Lei è uguale... lei è mia...
di Winry4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Kurama93
17/06/07, ore 21:59

NON ME LO SOLO PERSA UNO DI CAPITOLI!!! FANTASTICA, MI è PIACIUTA DA MORIRE!! BRAVA!! CONTINUA COSì!! XD Bye bye Kurama93

AAAH!! NON MI ERO ACCORTA DELLA FINE!! perdono! è stato un onore essere la prima a commentare ^^/ per fortuna c'è stato il lieto fine, sono felice di come sono andate le cose. Un bel finale, nonostante le cose siano andare tutte a posto è stato anche realistico, complimentoni!

15/06/07, ore 16:42

oddio, non so perchè ma questo Roy mi ha terrorizzato, mi sa un pò di sclerato!!! dopotutto Riza non ha passato tanto in prigione... a meno che non le abbiano fatto qualcosa di grave, viste tutte le bende... e per questo Roy ha perso la testa... non ho ancora capito bene cos'è successo e xk l'hanno arrestata! ^^'''... comunque sei stata brava a descrivere Roy gelido che dice di averlo ucciso, o il fatto che Riza sia amata in silenzio dai colleghi che non hanno il coraggio di andare a trovarla xk troppo debole, mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontarlo in poche parole!

13/06/07, ore 19:54

con chi ce l'ha??? bello!!! povera Riza al freddo della prigione.. ma adesso arriva Royuccio a salvarla, vero?

Nii_san
13/06/07, ore 19:39

mi piace molto quanto è affettuoso Roy bravissima blavaaaaaa

13/06/07, ore 19:04

Due in un giorno? Che mito!!! Bravissima!!! Aggiornala presto, voglio sapere che fine fa Riza!!!! Baci ^_^

13/06/07, ore 16:56

Si, Roy! Incenerisci tutti! MHUAHAHAHAH!!! No, basta, torniamo serie.... Bellissima!!! Povera Riza! Come è ridotta! Aggiornala presto!! Baci ^_^

10/06/07, ore 16:45

nooo!! è stato Envy vero??? povera Riza, Roy deve fare qualcosa!!!

10/06/07, ore 15:23

Povera Riza!!! Voglio sapere come andrà a finire la faccenda quindi continuala a scrivere!!! ^_^

08/06/07, ore 21:38

envy... com'è carino envy... AAAAH!! CHE VUOL FARE?? aggiorna presto! °°/

08/06/07, ore 20:25

Oh oh... Envy non promette nulla di buono con quel "mi voglio divertire"... Continuala, voglio sapere che combina!!! Baci ^_^

05/06/07, ore 22:47

tenero l'inizio... Riza sa già di essere una distrazione, ma non sa che lo distrarrà per sempre! poi il finale triste, il ricordo di Huges non lo lascerà mai... per fortuna c'è ancora Riza con lui! molto bello!

05/06/07, ore 18:18

Sniff...ç_ç Che bella!!! sopratutto quando Riza lo ha chiamato amore! Che dolce!!! ^_^

03/06/07, ore 21:00

Bello! Voglio leggere come va a finire!!! ;-))

03/06/07, ore 18:36

bello!! finalmente so qualcosa anche del loro passato... anche xk non avendo il manga non so nulla se non che Roy ha vissuto x qualche tempo da loro e sono curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]