The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 23:18

Ciao, tornata dopo un millemillesimo di secondo!
Che emozione, per me e soprattutto per te. Questa è la terzultima drabble, bellissima naturalmente, un'altra piccola opera!
Ci credo che sei stata scelta per le scelte, sei davvero in gamba tu è!
Non so, ma quante volte le rileggi tu le drabble prima di pubblicarle? Perché sono P E R F E T T E, decisamente Perfette.
Ora vado a leggere il penultimo, ciao ciao, e tantissimi complimenti ancora una volta.
Petty.

15/11/12, ore 10:34

Ma così mi fai piangere... Una scena troppo triste e piena di sofferenza! Però ciò non toglie che sia bellissima e che mi ha commossa, soprattutto perché traspare tutto il sentimento di BUlma nei confronti del figlio che vuole proteggere con tutta se stessa, tra l'altro Trunks è davvero meraviglioso qui, per cui indovina un po'? Complimenti!!! Ormai non so più che giri di parole usare per complimentarmi per l'ottimo lavoro che fai, ma tanto stiamo giungendo alla fine ^^
A presto
Babykit

14/11/12, ore 13:00

Ed ecco un altro radicale cambio *^*
Adoro questi cambi, in primis ti faccio i complimenti per aver scritto 97 piccole opere su questa famiglia, non è stato facile; insomma c'è sempre il rischio di ripetersi, no? Invece tu sei riuscita a non farlo :'D
Bravissima anche per come hai descritto l'universo Mirai e i sentimenti di Bulma, la trovo molto Fluff da una parte, perché Bulma è terribilmente dolce quando abbraccia il figlio :'3
In ogni caso ancora i miei complimenti,
aspetto la prossima :3
Un bacione :**

Dafne~

14/11/12, ore 12:12

Mirai Bulma è qualcosa di meraviglioso <3
Ho adorato questa drabble, come tu ben sai, ho un debole per le Mirai! :)
Mamma mia, tra poco la raccolta finisce e non sono psicologicamente pronta t.t
Dai, almeno poi arriverà la long, questo mi consola parecchio!
A presto, Bolla. un bacione!
Normina :*

12/11/12, ore 23:34

Quando si è piccoli si ha l'illusione che da grandi si diventerà come il proprio eroe dei fumetti e si sconfiggeranno i cattivi. Trunks non aveva questa illusione perché per lui era la realtà. E' la realtà.
Bulma vorrebbe proteggerlo, ma sa che il sangue non mente.
Quanti di noi ex bambini sognatori possono dire di essere eroi?
Penso nessuno.
Brava!

12/11/12, ore 17:36

Davvero molto bella e toccante! Hai descritto benissimo quello che è un paesaggio desolato e triste come quello del futuro del povero Trunks, hai usato delle parole molto delicate che arrivano al lettore in modo molto efficace!
Davvero molto bella anche l'ultima frase che rappresenta l'amore di una donna forte come Bulma verso il marito *^^*
Bravissima mia cara Bolla :D

misa

12/11/12, ore 17:31

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Davvero bella e scritta davvero bene, hai colto bene i sentimenti sia di Mirai Bulma che di Mirai Trunks, il futuro in cui vivono loro, purtroppo è brutto e pieno di distruzione, dolore, morte. Mentre lei cerca di proteggere e rassicurare il figlio, il figlio le promette che quando sarà grande ci penserà lui a sconfiggerli.
Complimenti, mi è piaciuta, alla prossima.
E' un peccato che manca poco, davvero una bella raccolta.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

12/11/12, ore 17:04

Che bella questa drabble!
L'univeso Mirai! è molto deprimente, è vero, ma è anche decisamente dolce. Lo stile che hai utilizzato, molto dettagliato, mi è piaciuto molto, davvero^^
Peccato che sia già la 98°, ne mancano solo due D:

Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava!

A presto^^