The Shadow of the Serpent
di aras5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/07, ore 11:51

Allora... ammetto che davvero sono rimasta sbalordita. Sulle prime il mio sguardo è rimasto un po' sul vago, ma poi diciamo che a poco a poco la pupilla si è dilatata sempre di più per lo sconcerto... il mio commento quindi è Wow. Lo stile è sbalorditivo... mi ha davvero impressionato, la sincope è molto buona e anche quelle poche ripetizioni danno molta più enfasi al racconto... complimenti vivissimi.

02/07/07, ore 12:53

bellissimo.....stupendo...*___________________*midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! midge è morta! dovresti aver capito chi sono oramai...

27/06/07, ore 16:31

Olè!! Avevo avuto un intuizione da Sherlock Holmes!! Certo che quell "uomo", Salazar, combina solo guai!Anche da morto! Comunque...Bella!Mi è piaciuta. A quando la prossima? Magari un po' più lunga? Aily

22/06/07, ore 17:20

Ullaaaààllà!! Bello!! Quindi il serial killer, ha a che fare con i fondatori di Hogwarts!! Bello!Bello! Non mi è molto chiaro come, ancora, ma, molto bello... No, asp.. non sarà che nel cimitero hanno aperto le tombe dei fondatori di Hogwarts, vero?? *stupore* Sempre più interessante!! Voglio proprio leggere la fine! Bravi bravi!! Aily

22/06/07, ore 13:00

Diavolo!!Ancora?! Stanno morendo come mosche! Ma a sto punto non è tutto un incubo di Silente?! E alla fine si sveglierà, che era chiuso nella bara? Possibile che nessuno si è accorto che Hogwarts è isolata? Non gli porta mai nessuno il cibo? E se si, come mai non fanno niente? Tanti maghi insieme, potrebbero rompere una barriera, credo... Ipotesi, ipotesi, ipotesi... Vedremo il seguito! Bacionii Aily

18/06/07, ore 13:58

billo billo....sisi sono dell'accapiueffe...:shifty: e so già com'è il prossimo capitolo :shifty:

17/06/07, ore 16:58

Beh cavolo! Malgrado la morte sia sempre una cosa brutta, il preside se la merita proprio! Certo che Hogwarts sta diventando peggio della Londra di Jack lo squartatore! Ormai trovano cadaveri un po' ovunque. Però...Questa volante...Che morte spettacolare! Bravi bravi! Vediamo che s'inventa Silente ora bacionii aily

14/06/07, ore 19:16

siete dei miti, dei geni, dei non so che cosa.... probabilmente nn avete capito chi sono...forse si....forse no... ma il capitolo NON è PER NIENTE MACABRO...:shifty: xD

14/06/07, ore 13:15

Adesso!!Non esageriamo!!Così mi mettete in imbarazzo!! Penso solo a quello che mi piacerebbe succedesse ai "miei" (putroppo no) personaggi. Per quanto riguarda il capitolo, come vi ho scritto, è, effettivamente, "molto tosto". E Silente, veramente sfortunatello. Capita sempre nel momento sbagliato al posto sbagliato. Ma d'altronde, succede a tutti i migliori protagonisti, no? Harry Potter... I testimoni degli omicidi... La signora in giallo...(O è lei che porta jella?*dubbio enigmatico*) Scherzo ovviamente! Continuate così! Bacionii Aily

13/06/07, ore 12:13

Poveretta la Sheppard, che fine! Chiusa in un armadio con un allegro serpentello! Però in questo capitolo, le supposte teorie si ribaltano, rimbalazando di nuovo la colpa, verso gli studenti! Bravi bravi! Si fa sempre più intrigante! Bacionii Aily

12/06/07, ore 12:01

Il capitolo mi è piaciuto molto. Ormai siamo già passati al serial killer, psicopatico. Ma non è che i ragazzi (con l'aiuto di qualche professore?!), hanno creato un mostro che va in giro ad accoppare tutti!! ahahahaha No, perchè nell'aria c'è quella giusta tensione da mostro... Va bene.Smetto di fare ipotesi astruse. In ogni caso, bravissima/o! Continuate così! Bacionii Aily

07/06/07, ore 18:09

Uhm... Bene bene. Gli omicidi aumentano E Silente è già andato vicino a Dire a Midge la holmesica frase sul ragionamento. Come un buon giallo, si sospetta di tutti. Dai professori agli studenti. Io personalmente non ho mai azzeccato l'assassino quindi, non esprimo il mio pensiero. Comunque, bravi! Agatha Christie sarebbe fiera dei suoi due emuli!! Continuate così!! Bacionii Aily p.s.: Grazie per i ringraziamenti. E spero non vi dispiaccia se uso lo stesso commento del forum. Se si, no problem e ve lo cambio! Smack

06/06/07, ore 17:35

Uhm... Sempre più Sherlock Holmes! E anche il periodo, mi sembra azzeccato! Adesso sono curiosa di sapere che facevano tutti a prendere "una bocca d'aria"! E poi Albus Holmes disse: "Elementare mia cara Midge!" (N.B.: in verità nei racconti Holmes, questa frase non è mai stata detta!E' un modo di dire cinematografico!) Al prossimo aggiornamento! Bacionii Aily

06/06/07, ore 17:33

Va bene, stavolta non vi faccio aspettare! Bello il capitolo. Mi ricorda un po' "Angeli e demoni" di Dan Brown. (Chi l'ha letto capirà, che pezzo intendo) Molto ben scritto il capitolo. Con la giusta ansietà, per la scena della cripta e del cimitero. I misteri s'infittiscono, direi, come succede sempre a Hogwarts! Continuate così! Bacioniii aily

05/06/07, ore 21:52

SCusa, in difesa di aras, la scrittrice.... Serpent è esattissimo! è soltanto un termine aulico e più tetro, abbandonato.... :) Quindi ha ragione la scrittrice!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]