You're perfect to me.
di feenomeniall

07/12/14, ore 09:17

Mars.....MUORI.
Io...dio santo. Hai scritto il mio cazzo di sogno, capisci? Non riesco a capacitarmene. Sto leggendo una fan fiction dopo un anno e più e giuro che per una volta non me ne pento.
Sei davvero brava a scrivere, finalmente qualcosa di leggibile e anche piacevole.
E poi l'idea...dio. Non sai quante volte ho sognato in silenzio una cosa del genere.
Io, boh, non so davvero cosa dire.
Potevi evitare "Eleanor" e metterci "Chiara" eh. Gn. Cattiva. Ahahah.
Ah, se non l'avessi capito sono Chiara, la real di Alejandro.

14/11/12, ore 13:53

Oddio*-*
Questa OS è splendida,sul serio! Mi piace da morire.
E la frase finale rgkjehygurejhyr oddio,muoio. rekgjeugjuehyu.

Diventi sempre più brava,non c'è niente da faree :)

12/11/12, ore 21:29

Ho paura di scrivere qualcosa di stupido, inappropriato o indegno, ma ci provo. TU SEI UNICA! Non riesco davvero a trovare le parole per descrivere tutte le emozioni che mi scateni ogni volta, lacrime comprese. Giuro, sento qualcosa nello stomaco e non hai idea di quanto mi piaccia il fatto che tu sei lì, con lui...anche solo per finta. Sembra talmente reale che mi sono venuti i brividi!! Per l'ennesima volta...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Ti voglio bene Carla J

ps: ma la vogliamo sprecare qualche parola per quella perfezione che è nel tuo banner???no, ma dico...tu mi vuoi far morire!!è IMMENSO e io lo amo!

12/11/12, ore 21:29

*-* che bella!! stavo per mettermi a piangere verso la fine,invece il finale vero e proprio mi ha spiazzata. In modo più che positivo!
Mi è piaciuta molto davvero,Niall è perfetto per questo ruolo e mi è piaciuta tanto anche la storia della protagonista,come l'hai sviluppata...sei stata molto brava,complimenti! un bacio