Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    12/11/2012    5 recensioni
[Tutti i personaggi]
FanFiction ispirata alla bellissima canzone di Jovanotti.
Ogni personaggio vede cadere una stella e, come da sempre si usa, esprimerà un desiderio.
Un desiderio per ogni personaggio!
Leggete e recensite!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte dei desideri

"E' una notte come tutte le altre notti, è una notte con qualcosa di speciale."

Mi trascino sulla sedia spaccata e dalla finestra della Stamberga osservo il cielo.
E' una notte speciale, è la notte dei desideri.
Dopo pochi secondi vedo la stella che cade nel cielo scuro e mi chiedo cosa posso desiderare di più. Mi guardo intorno e sorrido alla mia felicità nonostante il dolore che mi fa stringere i denti. Vedo il piccolo topo grigio, il grande cervo e l'enorme cane nero intorno a me, e mi sento veramente fortunato. Un'amicizia come questa non è facile da trovare.
"Solo James, Peter e Sirius, e la nostra amicizia. Sempre."
Ho appena il tempo di esprimere il desiderio, e subito mi sento sopraffatto dal dolore.
Il lupo prende possesso del mio corpo, e improvvisamente mi ritrovo a correre all'aria aperta con i miei migliori amici.

 

                                                                                                                                                    [134 parole]

 

A J.K.Rowling, la mamma di tutto questo.
Senza la sua fantasia e il suo talento nulla di tutto questo esisterebbe.
A lei, che ha creato un mondo, il mondo più bello.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever