Fuoco e cartine.
di IamHereDawg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/13, ore 01:01

No dai...così ci resto di merda! Ho scoperto la tua storia solo oggi ed è fantastica e non può finire così..dunque devi assolutamente aggiornare! Dai dai dia dai! Comunque secondo me Irene non è realmente incinta...penso sia una "trappola" per mettersi con Fabio...ma lui si renderà presto cont di amare la rossa :P aggiorna il capitolo per favore!

03/05/13, ore 10:20

Ciao, ho letto oggi per la prima volta la tua storia e la trovo molto intrigante. Vedo che non aggiorni da tanto e volevo sapere se hai intenzione di farlo o no... Adoro Fabio e mi ci rispecchio molto, ovviamente spero che vada da Alessia il prima possibile! Un saluto.

20/02/13, ore 20:07

Una mia amica mi ha consigliato questa storia, e ho fatto bene a farci un salto.
La trama è originale, Alessia mi piace, Irene un pò meno...mentre Fabio è quello che mi attira di più, sopratutto per il suo essere misterioso.
Dato che siamo arrivati a 16 recensioni, aspetto presto tue notizie.
(: un bacione.

16/02/13, ore 11:36

Eeeii, fantastica descrizione dei luoghi e delle situazioni (se non l'avessi capito mi riferisco al momento intimo di Fabio, hahaha), Irene per il momento non mi trasmette niente di buono, ma nemmeno di cattivo...per questo attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che ci saranno più scene con Alessia, ma quella vera, non quella dell'immaginazione di Fabio, e con la mia cara amica weed *-*
Alla prossima :*

16/02/13, ore 03:30

Aggiorna presto ti prego xD
Oddio non è che è figlio di Fabio e.e
NOOOOOOOOOOO VOGLIO LA ROSSA CHE GIà MI MANCA :(
vedo che non pubblichi dal 5 febbraio :(
Non dirmi che ci hai già abbandonateeeeeeeeeee!

10/02/13, ore 02:48

Ehilà Giadix, so che volevi che fon berufassi dopo ma ora mi è venuta l'ispirazione :D
Allora ragassi ottaviano è importante, Nerone è tutto nero e .. ci sarà il capitolo 88 nella tua storia??? AHAHAHAHA
GIURO che adesso si trova Irene davanti! Per favore fa che sia così.. e che scopino diooo **
Da quello che ho capito dovrebbero scopare nel prossimo, no? Lo spero.
E poi con la descrizione di "Fabio" mentre si masturba.. mamma mia, mi sono immaginata LUI che lo fa pensando a LEI. Cazzo.
Ha una voglia tremenda di scoparsela (il vero lui)
Spero con tutto il cuore che non legga i libri 50 sfumature perché va a casa sua di corsa e la violenta. AHAHAHAAH. Non scherzo.
Rileggendolo mi è venuta fame, cazzo sono le 2:43 e ho voglia di pizza! Adesso mi mangio le frittelle muahahaha.
..sono buonissime..
Che altro dire.. an sì, muoviti anzi MUOVETEVI A RECENSIRE che voglio leggere il prossimo.
Spero tu l'abbia cominciato a scrivere.. io l'ho quasi finito ma se non recensiscono mi RASANO alla grande: Gillette Fusion ProGlide Styler (da notare Styler.. Styles.. Harry♥)
Vabbuono aspetto il prossimo.. an, ho appena finito di guardare Sex List: stupendo, ne ho visti di meglio, ma mi è piaciuto.
Swaggie1D

08/02/13, ore 18:12

Waaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!! Bella bella bella bellissima sta storiaaaaa!! Più vado avanti più mi ci appassiono, ed il tutto grazie a te che scrivi in modo meraviglioso senza mai stancarmi !! Che piccioncini loro, non riescono proprio a stare staccati, eh! ^w^
La descrizione dei loro passionevoli baci è eccezionale!
Complimentiii cara!!
Mi dileguoooo! Baciiiiii <3

08/02/13, ore 17:48

Ciauuu!! Devo recuperareeeee! Ci sono altri capitoli che non aspettano altro che di essere lette da me! ^w^
Waaaw, che dire? La descrizione iniziale è magnifica, sembra di leggere/vedere/ un film talmente i dettagli sono curati...Ehi ragazzaccia scusa, perchè ti sistemi IN PRIMIS la stanza, che intenzione hai di farcii?? Hahahahaha mi hai strappato un sorriso con la frase "Vedo che ci stai mettendo tanto a venire, ti stai risistemando il trucco? Ahahah GAY" HAHAHAHA
Vado a leggere il seguitooooooo!! Ah, complimentiiiiiiiii!!! ^w^

08/02/13, ore 15:46

Hoilà bellezza!
Irene mi sta antipatica, non so perchè... è un po' una sensazione a pelle xD
Scommetto che Fabio e Irene erano trombamici, ma lui usava sempre il preservativo e quindi Irene, che adesso è incinta, si è fatta qualcun'altro senza precauzioni :D
Mi dici se mi sono almeno un po' avvicinata alla realtà?? xD
La parte in cui lui si masturba è... WOW WOW WOW WOW WOW WOW!
Okay basta xD
Ti è uscita benissimo comunque ;)
Al prossimo capitolo!!

Kiss ♥

07/02/13, ore 20:06

Ciao :) eccomi qua nuova lettrice!!
Bellissima questa storia l'ho notata un po' di tempo fa ma non mi ha subito atratta. Quando pero mi sono decisa a leggerla e stato amore. fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato. È molto coinvolgente e reale, reale nel senso che rispecchia la società e il mondo in cui viviamo noi giovani oggi.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Ellemmeffe
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:14 pm)

06/02/13, ore 16:14

Ciao c:
come mi hai chiesto, sono tornata a recensire anche questo capitolo, a mio parere molto bello ed eccitante.
Insomma...Fabio e Irene hanno un bel rapporto, sono molto dolci ma...è la ragazza dalla chioma rossa che è riuscita a prenderlo cosi tanto, a tal punto da masturbarsi dentro ad un bagno. ewe
Cosa posso dirti? Continua cosi :)
un bacione. ©

06/02/13, ore 16:03

Ciao :)
Questo capitolo è semplicemente.. dbaudhsha <3
No è davvero interessante come storia, quando leggo sono completamente presa.. Sei davvero brava a scrivere:)
Irene.. ehm.. non lo so, non mi convince molto e ho 'paura' che il bambino sia di Fabio, anche se lui è abbastanza convinto del contrario quindi..
Credo che sia preso da Alessia no? Mi piacciono molto insieme e.. anche la parte intima è descritta bene e nei dettagli :)
Aspetto il prossimo capitolo ciao:3 xx

06/02/13, ore 14:40

Questa 'santa' Irene deve sparire eheh jrebwbkrewnilfkj D: Fabio sicuramente starà pensando ad alessia in quel momento ahahhahahah xD
Alla prossima recensione :*

06/02/13, ore 14:29

Non ci sto più capendo nulla!
Non è che si sente in colpa nei riguardi di Irene?
Poi dov'è finita Alessia ??

06/02/13, ore 14:13

oddio questo capitolo è bellissimo! *w*
l'ultima parte non me l'aspettavo proprio :33
Irene sinceramente mi sembra un po' strana, si ... ma mai giudicare all'apparenza. u.u
aspetto il prossimo capitolooo :*

bye.