L'occasione che aspettavi!
di RoxyDowney

18/02/15, ore 23:14

Forse dovrei smettere di leggere le FF ormai dimenticate da dio(?) e rileggerle finché non mi stufano ma non ce la faccio più .-. Odio finire tutte le storie interessanti in meno di un giorno e finire nel mondo delle recensioni e scrivere... Ma la tua ff l'ho letta e riletta almeno 20 volte xD e dire che mi piace è poco io la AMO basta con questo ho detto tutto e forse se va tutto bene mi rimetterò a scrivere una recensione xD no dai scherzo che non ho tutto sto tempo e poi ora sono le 23 e dovrei essere a letto e dormire perché ho scuola ma io me ne infischio altamente! U.U ci sentiamo su un'altra tua ff
Baci una Pandacorno rompi scatole in tutte le recensioni ʕ •ᴥ•ʔ

25/05/14, ore 21:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Che dire...è davvero bella, ben scritta, coinvolgente, fresca. Scrivi davvero bene...quindi spero di leggere altri tuoi racconti! Grazie e alla prossima ^_^

03/03/14, ore 22:53

Ciao! Ho amato la tua storia e come si e' sviluppata! Allison mi ha stupito quando e' partita dopo la conversazione tra Robert e Susan! E poi il non rispondere a Robert e ai suoi video, ha avuto davvero coraggio a non dirgli fino all'ultimo della bambina! E poi il ruolo di Gwin mi e' piaciuto molto! Un'altro capitolo che mi e' piaciuto e' la partenza improvvisata da Robert per le Antille francesi, solo perché la vedeva triste! E' stato davvero dolce e romantico! E poi il colpo di scena finale mi ha lasciato a bocca aperta! Complimenti!

14/05/13, ore 19:27

ok mi arrendo, sei davvero molto brava a scrivere. me la sono divorata anche questa storia, anche se sweet november rimane ancora al primo posto. sto diventando dipendente dalle tue ff maledizione! l'altra la leggerò il prima possibile e ti farò sicuramente sapere cosa ne penso. per ora ancora complimenti per le tue bellissime storie.
Evy.

28/01/13, ore 22:15

Mi avevi invitato a leggere le altre tue serie ed eccomi qua! nonostante ci abbia impiegato un po a leggerlo (causa impegni e lunghezza del racconto) l ho trovato davvero interessante e in particolare in certi punti davvero sorprendente! una fanfiction a mio parere piuttosto ben fatta e anche con uno stile scrittorio piacevole. bel lavoro! :)

11/01/13, ore 23:49

Mio Dio è stata una delle fan fiction più carine che abbia mai letto! Davvero! Mi è piaciuta tutta!! Ti prego scrivine un'altra così: mi piace davvero il tuo modo di scrivere! Complimenti :))

21/11/12, ore 16:16

Più leggevo e più restavo senza parole, veramente complimenti a colui o a colei che l'ha scritta... storia travolgente, l'ho letta in un giorno, non rimanevo affascinata da una storia da parecchio tempo !!! Mentre leggevo in alcuni momenti satvo per scoppiare in lacrime, cosa che solitamente non faccio mai e se stavolta stava per accadere, vuol dire veramente che è stata scritta bene.