Safe & Sound
di Linz_

21/11/12, ore 21:12

Ciao splendore :) oddio non posso credere che mi hai nominata nei commenti, ti ringrazio  tantissimo! tu sei fantastica :3 allora.. sono gelossissima di Niall! la danza sexy deve farla solo a me u.u ahahahah cresce l ansia per sapere come si svilupperà questa festa, anche se è partita abbastanza bene!  e soprattutto non vedo l ora di sapere qual è la sorpresa per il nostro riccio! ti seguo come sempre bellezza, a presto baci :)

21/11/12, ore 19:47

CONTINUAAA ORA TI PREGO MI PIACE MOLTISSIMO! VOGLIO LE SCENE PEVYYYY

21/11/12, ore 19:43

continua continua continua devo sapere di chi si innamora Harry ti prego prego xxxx

20/11/12, ore 22:57

bella drbfdsr è stupenda mi piace tantissimo, continua al più presto loooool

20/11/12, ore 21:14

aww questo capitolo è troppo dolce secondo me :3 aggiorna subitoo è meglio per te ;)))

20/11/12, ore 12:30

oddio è stupenda fnyfwqnlbvb io intanto recensisco poi spero che tu aggirnerai presto ahahahahah loool :D :D

19/11/12, ore 22:42

Ahahah proprio come immaginavo! La tirata per i capelli ci stava tutta u.u e Liam è troppo dolce *-* vedremo cosa combinerà Harry alla festa però.. :P alla prossima :**

19/11/12, ore 19:46

Mi piace da impazzire questa storia! Scrivi davvero bene, complimenti...ora ti devo chiedere un favore. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa il primo possibile!!!! Ahahahahahaahahahahahahah :)

19/11/12, ore 15:52

Appena letto il capitolo. Ma solo a noi non capita di incontrare Niall per strada? mi domando continuamente perchè non sono nata a Londra ç-ç Niall è troppo cucciolo <3 comunque mi aspettavo un capitolo all insegna del sangue (quello di Danielle, per intenderci xD) ma a quanto pare dovrò aspettare il prossimo. Aaaansia! xD

19/11/12, ore 12:57

è stupendo hsdgbxbwx scusa non ho potuto recensire prima perchè non mi funzionava il computer :D grazie hai scritto più largo gbfjbgjkf aspetto un altro capitolo :D :D

18/11/12, ore 23:27

Ma dai Liam non è così stronzo da fare il doppiogioco! sicuramente sarà andato a chiarire la situazione, vero? u.u comunque la scusa del "è andato a comprarsi delle mutande nuove" fa morire! che fantasia ahahah speriamo che nel prossimo capitolo Gaia non uccida Danielle a colpi di ascia, perchè sembra partita davvero male! Alla prossima :**

18/11/12, ore 19:26

no no no no  continuaaa devo sapere che fa lei a Liam ti pregoo io devo sapere che succede tra quei due ti supplicoo continuaaa

18/11/12, ore 12:50

Fai i complimenti alla scrittrice perchè questa storia è stupendaaaa, è non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo <3

18/11/12, ore 00:02

una parola BELLISSIMO
è stupendo tutto in questo capitolo come lo è nell'intera storia........hai il dovere di aggrionare seubito:)))

17/11/12, ore 12:28

Questo capitolo è bellissimo!  ancora più bello di come me lo aspettavo :) mi hai lasciata a bocca aperta fino alla fine, sei bravissima. alla prossima un bacio