno religione e più azione! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!
Un bacio

21/11/12, ore 11:26

Ecco adesso si che Jim me la racconta giusta...immagino che questo piccolo colpo di scena sia preludio di molti altri....non vedo l 'ora!
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 01:03 pm)

18/11/12, ore 09:18

Chiusi gli occhi e poggiai il volto contro la sua mano. Non mi resi conto che si era accostato a me.
Mi baciò delicatamente le labbra. Aprii gli occhi e gli sorrisi.
_ Non sei sola. – sussurrò emozionato.
_ Lo so. Grazie! – replicai, baciandolo a mia volta.

_ Ma tu da che parte stai, Sebastian? –

Chinò il viso sul mio. _ Dalla tua naturalmente. Se potessi ti porterei via con me. –

Sorrisi ancora. _ Con te ci verrei, Sebastan. -

Ilaria mi si sta confondendo! Troppi cavalieri alla corte del re! MI PIACE!
Ovviamente io continuo a preferire il profondamente sadico, adorabilmente mentecatto Jim...solo lui può regalarti un gattino squartato per Natale. Lui si che lo può permettere.
La tua originalità mi sorprende ogni capitolo di più.
Laura!

18/11/12, ore 01:30

Finalmente ho tempo per recensireeee..yeeeee....allora, cercherò di non scrivere un romanzo.
Prima di tutto COMPLIMENTI per come scrivi ma soprattutto per la storia e per il pairing (diciamocelo a parte Sherlock /Watson e MorMor per questa categoria di FF non c'é altro...poi io adoro Andrew Scott ..me piace assai e pure Ben(li vedrei bene come miei amichetti assieme a mr Hiddleston!!)....e Martin sarebbe il mio orso abbraccia tutti...
Ma torniamo alla FF : Ilaria non é brava a non cedere e bella scelta, innovativa e difficile pure!! Jimmy boy é ...boh...però se alla fine lei non lo vuole io sono disponibile!!! Sebastian....é tipo Ian Snfhfjfb (so che fa Simon in vampire diari e??) Watson deve cercare la sua Maryy e Sherly Molly!!!
Mi stupisci perché non riesco a prevedere che succederà e/o come finirà!! Non saprei proprio dire e scegliere un qualcuno come "compagno" di Ilaria!!! Non so ....speravo no il dottore ma se l'é baciato...con Seba ci scapperebbe assieme volentieri ...l'unico che schifa é Jimmy ridimmi!!! Ma poi chi disprezza ama!!!
Cmq continua prestooo!
Baci Anna Chiara Pignaffo (se ti va aggiungimi su fb!! ;) )
Beeesos!

16/11/12, ore 20:34

non hai deluso le mie aspettative!
Ottima cosa l'aggiornare così velocemente, aiuta a mantenere il ritmo della storia in cui, come sperato, non mancano affatto i colpi di scena. Ilaria cederà prima o poi? Parte di lei lo ha già fatto. Del resto, sarebbe arduo per tutti resistere a un meraviglioso psicopatico quale è Jim Moriarty.
Mi chiedo: avrà lui uno scopo superiore che vada oltre una mera "donna"?
aspetto di saperlo!
Laura

16/11/12, ore 20:07

Non ti dico quanto ho apprezzato il fatto che tu abbia postato due capitoli in una volta!!
Un'altra cosa che tiene vivo il mio interesse nella storia è proprio il fatto che sei abbastanza rapida nell'aggiornare, il che non mi fa perdere il filo della storia.
Inizio a pensare che Ilaria sia affetta dalla sindrome di Stoccolma, ma tanto meglio per lei. Voglio proprio vedere che effetti avrà tutto questo.
Posta presto!
Io sarò qui a dirti la mia! ;)

Luce L.

13/11/12, ore 20:02

seguo con interesse la tua storia! mi sembra che possa avere risvolti imprevedibili!
A presto,
Laura

13/11/12, ore 16:13

Oh, ha conosciuto il dottor watson. Non ho ancora capito però chi sia questa ragazza. Si è lasciata abbindolare facilmente da Jim... ora voglio vedere le conseguenze. Piange un po' troppo però! Ormai è da un po' che va avanti la cosa non dovrebbe essere un minimo più coraggiosa? o.o