Safe & Sound
di Linz_

24/11/12, ore 13:25

odjwncfuiebncuifubeibfuibfirufb cosa dire?
ah si, DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE METTERE IL CONTINUO PERCHE' HO IL BISOGNO DI LEGGERLA!
cioè tipo che sono tornata dalla sciopero e subito ho acceso il computer perchè dovevo leggere sto capitolo LOL:')

24/11/12, ore 10:04

Sono rimasta tremendamente indietro (colpa degli studi universitari maledetti ç.ç) e devo dire che mi è venuto uno shock! Mi domando perchè Hazza ha detto che Liam tornerebbe con Danielle! Spero vivamente di no altrimenti spacco botilia amazzo familia ahahahah (la lite tra Zayn e i the wanted si fa sentire :P) mi piace da morire quando sottolinei i sentimenti di Harry.. ormai tutti lo dipingono come un puttaniere stronzo, ma in realtà è un ragazzo molto sensibile.. :) comunque apparte questo, sono supergelosa di Niall U.U ti seguo ti seguo ti seguo come sempre cara <3 un bacione!

24/11/12, ore 00:09

NON HO PAROLE PER DESCRIVERLI
CONTINUA SUBITO!
Baci Crii

23/11/12, ore 17:57

Me  ne sono completamente innamorata! Vorrei leggerlo tutto subito, ma devo staccare. Domani continuo e recensisco tutto, spero solo di trovare tempo Fai i complimenti alla tua amica, è meravigioso =D Baci <3

23/11/12, ore 16:05

ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUOO è MOLTO MIGLIORATO IL MODO IN CUI SCRIVI COMPLIMENTI *_______* I

23/11/12, ore 15:29

Il mio parere è positivo, la storia è molto bella,vedo che piano piano hai aggiustato la grafica dei capitoli (hai smesso di scrivere tutto attaccato e hai cambiato tipo di scrittura). Molto bene:)) un bacio,continua presto.

23/11/12, ore 15:25

ti supplico continua!!!! non ci puoi lasciare cosi :'( comunque bello come sempre
much love <3

23/11/12, ore 14:46

ero straconvinta che ci fosse il continuo perchè ero straconvinta che non potevi assolutamente lasciarmi cosi!
ma invece mi sbagliavo fhribviubvriubv
quindi ho assolutamente bisogno del continuo!
ciau. c:

22/11/12, ore 23:20

non che io sia rimasta come una deficente stupida, imbecille, cogliona.
no, mooolto di più...............................................

22/11/12, ore 23:04

no, cioè bhu sposami!
ndiuwncuewcbn è esattamente quello che volevo scritto con le parole giuste.
come al solito, io continuo.

22/11/12, ore 22:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww
okay okay okay okay non importa che siano le 22.56 e io dovrei essere a letto, io devo continuare lol

22/11/12, ore 22:40

IO. DEVO. ASSOLUTAMENTE. SAPERE. COSA. SUCCEDE.
no quindi niente vado avanti e leggo lol ahahahahahahahahaha

22/11/12, ore 18:02

ora mi incuriosisco continua al più presto ti prego ti prego ti prego ti prego*occhi da cucciolo*

21/11/12, ore 22:53

bello bello bello awww che tenero Payne
aggiorna appena puoi e se ce la fai avvisami xxxxx

21/11/12, ore 22:29

Bellissima storia mi piace il modo in cui scrive
X x ciaoo