La notte dei desideri
di Marauders forever

06/01/13, ore 17:29

Allora,curiosando come mio solito su Efp ho trovato questa tua raccolta.
Lo so che è già passato qualche mese dalla sua pubblicazione ma vorrei lo stesso lasciare questa recensione per dirti che è assolutamente bellissima.
Ben scritta,e riesce a far trasparire una miriade di emozioni,sul serio,mi stavo commuovendo.

E con questo ho detto tutto,buona Epifania.
G.

22/11/12, ore 14:55

Ciao caraaaa! Dio,da quanto tempo! <3 Sono sparita e mi mancavano tantissimo queste drabble! Già il capitolo mi ha fatto piangere..ma la dedica finale! adnnjgghjgfghsdhasvfab <3<3

''Vedo il piccolo topo grigio, il grande cervo e l'enorme cane nero intorno a me, e mi sento veramente fortunato. Un'amicizia come questa non è facile da trovare.''
''Ho appena il tempo di esprimere il desiderio, e subito mi sento sopraffatto dal dolore.
Il lupo prende possesso del mio corpo, e improvvisamente mi ritrovo a correre all'aria aperta con i miei migliori amici.''

Stupendo,davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci :**** <3

12/11/12, ore 22:12

Ma sai da quanto aspettavo questo aggiornamento???
Ero incollata allo schermo del PC decidendo se chiudere Efp, visto che nessuno aggiornava, o scrivere e scrivere ancora.
O optato per la seconda, tranquilla...
Comunque Remus è sempre stato per me un personaggio troppo simpatico che la vista della sua morte mi ha fatto congelare il sangue nelle vene, nevvero?
Beh, ho percepito che questo capitolo è molto bello ed effettivamente sono d'accordo con te, la J.K Rowling è proprio una grande mamma.
Adesso ti faccio i complimenti per il capitolo, spero che non sia l'ultimo
DrogataDiApiFrizzole

12/11/12, ore 21:17

Sai, cominciavo a credere che ci avessi abbandonati *singhiozza*
Grazie al cielo sei di nuovo qui!
E con che capitolo!
Nel caso tu non te ne fossi accorta *ma come avresti fatto???*, i miei occhi sono a forma di cuoricino.
Oh, il mio Remmy... lo so che quello che vuole davvero è l'amicizia più sincera, più bella.
È fantastico anche per questo, no? I Malandrini erano... erano perfetti. Non c'era bisogno di desiderare nient'altro.
E io davvero non so cos'altro scrivere per farti capire quanto sei fantastica, quanto amo questa storia... Bellissima, dolce, favolosa!
Continua così, mi raccomando!
Un bacione, tua
Emma ^^