Happily Ever After
di martinuccinetta

25/11/12, ore 19:13

CIAOSSU <3
Ai mei occhi sei una scrittrice bravissima C;
Hai fantasia allo stato puro :3
La faccenda della maledizione è intrigante... la adoro *W*
Qundi i nostri 4 principi riusciranno a rievocare (non so che verbo usare,lo so: che vocabolario povero ^^") la maledione ,e questo fa intendere che non sappiano ancora l'importanza dell'amore =w=
Allora... cosa posso scrivere ? =w=
La parte "poetiche" incutono timore,diciamo che non vorrei essere li,e invece farò l'esatto contrario (già,sono la tipica ragazza che fa l'opposto di ciò che dice -.-"),però prima ti chiedo il permesso: Posso partecipare a questa misteriosa storia ? *W*
Spero di si *-*,comunque ti scrivo i miei dati ^/////^

- Nome e Cognome: Himea no Sora

- Anni: 15

- Carattere: Dolce e Gentile. Coraggiosa e adora compiere dei rischi,per questo è spesso in mezzo ai guai. Ha un carattere infantile,a cui piace divertirsi,un vero spirito libero,ma non per questo non è responsabile. Infatti bada perfettamente a suo fratello Rin,per il quale farebbe di tutto.Sempre disponibile con tutti. Ha la strana abitudine di cantare una canzone ad alta voce e tenere il rito picchiettando qualcosa,ogni volta che ascolta la musica. Ama la musica,e si porta sempre dietro,oltre all fratello,il suo fidato MP3.Si affeziona facilmente e ama gli animali.

- Aspetto fisico: Alta e magra al punto giusto. Ha capelli lunghi fino alla caviglia: Sul capo il loro colore è di un fuxia violetto,e scendendo sempre più in basso diventano viola,e poi ancora,blu.I capelli sono legati in una coda bassissima (li lega verso le ginocchia).I suoi occhi sono rossi/arancione come il tramonto,pentranti  e capaci di ipnotizzare qualunque persona.Ha una frangia folta che le ricopre la fronte.La sua carnagione è color rosa pesca,e sulle sue guance c'è sempre un lieve rossore.Il suo viso ha tratti infantili,dandole un'aria innocente. ( Ti metto delle immagini :3 )

ECCO HIMEA :
minitokyoitsukatenmanok.jpgitsukatenmanokurousagif.jpg219059m.jpg

- Vestiti abituali: Canottiera rosa pallido,quasi bianco,con i bordi in pizzo morbidi.Sotto porta dei comodissimi Shorts Bianchi con qualche disegno in giallo acceso. Come scapre ha delle comodissime Nike Bianche con lacci di color Azzurro da una e violetto dall'altra. Sulle braccia a un pò di braccialetti colorati,messi in sequenza alternata: bianco,verde,bianco,fuxia,bianco,giallo,bianco,azzurro,bianco aracione ecc.. Sul collo ha un nastro bianco con appeso un campanellino,che tintinna sonorosamente.

- Cosa le piace fare + in cosa è brava: Cantare,disegnare,cucinare,inventare cose,inventare cibi (mischi ciò che trova :3)

- Cosa non le piace fare + cose in cui non è brava:
Gli sport (aparte il karate), la danza.

- Con chi vorrei legare: Miku,Elles,Minori,Yuki,Ai,Emily,Juliet,Jessica,Angel C: Tutte

- Rapporto con un personaggio maschile: Il suo adorato fratellino Rin,Rin no Sora,di 7 anni e mezzo. Biondo con capelli corto sempre spettinati con una frangetta ribelle che gli spunta e ricopre la fronte del viso candido e roseo. Anche lui ha le guance sempre imporporate di un lieve rossore.I suoi occhi sono di un verde acqua unico e singolare,sempre limpidi e brillanti,come a voler rispecchiare la sua anima innocente allegra,ma anche ribelle.Ammira e adora la sorella,"ricambiato" da essa. Sono inseparabili,a volte litigano ma dopo non si ricordano nemmeno perché hanno litigato e ritornano al loro solito rapporto.Esuberante fin dall'inizio. Non sta mai fermo,come tutti i bambini del resto. Fa sempre un mucchio di domande.

- Akashi Kiseki (fidanzato) :

∘ Carattere: Un ragazzo ribelle e sfacciato. Non ha peli sulla lingua e si diverte a provocare le persone,sopratutto Himea,alla quale stuzzica per tutto il tempo. Tende a nascondere le sue emozioni dietro a un sorriso,sarebbe megio chiamarlo ghigno,o sorriso provocatorio,anche se a volte regala dei magnifici e ampi sorrisi che riescono a sollevarti il morale. Questo suo sorriso "speciale" lo fa spesso quando parla con Himea. E' molto geloso,ma lui classifica questo sentimento come "protettività". Infatti è molto protettivo riguardo alle persone a cui tiene. Ha un buon rapporto con i bambini. E' anche dolce a modo suo: quando fa gesti carini o si trova in situazioni romantiche,spesso rovina tutto dicendo una delle sue frasi umoristiche o provocatorie.Non gli piace mettersi in mostra,ma,senza volerlo è sempre al centro dell'attenzione ... è un tipo che passa difficilmente inosservato.
Essendo un giocatore di basket ha molte ammiratrici,e le "sfrutta" per far ingelosire e infuriare Himea.

∘ Aspetto: Capelli rossi fuoco,sempre spettinati,con una frangia lunga ribelle che gli ricopre la fronte. Il suo occhio destro è del medisimo colore colore dei capelli,mentre l'altro,il sinistro.è di un acceso giallo topazio,che,come la preziosa pietra,è capace di ipnotizzarti e lasciarti a bocca a perta. Entrambi i suoi occhi sono penetranti,capaci di leggerti l'anima.Alto e robusto. E' un abile giocatore di basket,per questo è abbastanza muscoloso,e ha abbastanza fan.Ha la carnagione abbastanza abbronzata.

ECCO AKASHI:

[ quello coi capelli rossi ]

Per tua gioia immensa...ho finito... =w=
Che ne dici mi accetti nella storia *W*
Vabbè se ci sono troppi personaggi fa niente,vorrà dire che non parteciperò peroò leggerò lo stesso la FanFic :3
Dimmi se ho saltato qualcosa nei dati

*Un Bacio allo Zucchero Filato
Sayonara ~
Rin

14/11/12, ore 20:53

Buonasera *-*
la storia mi piace molto, anche se è solo il prologo
questa cosa della maledizione è molto interessante, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire *-*
uffa sono arrivata tardi per l'iscrizione >.< non c'è proprio posto per un'altro OC vero?
vabbè fa niente continuerò a seguire la tua storia e ora corro a leggere il prossimo capitolo =P
Tanti saluti
Mara

13/11/12, ore 14:14

Ciao !! Io sono Rossy , piacere !!!
Ora metterò la descrizione del personaggio !

Nome e Cognome: Lila Flower
anni: ( da 15 a 18 anni): 16 anni
carattere: Molto dolce , solare , un pò timida . Allegra e spensierata . Ama tantissimo il suo ragazzo e farebbe di tutto per lui
aspetto fisico: Altezza normale , luuuunghi capelli rosa , con sfumature viola . Grandi e dolci occhi Viola . Ha il viso da bambina .
vestiti abituali: indossa vestitini molto carini , rosa e viola . Ama anche le camicie , i fiocchi e le gonne con le tulle , sempre rosa e viola .
con chi volete che leghi durante la storia: possibilmente con tutte
rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile: è la ragazza che si fidanza con Bright
Spero che vada bene !Bacioni !!!
Rossy :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:37 pm)

12/11/12, ore 20:37

Hola Marty!!! (Posso chiamarti Marty?) Io sono Laura, piacerrrrrrrre. ^_^
Bellissimo il prologo e la storia sembra davvero promettente, (Specie se è una Redmoon!!!!)
Sono in tempo per partecipare? Spero di si, in caso contrario avvertimi.
Nome e Cognome: Angelique (per gli amici Angel) Leonard
Anni (da 15 a 18): 17 appena compiuti.
Carattere: un po' pazza,  non sopporta essere presa in giro e se accade risponde per le rime, difende gli amici, allegra, ama tutti i libri e i film horror, non si fida dei maschi perchè sua sorella è morta in un incidente a causa di un ragazzo ubriaco. Inizialmente odia il pers. maschile.
Aspetto fisico: Alta e slanciata, pelle chiara e guance rosate, occhi azzurri. I capelli lunghi e mossi  fino a metà schiena bianchi e con le punte tinte di rosa. Unghie curate.
Vestiti abituali: Dei jeans bianchi a metà coscia con un foulard rosa pesca come cintura. Una maglia a maniche corte bianca che lascia scoperta una spalla e sul davanti ha un teschio rosa sbrilluccicoso. Al collo porta sempre una collana girocollo nera e con una saetta (regalo della sorella maggiore morta per l' incidente.) E converse rosa.
Cosa le piace fare: Adora gliocare a basket, cantare e leggere, Ha una passione sfrenata per gli anelli e gli orecchini strani.
Cosa non le piace fare: matematica, e non è brava a clcio.
Con chi volete che leghi durante la storia: Fine, Shade, Altezza in particolare. Ma fa un po' amicizia con tutti.
E' corteggiata da molti ma lei non li fila.
Compagno:
Nome e cognome:Alec
Anni: 18
Carattere: un po' pervertito e donnaiolo. Ma infondo si dimostra dolce.
Aspetto fisico: muscoloso ma non pompato, abbronzato, capelli castani, occhi verdi.
Vestiti abituali: Jeans e camicie rigorosamente lasciate mezze aperte.Converse.
Cosa gli piace fare: Gocare a calcio, giocare con le ragazze (anche se poi smette perchè s'innamora follemnte di Angel).
Cosa non gli piace: la concorrenza, che qualcuno gli metta i bastono tra le ruote, le ragazze difficili.
Con chi lega: Con Shade.
Si mettono insieme nel corso della storia.
P.S avvisami se sono ancora in tempo ok? TNK!!!

12/11/12, ore 19:56

Hola!
Como Estas?

Bene, iniziamo col dire che il tuo Prologo Non Fa schifo *-*
Anzi sei  molto brava a scrivere u.u
Se non ti dispiace vorrei partecipare ;)
Puoi Chiamarmi Andre :D

Nome e Cognome: Jessica Lax
anni: ( da 15 a 18 anni): 18 anni
carattere: è Molto Generosa e Gentile, ma solo con chi conosce da molto.... è una ragazza tutto pepe e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, però è sempre pronta a fare nuove amicizzie
aspetto fisico: è Leggermente bassa, il suo corpo è modellato da anni di Sport, ha i capelli Lunghi Castano Chiaro e gli occhi Azzeurri, è come particolarità Ha un tribale sulla spalla destra
vestiti abituali: Jeans Scuri, Magliette sopratutto rosse e delle scarpe da ginnastica a i piedi
cosa le piace fare e in cosa è brava: è brava negli sport, e adora disegnare
cosa non le piace fare e in cosa non è brava: è moooolto tarda nelle situazzioni d'amore e non le piace la matematica
con chi volete che leghi durante la storia: Fine, Shade e Bright
rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile: Lui si chiama Eros Kilia è un ragazzo alto e slanciato con tutti i muscoli al posto giusto ha 18 anni , è Corvino e ha gli occhi Rossi, un ragazzo freddo e enigmatico è molto solitario e non fa mai vedere il suo sorriso a parte alla sua amica di Infanzia Jessica, lui è innamorato di lei, ed è corrisposto...
Di solito si veste con Jeans Chiari e camicie scure...
é molto bravo nel Karate adora mangiare il Sushi adora vedere Jessica arrabiata... Odia da morire Jessica piangere
Vorrei che legasse con Shade e Bright

Spero che sono stata chiara, dimmi se non hai capito qualcosa :D

Ciaoooo
Da
Andre
Besos xoxoxoxoxo

12/11/12, ore 19:36

Hola :)
che carina che è questa fic... dovresti proprio pubblicarla xD
che sbadata, inizio senza presentarmi xD
piacere, mi chiamo Ludmilla ma puoi benissimo chiamarmi Milk,
ecco qui i miei due oc ;)

Nome e Cognome: Midori Fujiyama
anni: ( da 15 a 18 anni) : 15 anni
carattere: è allegra e sorridente, sempre con una sua idea in testa. All' apparenza scontrosa e calcolatrice si rivela come una ragazza sicura e solare, sempre con il sorriso sulle labbra. Altruista e gentile, ama stare in compagnia di amici e persone a lei care. É molto legata al gemello tanto da essere gelosa di ogni ragazza che gli gira intondo.
aspetto fisico: Midori ha corti capelli verde prato, spesso raccolti in una coda alta e con alcuni ciuffi che le ricadono sul candido volto. Gli occhi sono grandi e color nocciola. Ragazza di corporatura esile e di media altezza
vestiti abituali: indossa sempre una canotta bianca e una minigonna in jeans che le arriva fino a mezza coscia, ai piedi calza degli stivaletti beige.
cosa le piace fare e in cosa è brava: le piace molto giocare a calcio e a pallavolo, attivitá in cui è molto brava, riesce anche perfettamente nel nuoto e al pattinaggio
cosa non le piace fare e in cosa non è brava: non è brava nell' arrampicata ea causa della sua fobia dell altezza è negata anche in cucina.
con chi volete che leghi durante la storia: con tutte le autrici e con Rein
rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile (ragazzo, fratello, cugino, se non stanno ancora insieme ma si metteranno insieme durante il corso della storia : Ha un fratello gemello Seyia dal quale non si separa mai. é un ragazzo alto, dal fisico esile. ha capelli color nocciola e occhi color verde prato. i lineamenti rispecchiano un po il contrario della sorella, ha peró la stessa carnagione lattea di Midori.
Indossa specialmente dei jeans e una maglietta azzura abbinata spesso ad una camicia utilizzata come giacchino. Seyia è un ragazzo dal temperamento freddo ed enigmatico. odia stare in compagnia, non per questo viene definito associale dalla sorella. scontroso e risetvato tende a non parlare facilmente, tuttavia viene considerato bello e perció accerchiato da miriadi di ragazze che farebbero di tutto pur di ricevere un suo sorriso, giá Seyia è uno di quei ragazzi con un alone di mistero che lascia traspirare qualche goccia di fascino e che non sorride mai. Come la sorella è molto bravo a giocare a calcio e nel bunji jumping ( non so se si scrive cosí xD) mentre non è bravo nella pallavolo.
ho scritto tutto ?
bene, spero siano ok per questa fic :)
a presto
Milk ~
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:16 pm)

12/11/12, ore 19:28

Ciao Martina! A dir la verità non so come chiamarti... xD
Inizio col dire che il tuo prologo non fa affatto schifo, anzi! Non osare neanche dirlo! U_U
La storia della maledizione mi piace un mondo! :D
Poi se non erro tu sei una Bluemoon...quindi ho qualche speranza! :D
Bene, ecco il mio Oc:

- Nome e cognome:
Miku Hatsune

- Anni: 16

- Carattere: Ragazza molto misteriosa e dal passato oscuro, sorride raramente e parla pochissimo. Adora leggere infatti ha sempre un libro in mano, adora specialmente la storia terrestre ed è un asso in tutti gli sport. Quando lega con qualcuno può sfoderare dei bellissimi sorrisi e ogni tanto quando si imbarazza le sue gote si imporporano. Adora viaggiare di notte.

- Aspetto fisico e vestiti abituali: Ragazza di media statura, forse è un po' bassa con il fisico un po' da bambina. Ha lunghi capelli biondi acceso che le arrivano al fondoschiena (li lascia sempre sciolti) e grandi occhi color rubino. Veste un peculiare battle dress nero, costituito da due copri-avambracci, un abito formato da un corpetto, una minigonna e uno strascico, e due fermacapelli (che le conferiscono un aspetto felino); porta quattro lacci stretti a ciascuna gamba, e altri sono presenti nel vestito, il quale ha inoltre un'apertura a forma di croce sullo sterno, ai piedi indossa delle scarpe nere con tacco abbastanza alto.

- Cose in cui siete brave: E' bravissima a vedere al buio, è come se avesse un sesto senso e quando cammina di notte senza luce riesce a vedere perfettamente come un gatto. E' brava a cantare e negli sport.

- Cose in cui non siete brave: Non capisce niente di computer e con la tecnologia in generale. Inoltre è una frana a ballare e danzare, pesta sempre i piedi ad ogni suo cavaliere.

- Legami: Elles e Emily, anche con Rein.

- Compagno: Nome e cognome: Ikuto Tsukiyomi
Anni:
Carattere:
E' un tipo un po' strano; iniziamo col dire che è pervertito diciamo che questo è il suo secondo nome. Si diverte a guardare le ragazze, ma dopo si capirà che Miku è il suo pensiero fisso. Lui può guardare tutte le donne che vuole ma Miku non può stare con un amico maschio per più di 5 minuti che lui con una scusa la fa venire via.
Non è un tipo solitario e adora avere tanti amici, è uno che vuole baciare la sua ragazza ogni minuto ma a Miku non piace e ogni volta che lui ci prova Miku le tira un pugno in testa. Nei casi importanti sa essere dolce anche se le sue battutine non mancano mai.
Aspetto fisico: Pelle leggermente abbronzata e corporatura alto e magro (non troppo!). I suoi occhi sono blu scuro, color cobalto mentre i suoi occhi sono azzurri molto chiaro limpidi e cristallini (un suo pezzo forte!).
Vestiti: Indossa dei pantaloni neri e una camicia bianca. Quando va in spiaggia indossa un costume grigio.
Cose in cui è bravo: Nuotare, ballare e non può sembrera ma è anche bravo a cucinare.
Cose in cui non è bravo: Cantare, trattenere le sue battutine, fare il romantico.
Legami: Un po' con tutti specialmente con suo fratello Drake.
Rapporti con Miku: Il loro è un rapporto un po' strano (che cosa non è strano?!); ci sono sempre dei piccoli battibecchi e spesso dei pugni (solo da parte di Miku), ma si capisce che si vogliono bene e che stanno benissimo insieme. Non è un ragazzo romantico però ogni tanto qualche bacio ci va tra i due.

Oh! Lo so che la spiegazione del vestito è un po' difficile, è per questo che ti metto delle foto!
Infatti io la maggior parte delle volte mi ispiro a un personaggio già esistenti in altri anime o manga! ^_^
Bene! Questa sono io con il mio vestito --->
Sempre io dal un'altra prospettiva ---> http://i45.tinypic.com/n69ann.jpg
Dimmi pure che fa schifo, non ti preoccupare...Non vedo l'ora che aggiorni! Sei molto brava a scrivere!
Un abbraccio,

Miku

(Recensione modificata il 16/11/2012 - 10:00 pm)

12/11/12, ore 19:22

Ciaoo piacere di conoscerti
la tua ff mi incuiosce molto ^.^
Nome e Cognome:Yuki Yamamoto
Anni:17
Città di provenienza:Tokyo
Carattere:Testarda,Ribelle,Coraggiosa,Ironca,Simpatica,Dice sempre quello che pensa,odia le cose romantiche e sdolcinate ed è altruista
Aspetto fisico:Capelli rossi e lisci lunghi fino a metà schiena con occhi verdeacqua,alta e magra al punto giusto e la carnagione chiara
Vestiti abituali:Lunghi jeans grigio charo con una canotta blu con scritte bianche,porta trainers nere con decorazioni d'oro al polso porta sempre un braccialetto con ciondoli a forma di fiori d'argento
Paure:Non ne ha
Cose in cui è brava:è bravissima in tutti gli sport,cucinare e parla quasi tutte le lingue
Cose in cui non è brava:Non sa cantare
Con chi volete che leghi durante la storia:con tutte le partecipanti e Rein
Compagno:
Nome e Cognome:Gray Takashi
Anni:18
Città di provenienza:Tokyo
Carattere:Pervertito,Testardo,odia le cose romantiche,Gentile,Ironico e Divertente.Punzecchia sempre Yuki per divertimento ma è geloso di lei.
Aspetto Fisico:ha capelli e gli occhi blu,alto e di taglia giusta
Vestiti Abituali:Indossa una maglietta a maniche corte blu,jeans,blu chiaro e delle air max nere e grigie, ha tatuata una Y sul collo
Paure:Non ne ha
Cose in cui è bravo:E' bravo negli sport ma soprattutto nel calcio.
Cose in cui non è bravo:Cucinare e studiare
Con chi volete che leghi duarnte la storia:con tutti ma soprattutto con Shade
Spero cha vada bene :)
Baci Sango chan
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 07:28 pm)

12/11/12, ore 19:21

Scometto tutto quello che vuoi che sei una Bluemoon U.U...xD
ma sei nuova a scrivere?In ogni caso,noi due non ci conosciamo
Io mi chiamo Mery ma il mio nick e' Kasane *w*
Quindi...meldizioni,perdite di memoria...interessante...
sai...non credo tu sia nuova a scrivere... (in altre parole di sta dicendo che scrivi fin TROPPO BENE per essere nuova nd coscioneza ...pensavo di essermi liberata di te.. e chi te lo ha detto?nd me ...sai...sono la tua coscenza -.-' nd coscenza ah...in questo caso...niente xD nd me)
si io sono un po' pazza ma fa niente ^^ (no che nn fa niente nd coscenza senti,basta fatti gli affari tuoi!voglio solo recensire in pace!nd me T.T ok nd coscienza)
voglio partceipare!!!
se mi accetti ovviamente...

Nome e Cognome: Elles Meullier (sono fissata con sto nome U.U)

anni: ( da 15 a 18 anni) 16 anni

carattere:Molto simpatica,peperina,solare e divertente,sicura di se' e scettica,per niente timida,qualche volta sfrontata,gentile,
non e' spesso dolce ma quando c'e' bisogno di dolcezza non la si riconosce piu per quanto e' amorevole *w*,
orgogliosa,testarda,fornita di un grande sesto senso xD e golosa (W torta al limone),e non si fa mai mettere in piedi in testa,determinata e sembra che non gli importi dire cose poche carine ma che sono la verita' in faccia ma in realta' ci rimane molto male

aspetto fisico:Lunghi capelli biondi platino che porta sempre sciolti,due grandi ochhi vioa scuro/fucsia (se hai un colore di questo genere dimmelo pure dato che io non so come si chiama >.<...forse mogano?...si!),un po' bassa,magra al punto giusto.

vestiti abituali:una canotta azzurra con tonalita' blu,degli shorts gialli,all star blu e tre braccialetti (blu,verde e viola)

cosa le piace fare e in cosa è brava:ama ballare la break dance e hip hop,e fare ginnastica artistica (in(ma nonostante all'inizio vada bene il coach continua a dirle che puo fare di piu,ma alla fine raggiunge il suo obiettivo *^*),pitturare (per cui ha un vero talento),ama mangiare e torte al limone ed e' un asso nel basket nonostante non gli piaccia molto,ama stare con gli amici e la musica *^*

cosa non le piace fare e in cosa non è brava:odia con tutta se' stessa la tecnica,non e' brava a comunicare senza farsi scoprire,va male in molte materie eccetto francese (in cui va alla grande) ginnastica e matematica,e non sa stare da sola con un insetto vicino a lei U.U

con chi volete che leghi durante la storia:Miku,Emily,L'Oc di Milk e lOc di Rin poi con Shade e Bright ^^
rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile:lo trova un rompiscatole e maniaco e nonostante tutti continuino a dire che prima o poi si fidanzeranno le continua ad insistere dicendo che e' solo un bambino ma in realta' gli vuole molto bene (poi piu avanti se ne innamora)  e non sa mentire con lui

cioe' ora devo creare un OC maschile?.............ok.....(me si gratta la testa leggermente confusa)

Nome e Cognome:Alex Edgar Tsukyomi (ma lo chiamano solo Alex)

anni: ( da 15 a 18 anni) 17 anni

carattere:strafottente,sfrontato,simpatico,allegro,divertente,pervertito e misterioso

aspetto fisico:ha capelli scompigliati color grano e due occhi verdi (che Elles adora)

vestiti abituali:una camicia nera,una giacchettina leggera rossa,dei jeans neri e delle Blazer Nike blu

cosa le piace fare e in cosa è bravo:sembra perfetto in tutto ma e' molto bravo in basket,calcio e suonare la chitarra e la batteria,pratica break dance con Elles e fa boxe

cosa non gli piace fare e in cosa non è bravo:non e' affato bravo in francese (a differenza di Elles tie'!) e non sa disegnare

con chi volete che leghi durante la storia:mooolto con Shade e un po' tutti

rapporto che ha con il personaggio femminile:la trova molto interessante,infatti gli piace molto stuzzicarla facendo commenti poco casti per vedere la sua reazione che non tarda ad arrivare,e' molto geloso nei suoi confronti e la aiuta sempre anche se litigano nella maggior parte dei casi.

FINISH!!!
Questa sono io--->

questo e' il link dei vestiti -->http://www.polyvore.com/abituali/set?id=62345849

questo e' Alex --->

Ah e..per me si che la devi mettere!!!!!=D

Un Bacione alla crema
Kasane

(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:57 pm)

12/11/12, ore 19:00

Ciao come prologo è molto bello e non scherzo
Posso partecipare?
Nome e Cognome: Ai Yoshida
anni:15 anni
carattere:Solare, allegra, gentile con tutti, è molto intelligente e sa sempre cosa fare.
aspetto fisico: capelli bianchi che arrivano a metà coscia, occhi azzurro cielo, alta e magra
vestiti abituali: ha un vestito bianco che arriva al ginocchi senza maniche e hai piedi indossa delle scarpe col tacco bianche
cosa le piace fare e in cosa è brava: è molto brava a cantare e a disegnare, gli piace molto anche recitare.
cosa non le piace fare e in cosa non è brava: non è molto brava nelle lingue e non gli piace parlare in Inglese
con chi volete che leghi durante la storia: lega facilmente con tutti soprattutto con Rein e Shade
rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile:( non so se ho capito) Ha una sorella con cui è molto legata si chiama Yami Yoshida ha la sua stessa età, ha i capelli e occhi color pece, è alta quanto lei ed è anche magra; ha lo stesso carattere della sorella, porta un vestito nero e delle scarpe col tacco nere, gli piace cantare e scrivere ed è molto brava a recitare, non ama fare le stesse cose della gemella, lega molto con tutte soprattutto con Rein.

Spero che vada bene e e che possa partecipare e comunque è molto interessante ciaoooo

12/11/12, ore 18:44

Ma ciao! Io sono Valeria!
Adoro già questa storia! Mi ispira Moltissimissimo! Mi iscrivo subito....
Non perdiamo tempo...
3-2-1....GO!

Nome: Emily
Cognome: Kasakane
Età: sedici anni da poco compiuti!
Città di Provenienza: Miami
Crattere: All'apparenza smpra  molto timida e silenziosa, ma in realtà è un vero prperino, non sta stare ferma! e dolce e solare con tutti, ha sempre il sorriso sulle labbra, è molto inteligente, fà sempre sentire la sua opinione, cercando però, di non offendere nessuno, ha un carattere molto forte, non si arrende mai, e pensa sempre in positivo! Odia le discussini, è una pacifista
Aspetto Fisico: Ha lunghi capelli color castano chiaro, lisci, tranne sulle punte dove diventano boccolati, solitamente li lascia sciolti, che le ricadono morbidi sul viso, le arrivano a metà schiena. Ha grandi occhi blu cobalto, con riflessi azzurro cielo, che ispirano gioia e dolcezza, messe in risalto da grandi ciglia nere, carnagine lattea, se non fosse per le guancee rosee, che si colorando di rosso acceso ogni volta che qualcuno le fà un complimento, è medio-alta, con una corporatura minuta, ma ha le forme al posto giusto, ha tratti molto dolci e delicati,  è una ragazza acqua e sapone, se non fosse per il lucidalabbra alla fragola, che lei ritiene indispansabbile!
Vestiti Abituali: Porta una maglietta azzurra a maiche corte a pipistrello, molto semplice, e sotto un paio  jeans color blu scuro, che le arrivano a metà coscia, e le mettono in risalto le bellissime gambe, ai piedi porta un paio di converse azzurre, leggermente consumate alle punte.
Paure: Odia l'altezza, e soffre di vertiggini, cerca sempre di distrarsi guardando il panorama, anche se non lo vuole ammettere ha paura delle api.
Cose in cui è brava: Adora andare a cavallo, cavalca da quando ha imparato a camminare, è un ottima cavallerizza, ha vinto moltissime grare e premi, l'altra sua grande passine è la musica, suona il pianoforte da quando aveva tre anni. Adora leggere, le piace imparare nuove cose e "sperimentare" quelle che sà già. Sà cantare egragiamente, ma non lo vuole ammettere per paura di essere offesa e derisa, non è una sportiva ma riesce sempre a cavarsela. Adora ballare, ma solo in gruppo. Non sà giocare ne a carte ne hai giochi da tavolo, ma con la sua foruna vince sempre!
Cose in cui non è brava: Ha un pollice nero, non affidatele mai le vostre piante! Non ne capisce un tubo di informatica, e in quanto a cucinare è all'altezza (o anche inferiore) a Fine e Rein!
Emily e solare con tutti, e le piace fare amicizia, quindi lega con tutti! Specialmente con le ragazze! Mi piacerebbe legasse in particolare con Rein! ma anche con tutte le alre scrittrici!
Compagno Maschio: Erick Sekigi, un ragazzo molto bello, saggio, inteligente e con la testa sulle spalle, ha i capelli biondo grando, e due occhi di un verde smeraldo molto intenso, i capelli sono perennemente scompigliati, ha sedici anni, tra cinque mesi diciasette, abbastanza alto, con un accenno di muscoli, carmagione medio-chiara, solitamente indossa una polo bianca con colletto e bordo maniche arancioni, e dei jeans scuri strappati sul ginocchio destro e sulla coscia sinistra, ai piedi calza dlee converse grigie, è il vicino di casa di Emily, non che suo fidnzato, è stragelosissimo di Emily ed è pronto a fare qualsiasi cosa a chi osa toccare la SUA Emily, è uno delle poche persone che riesce a confortare Emily, e a farkla sentire protetta e al sicuro, è cintura nera di Karate, molto bravo negli sport e un genio di informatica (Tutto il contrario di Emily) Ha paura volare, ma con Emily farebbe di tutto.
Ti chedo cosa ne pensi!
Crado di non aver tralasciato niente (Almeno lo spero!)
Un bacione grande più di Wonder!

Valeria

(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:51 pm)

12/11/12, ore 18:23

Holaaaa!!! ^_^
Si mi piace, voglio vedere come si sviluppa!!! *_*
Spero non ti dispiaccia se partecipo ^.^

Nome e Cognome: Juliet Evans

anni: ( da 15 a 18 anni): 17

carattere: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare nei boschi. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda.

aspetto fisico: alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico, gli occhi sono uno viola e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata. Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua.

vestiti abituali: Di solito porta una canotta, dei pantaloncini corti e degli stivali di pelle che arrivano fin sopra il ginocchio tutto in bianco, con l'eccezione di una cintura nera alla quale tiene appesi sue coltelli per difendersi in caso di pericolo (sono fatti così http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&qscrl=1&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=hY5-mTbpOgD2_M:&imgrefurl=http://www.epicweapons.com/shop/product.php%3Fproductid%3D16214&docid=XzOPnzrMpRpOeM&imgurl=http://www.epicweapons.com/shop/images/P/1087411525_img_9670%252520copy.jpg&w=4482&h=1656&ei=7dyDUO3CM8rO4QS2iIHoBw&zoom=1&iact=hc&vpx=330&vpy=363&dur=1383&hovh=136&hovw=370&tx=301&ty=73&sig=106432208179803850043&page=1&tbnh=125&tbnw=286&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:11,s:0,i:99 ) e dei guanti di pelle senza dita sempre neri.
Porta sempre questa collana http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=Qnw3c14MPZEXkM:&imgrefurl=http://www.gavello.net/collezioni_dett.php%3FIDCOLL%3D213&docid=LA4_3538VoXZqM&imgurl=http://www.gavello.net/obj_collection/fenice_03.png&w=800&h=800&ei=WeWDUMW7OIuK4gSnoYCwCA&zoom=1&iact=hc&vpx=676&vpy=11&dur=2357&hovh=225&hovw=225&tx=108&ty=176&sig=106432208179803850043&page=3&tbnh=143&tbnw=141&start=48&ndsp=28&ved=1t:429,r:44,s:20,i:265 .
I capelli li tiene sempre legati in una coda di cavallo alta.

cosa le piace fare e in cosa è brava: le piace ascoltare la musica rock e suonare il piano e la chitarra, ma le piace anche combattere: è molto brava nel Karate e la box e ama combattere con i coltelli.

cosa non le piace fare e in cosa non è brava: è brava ad esporre le sue emozioni o anche solo a farle trasparire o almeno al primo impatto, inoltre essendo un po' un maschiaccio è negata nella danza classica e negli altri sport molto femminili. Non le piacciono le zone troppo affollate. Gli fanno molto schifo i ragni.

con chi volete che leghi durante la storia: con tutti gli iscritti e con te se ci sarai (ovviamente se posso ^_^"), poi anche con Fine e Shade.

rapporto che ha con il personaggio maschile/femminile (ragazzo, fratello, cugino ecc…): il personaggio maschile è il ragazzo di Juliet ^_^

Nome e Cognome: Cam Albarn
anni: ( da 15 a 18 anni): 18
carattere: strafottente e testardo tanto quanto la sua ragazza, spesso fa il playboy ma lo fa solo per far arrabbiare Juliet, anche lui un po' freddo, ma fa sempre amicizia con tutti.
aspetto fisico: alto poco più di Juliet, muscoloso (il giusto), capelli neri con un ciuffo blu elettrico (se l'è fatto quando ha conosciuto Juliet per fare colpo su di lei) e gli occhi verde chiaro. Abbronzato, ha un tatuaggio che rappresenta una fenice nera sul braccio destro e un piercing al sopracciglio sinistro.
vestiti abituali: una camicia nera con le maniche perennemente arrotolate fino ai gomiti, aperta e con sotto una maglia bianca, dei jeans strappati e delle All Star nere.
cosa gli piace fare e in cosa è bravo: gli piace correre in moto e combattere ma Juliet lo batte sempre. E' bravo con i motori.
cosa non gli piace fare e in cosa non è bravo: odia i ragazzi che si avvicinano troppo a Juliet e soprattutto odia che lei lo batta sempre nei combattimenti. Non è bravo nella musica ma adora ascoltare Juliet suonare il piano.
con chi volete che leghi durante la storia: lega con tutti soprattutto con Shade.

Spero però che tutto il resto vada bene, se manca qualcosa dimmelo e modifico ^_^
Aggiorna presto!!
Bye byeeee

Lady Cresselia :3

P.S. indecisa come sono cambierò spesso la recensione quindi scusa per i messaggi, sorry T.T
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:36 pm)