Il caso di Monkey D. Luffy
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/17, ore 21:41

​Ok allora premetto che è da tanto che conosco la storia e non so perchè solamente ora la recensisco ma davvero è STUPENDA, ti giuro che ho amato questa storia dall'inizio alla fine. E 'la mia storia preferita e l'ho riletta 5 volte, ma seriamente 5 volte. Scrivi in maniera eccellente e fai proprio amare la storia ai lettori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero che continuerai tutte le altre fic che sono in corso. Sei la migliore
Un saluto
​Nina_15

22/06/15, ore 22:01

Magnifica questa storia rubber e robin sono molto carini insieme complimenti la storia e bellissima
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 12:30 am)

12/12/13, ore 16:53

Bellissima, brava. Che bella storia, per di più attirava molto per via della memoria persa e poi ritrovata di Robin, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/13, ore 07:11

La storia é davvero bellissima e hai fatto un finale fantastico però la prossima volta stai più attenta non so se lo hai fatto ha posta ma hai chiamato cappello di paglia sia rufi che luffi comunque la storia é stupenda ciao. Mosa_01

08/01/13, ore 13:17

L'avevo messa nelle storie da ricordare, ma ora che finalmente ho trovato il tempo di finirla la passo subito nelle storie preferite
ti faccio i miei complimentoni è una storia scritta in maniera scorrevole e poi Rufy è davvero tenerissimo e io lo adoro
un augurio anche se un po in ritardo per il nuovo anno e complimenti ^__^

03/01/13, ore 19:58

Ciao! Mi è piaciuto davvero molto questo finale! è davvero carino il fatto che l'albero della sapiezasia rinato! Mi è piaciuto che abbiano dato una lezione a Spandman, non lo sopporto! xD Complimenti!
Giulia

03/01/13, ore 14:17

finale stupendo ^^
avevo intuito che c'era Spandaman dietro tutto questo,perfortuna Nami e Zoro sono arrivati in tempo
la parte dell'albero è bellissima finalmente Ohara tornerà come prima :)
alla prossima
Zomi91
p.s. la storia tra le preferite

03/01/13, ore 11:23

Ciao yuki! complimentoni per lo stupendo finale che hai dato a questa fic! il tocco finale della nascita dell' alberello è molto azzeccata! bravissima baci kiko90

03/01/13, ore 10:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' FINIREEEEEEEEEEEEE *-* adesso come farò senza poter leggere i tuoi capolavoriiii >.< non è giustooo
Comunque come al solito voglio farti i miei più sinceri complimenti per la fanfiction perchè è davvero stupenda U.U non riesco ancora a credere che si sia conclusa ma doveva succedere XD pensa un po' oggi avevo intenzione di pubblicare l'ultimo cappy dell mia FF sui Teen Titans XD
Vabbè lasciamo perdere XD e a proposito volevo dirti che ormai sei diventata il mio idolo U.U e spero di leggere presto un'altra tua storia ah giusto AUGUURIIIIIII XD XD AlexRae00

25/12/12, ore 18:02

Ciao yuki buon natale!! bene robin ha recuperato la memoria e finalmente inizia la battaglia più o meno anche se nn ho ancora capito chi c'è veramente dietro tutto questo. p.s. ann e il piccolo roronoa sn troppo carini da grandi starebbero bene insieme!! baci kiko90

25/12/12, ore 14:56

capitolo super :)
chissà cosa scopriranno su quella torre,chi si nasconderà dietro alla manipolazione delle menti?!
la scena dei due piccoli Nakama è dolcissima, non c'è che dire il piccoletto è tutto suo padre
al prossimo capitolo ^^

25/12/12, ore 09:40

Stupendoooooooooooooooo *-* questo si che è un regalo di Natale XD e poi che teneri i bimbiiiii *-* sono troppo kawaiiiiiiii
Ammettilo con questo capitolo che credo sia il penultimo purtroppo =( tu vuoi farmi fuoriiiiiiiiii >.<
B- ma quanto parli -.-" AR- ehi verdolo XD Buon Natale a te e alla tua famiglia XD B- si si ricambio -.-"
Vabbè che dire ? Ormai sai quello che penso del tuo modo di scrivere e della tua FF quindi è inutile ripeterlo ma se vuoi lo ridico XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ma soprattutto voglio vedere Rufy far fuori il tipo o i tipi che hanno preso Robin >.<
Bè adesso vado altrimenti non la finisco più di sparare cavolate XD e come ultima cosa ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovooooooo XD XD
Baci AlexRae e un verdolo B- -.-" XD XD

23/12/12, ore 12:34

ciao Yuki :)
capitolo meraviglioso, quindi l'isola è Ohara chissà cosa succederà adesso.
la scena in bagno è stata dolcissima poi la frase di Rufy "Ti vesti prima di venire la vero? " è bellissima
al prossimo capitolo

15/12/12, ore 20:44

Ciao yuki! wow nn pensavo che si trattasse di ohara bene robin adesso dovrà far fronte ai demoni del passato però può contare sul sostegno del suo rufy! a presto kiko

15/12/12, ore 20:13

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* capitolo stupendoooooooo ti giuro che mentre lo leggevo ho provato tutte le emozioni possibili *-* è nutile dirlo ma la tua storia e il tuo modo di scrivere mi prendono in una maniera incredibileeee *-* TI ADOROOOOOO
B- e calmati -.-" AR- NOOOOO XD XD B- sei un idiota -.-"
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo e di vedere come va avanti la faccenda U.U comunque avevo una sensazione riguardo quest'isola e avevo il dubbio che si trattasse di Ohara prima di arrivare alla parte finale *-* la tua FF è assolutamente stupenda e lo stesso vale per il tuo modo di scrivere *-* Spero di poter legger presto l'ottavo cappy e di poter capire il restooooooooooooooo >.< voglio l'aggiornamentoooo B- chiudi il becco -.-" AR- perchè non comprendiiii >.< Raven- perchè è scemo U.U B- Raeeeee amoreeeee *-* AR- che è scemo lo sanno tutti XD B- ehi -.-"
Allora ci vediamo spero presto *-* bac AlexRae XD un verdolo B- -.-" e la mitica Raven R- U.U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]