Runaways
di MissNoWayItsAllGood

30/05/13, ore 10:46

Non conosco la canzone quindi non so cosa volesse dire,però la tua drabble le mi è piaciuta tantissimo.Questo è un genere di emozione che io non ho mai provato ma hai saputo raccoglierne l'intensità in poche parole,in modo così chiaro che mu è sembrato di viverlo. Inoltre mi piace il modo in cui l'hai scritto,semplice e lineare ,senza intoppi ne errori grammaticali.Insomma la lettura è scorrevole è piacevole. L'avevo letta ieri ma ufficialmente non potrei usare il pc,ma ci tengo a recensirla e lo ta facendo da un cellulare quindi chiedo scusa per gli errori del t9. In conclusione,complimenti .

28/05/13, ore 19:39

Holaaaa, che che dire, breve ma intenso :'D
Comunque, conoscendo la canzone è chiaro lo spunto da cui hai tratto la flashfic, sarò sincera, è la prima volta che ne leggo una, tuttavia, nonostante la brevità e chiaro l'intento e anche la storia, mi piace che non ci siano così tanti particolari precisati, oltre a lasciare al lettore la possibilità di immaginare il resto, da quella sensazione dell'essere sospesi, che in acuni casi io personalmente adoro. Si insomma, ho scritto troppo come al solito lol
Anyway, keep going babe!
Kisses,
Hikari ^^

28/05/13, ore 14:43

Ciao, la flashfic è molto bella c:
Mi piace perchè è anonima, non so se mi spiego, è singolare ecco.
Non ci sono precisazioni, secondo me ognuno qui può immaginsarsi chi vuole.
Va beh, lascio stare, non so spiegarmi.
Ancora complimenti c:

-Jealoujs (aka ely.)