LilythArdat
      
Membro dal: 19/06/06
Recensore Master (645 recensioni)
 
Per parlare di me mancano sempre le parole. Allora lascio che siano quelle che narrano di personaggi fittizi a fare il grosso del lavoro.

Ho ripreso seriamente a scrivere nel marzo del 2018, intraprendendo un genere totalmente nuovo e diverso dal mio solito. Ho cambiato stile, credo. Forse ho anche cancellato la spensieratezza con cui i miei personaggi vivevano il loro mondo.
Son cambiata io, nel mio piccolo, con le difficoltà di un'esistenza senza ispirazione, ma la verità è che l'ispirazione non è mai andata via. È soltanto rimasta in attesa che io fossi nuovamente pronta a riaccoglierla nella mia vita.
Ed in questo mi ha aiutato tanto un editor di testo, ovvero BIBISCO.
Provate a dargli un'occasione. Chi come me ha vissuto o vive un periodo difficile, ed ha avuto o ha tutt'ora ancor più difficoltà a mettere in ordine le proprie idee, la propria storia, questo programma può fare la differenza.
Ti guida a focalizzarti su ciò che vuoi raccontare, veicolandoti alla ricerca di semplicità e completezza. La storia non si scrive da sola ma BIBISCO ti dà i mezzi per lasciarti andare totalmente al flusso dell'ispirazione.
E tornate a leggere. Tornate a leggere il vecchio e il nuovo, perché io so bene che quando non si riesce più a creare storie, quando ci si sente bloccati, si prova soltanto un disperato bisogno di mettersi sul foglio bianco.
Possono volerci anni per riprendere a scrivere, ma la lettura resterà sempre la prima fonte di sostentamento di uno scrittore.


Sospesa fino a tempo indeterminato.
[Post Mankind Divided - good ending]
Novembre 2029.
Nel corso di un meritato e simbolico periodo di pausa dalla Task Force 29 dopo gli eventi di Londra, Adam Jensen riceve una richiesta di aiuto da parte di Artair McTavish, un hacker residente a Praga che si è rivolto al Collettivo Juggernaut per trovare qualcuno di adatto alle sue necessità.
Si tratta di un incarico che potrebbe avvicinarlo in qualche modo a Bob Page, un mezzo per dare finalmente un volto anche a tutti gli altri Illuminati.
O forse è qualcosa di molto più familiare nella vita di Adam, l'intimo desiderio di voler fare sempre la cosa giusta, in un mondo che ha un estremo bisogno di gentilezza ed empatia.
Un incarico che lo spingerà a collaborare con una ragazza la cui storia è terribilmente simile a quella del potenziato, e con cui lui scoprirà di poter essere più che un semplice strumento nelle mani degli altri.
Perché in realtà, tutto ciò che Adam Jensen cerca è un modo per tornare a sentirsi nuovamente umano.
[Adam Jensen x Fem!OriginalCharacter]
Autore: LilythArdat | Pubblicata: 10/11/19 | Aggiornata: 09/03/22 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Capitoli: 34 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Videogiochi > Deus Ex |  Leggi le 9 recensioni