Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    12/11/2012    5 recensioni
Non è incoraggiante quando svieni nel bel mezzo della lezione matematica, mentre preghi ogni Dio a te conosciuto - anche quelli inventati - per riuscire a saltare l'interrogazione che sai sta per arrivare. Ed è l'unico giorno che non hai studiato.
Semplicemente perfetto.
Quando poi ti risvegli nell'ufficio dell'Hokage che cerca di inchiodarti nel pavimento non puoi fare a meno di domandarti se ti sei perso qualcosa.
Ecco più o meno che cosa è successo a Shikyo, era arrivata al punto di pregare Jashin perchè qualcosa le impedisse di venire interrogata in matematica.
Peccato che non pensasse minimamente che le sue preghiere sarebbero state esaudite.
E non nel migliore dei modi.
Enjoy and please review!
Bye bye!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non chiedetemi il titolo cap 18 Spalancai gli occhi e mi guardai attorno, riconoscendo con immenso solievo la mia camera all'Akatsuki.
Grazie a Jashin.
Evitando di rovinare a terra nel faticoso processo di alzarmi, presi le due stampelle che mi erano state lasciate appoggiate al comodino -senza dubbio opera di Sasori- e mi avviai verso la porta.
SBAM!
Venni abilmente spiaccicata fra la porta ed il muro.
- Hidan! Shikyo non c'è più! UN! -
- COSA?! -
La porta che si era un minimo richiusa e mi aveva quasi liberato, venne sbattuta aperta di nuovo e indovinate?
Cercai di levarmi dalla pericolosissima traiettoria del pezzo di legno, inciampando nei miei piedi - Vi sfiderei a camminare dritti dopo aver ricevuto come minimo due traumi cranici da due idioti diversi - e cdendo rovinosamente a terra, sorprendendoli non poco.
- Cazzo, va bene, ho capito, torno a dormire! -
- Shi-chan! - urlò Deidara, prima di cominciare a stritolarmi in un portentoso abbraccio-spacca-vertebre.
- Deidei! A cuccia! Mi stai facendo caderEH! - troppo tardi.
Ci ritrovammo a terra in una pila scomposta.
- Ehm EHM! - si schiarì la voce il terzo occupante della stanza che riconobbi subito.
- HI-SEMPAI! - mi buttai al suo collo, non molto sicura di come avessi fatto a rialzarmi in quel breve lasso di tempo.
Bhè, dovevo pur aver imparato qualche cosa durante tutto il mio apprendistato da ninja, no?
Pff...Come no!
Hidan si mise a ridere di gusto, mettendomi le mani sotto le braccia e cominciando a farmi girare.
- Ah! Smettila! Mi hai già fatto diventare il ripeno di un sandwich di porta e muro, non vorrei diventare anche una gelatina spappolata sul pavimento! -
- Cazzo che pessimismo -
- Taci và - replicai stizzita, ma allo stesso tempo felicissima.
Poi mi ricordai la conversazione con Jashin.
Diventai più rossa dei capelli di Sasori.
I miei paragoni facevano schifo come sempre.
- Che hai? -
- N-niente -
- E io sono Kakuzu - si avvicinò al mio volto - Sputa il rospo -
- Sicuro di non essere veramente Kakuzu? - mi zittì con un'occhiataccia.
In un ultimo diperato tentativo di cambiare argomento mi accorsi che gli mancava il pendente di Jashin.
- Ehy, ma hai perso il tuo rosario? - chiesi genuinamente stupita, conoscendolo sarebbe morto piuttosto che separarsene.
- No, l'ho tenuto sempre sotto controllo -
Feci per replicare ma la sua mano si strinse attorno a qualcosa che pendeva dal mio collo, portandomelo davanti agli occhi.
- L'ho...Perchè... - era diventato un peperone e continuava a grattarsi la nuca,guardando da tutte le parti piuttosto che incrociare il mio sguardo.
Decisi porre fine alla sua miseria.
- Ti voglio bene anche io Hidan -
Mi guardò come avrebbe guardato Kakuzu se avesse detto che avrebbe spontaneamente pagato per qualcosa.
E ho detto tutto.
- Tu...Come...?!  - convenientemente decise di rimanersene zitto zitto.
Mi sfilai il rosario e glielo infilai al collo, dandogli un leggero bacio sulla guancia.
- Hai capito bene...Vado a salutare gli altri adesso...- mi voltai e raccattai le stampelle, per poi dirigermi verso la porta di nuovo.
Prima che potessi anche solo pensare di prendere il pomello della porta comunque venni presa io per un polso e tirata indietro, ritrovandomi appiccicata all'albino.
Il mio povero cuoricino mancò un battito.
 E il secondo dopo le sue labbra erano sulle mie.
Chiaramente la mia sanità mentale andò a farsi fottere.
Per uno come lui doveva essere un bello sforzo mantenere il bacio così delicato e mi ritrovai a rispondere.
Essendo il primo potevo solo indovinare quello che dovevo fare...Che figura del cavolo...

Ci staccammo dopo quelle che a me parvero ore e rimanemmo in silenzio, io che non ci potevo credere e lui che mi stringeva a sè.
- Allora...Penso che sio sia capito che mi piaci molto di più di un'amica...Credo di...Amarti Shikyo.... - ammise rosso peggio di prima.
- Ah, bene, perchè non avrei accettato nessun'altra risposta, mio sadico Jashinista - dissi dandogli un altro bacio a fior di labbra.
Lo sentii ghignare mentre mi prendeva per i fianchi e mi prendeva in braccio, passandomi un braccio sotto le ginocchia e uno dietro la schiena.
- E chi ti da il diritto di tenermi così? - chiesi leggermente piccata
- Il fatto che oramai sei mia. E mia soltanto. -
Sorrisi e gli picchiettai una spalla - Certamente mio prode ninja -
Si fece serio tutto d'un tratto.
- Prometti che non mi lascerai. Mai... Prometti che non te ne andrai...Mi dispiace per quello che ho detto e ho fatto con Tsuki, e poi quando sulla montagna ho visto che ti eri...Praticamente uccisa, mi sono sentito male. Prometti che non farai mai più una cosa del genere. -
- Hidan... - non sapevo cossa dire, quindi passai ai fatti.
Lo baciai di nuovo, cercando in qualche modo di fargli sentire che ero sincera e lui contraccambiò.
Ci separammo - Non me ne andrò mai. Sono tutta tua. -
Si mise a ghignare come un idiota.
- Magari per quello aspettiamo un attimo eh? -
Fece un'epressione delusa - Sei cattiva! Prima mi illudi e poi mi molli lì! -
- Vallo a dire a Jashin -
- Non so se approverà la nostra...Relazione. -
- Approva, approva. Mi ha parlato e ha detto che possiamo stare insieme. Per sempre. -
- Per sempre? - chiese con un ghigno che non prometteva nulla di buono.
- Per sempre - risposi io con la stessa espressione.
E con Hidan, "per sempre" sarebbe stato  tutt'altro che noioso.
_____________________________________________
Buahahaha! Sono commossa!
La mia prima fiction finita! Sigh, sob!
Ok, forse farò una One-shot con un mini seguito...NON quello che pensate voi.
Allora, voglio tante recensioni per il primo bacio di 'sti due che potevano anche muoversi e non farmi scrivere 18 capitoli prima di...Ehm...Ci siamo capiti, no?
Hidan: Hey! Non è colpa mia se una certa autrice ha voluto rallentare la cosa, io le sarei saltato addosso din dal secondo capitolo!
Shikyo: ...Wow. Suppongo questo sia il momento dove io indietreggio lentamente...
Alice: Ti seguo a ruota...Il tuo ragazzo mi sta cominciando a fare paura!!

Ciauuu!
Alice_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll