A Ghost's Name
di Son Kla

02/01/08, ore 18:29

Credo di aver capito cosa avevi paura che venisse frainteso... il modo in cui Kla (so che ha un altro nome, ma ormai per me lei è Kla, punto XD) sente il bisogno di Sanzo, il suo continuo pensare a lui, il suo desiderarlo accanto può passare per amore. Ma io non credo. Insomma lo specifica pure lei: Sanzo è colui che è stato in assoluto più vicino a Goku, è stato un padre, un maestro. Sanzo ha dentro di sè quella luce che ha rischiarato i giorni e gli anni di Goku, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche a lei? Quando si è alla deriva si cerca sempre uno scoglio a cui aggrapparsi, sopratutto se il suddetto scoglio è all'apparenza così fermo e forte da poter fronteggiare il mare, (ok, sto delirando, non farci caso XD)
Interessante anche il modo in cui poni il rapporto fra lei e gli alri due. Hakkai comprensivo e buono come sempre, Gojyo così apparentemente indifferente ma più fragile di quanto si possa pensare. "Non è il colore che è sbagliato. Devi essere tu a fare in modo che questo colore non sia abbinato al sangue.” Questa frase mi ha colpito davvero tanto. Forse perchè sottintende un qualcosa di molto molto profondo per Gojyo o forse perchè sono parole davvero perfette nella sua bocca.
A questo punto io comincio a credere che Goku sia morto davvero e mi viene da piangere... spunta fuori immediatamente bakasaru! è__é Ho il pianto facile io!
Intanto ancora complimenti... passo al prossimo capitolo!^^

30/05/07, ore 21:29

Accidenti... è piuttosto complicata qst fic ^__^''....! Devo stare attenta mentre leggo, sennò perdo il filo... ma quindi Gokuccio mio è morto sul serio...? Noooo ç__ç... e Sanzo ke piange... fa un certo ke... ^__^ continua, sn curiosa ^___- Bye Temari