Demons cry when the sky turns red...
di Kyrie Fortune

25/03/08, ore 12:40

Lo spazio recensioni non è luogo di chat o scambio opinioni e, men che mai, di flame.
Mi riferisco sia ai lettori che agli autori; spero di non dover più intervenire per fare certi rimproveri.
blackrystal, assistente amministratrice

06/06/07, ore 09:35

Muahahahah!!! Ma questo tuo amico è un genio, Kirye!! Mi fa morire dal ridere!! Ma poi, che nomi assurdi, e mi fa spuntare pure quel panino che tanto io odio?? Bellissimo!! Sto morendo sul serio. Perdonami se recensisco solo ora ma.... rombo di tamburi.... finalmente ho finito con la scuola, ora ho solo gli ultimi 4 giorni di studio (cioé gli esami) e poi.... LIBERTA'!!!! Vado a leggere l'altra storia, anche se Harry Potter non mi piace tanto, l'importante è che ci sia Dante. Piuttosto... ma in questa storia Dante quando arriva??

Lady_x
31/05/07, ore 14:07

ciao, questa ficcia è troppo simpatica, davvero ^_^ ....ma sarei curiosa di leggere qualche tua storia, quindi se come hai detto le pubblicherai, non mi resta che attendere con impazienza sperando che arrivino presto... baci Lady

30/05/07, ore 22:36

Benvenuta tra noi, Kirye. Speravo in un tuo arrivo fin da quando mi mandasti quella e-mail (a proposito, problema risolto?). Bene, bene. Questa fic è insolita, e certo l'inizio è esilarante, stavo morendo dal ridere. Ma... chi sono questo due tizi? E chi è il vero autore della storia? Voglio conoscerlo, è uno spasso. Ma tu, piuttosto? Quando mi delizi con qualcosa di tuo? Alla prossima, un bacino. Saphy!!