My own strange story
di JustABitchOnAStroll

08/11/15, ore 11:50

Storia bella, bel finale, dolcezza a non finire (è la prima volta che leggo una fic dove Hidan è timido, di solito lo ritraggono come un dio del sesso o che so io) bei combattimenti (ripeto che la tecnica del sangue è ganzissima) ma mi sorge un dubbio...e lo shonen-ai? Dov'è? Mi hai fatto temere il peggio e poi non è successo nulla!! No davvero questa me la devi spiegare perché hai messo che ci sarebbero state delle coppie gay quando l'unica coppia è Shikyo x Hidan?

12/11/12, ore 21:13

Cavolo, è finita! ... mi mancherà questa fic ç.ç!
Mi è piaciuto molto il capitolo, è mi sono divertita molto alla scena iniziale (certo che l'Akatsuki ha un modo tutto suo di trattare i malati!).
Divertente anche la dichiarazione (be', guardare qualcuno come si guarderebbe Kakuzu se avesse detto che avrebbe spontaneamente pagato per qualcosa ... hai detto veramente tutto), ma anche romantica.
Quei due finalmente si sono baciati! Ce ne hanno messo di tempo!
Se farai il seguito, lo leggerò sicuramente! Ti aspetto!

12/11/12, ore 19:10

Era ora .... Hai idea di quanto mi hai lasciata agonizzante a terra ogni sera che vedevo che non avevi aggiornato? !!! Comunque.. Era decisamente ora che tu facessi FINALMENTE, per la gioia di tutti, confessare quei due sniff sob... sono commossa e un po' incacchiata con l' autrice ... Ma sorvoliamo, se no come faccio a leggere altri capolavori del genere?

Finalmente felice
Cya_viki
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 07:11 pm)

12/11/12, ore 17:21

Oh, è finita!
Cavolo, come sei brava a descrivere le scene romantiche...è venuta benissimo! Chissà poi Deidara come si è divertito ad assistere a tutto...-non si capisce se se ne resta lì impalato oppure se ne va, kuuuuuuu-
A questo punto posso dirti che la storia mi è piaciuta molto, perchè -oltre ad essere spassosissima- ha molta azione e preserva i poveri personaggi dagli eccessi di melensaggine che spesso li annegano in fic d'amore come questa.

Compliments! ^^

Kiki

Se troverò un tuo seguito in one-shot mi rifarò viva di sicuro!

12/11/12, ore 16:08

Non ci posso credere che sia tutto finito....te l'ho già detto che la metterò tra le fanfic ricordate,però uffi! xD
Ahahahaa quanto è dolce Hidan??ç____ç sempre un po' pervertito però,ma perlomeno si è scusato per il suo schifoso comportamento che ha tenuto con quella megera  di Tsuki nei confronti di Shi_chan! ò___ò
Che bel finale,lo ammetto (molto divertente la caduta di Shikyo ahahahahaha)
Un bacio!
Natsumi_78
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:16 pm)