Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: RoxyDowney    12/11/2012    7 recensioni
Allison aspirante giornalista cerca la sua occasione nella grande mela ma la troverà altrove, mettendola nella condizione di dover prendere delle decisioni che cambieranno per sempre tutto ciò che la circonda. L'amore, l'amicizia e una nuova città da conoscere varranno ciò che dovrebbe lasciare a New York?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfogliava una ad una le fotografie e non riusciva a credere quanto la sua vita fosse cambiata.
La sua esistenza che era rimasta per anni vuota dopo il dolore si era colmata d'amore e di amicizia regalandole una grande famiglia. La sua forza di volontà l'aveva portata ad avere un buon successo a livello lavorativo. Le amicizie di Robert le spianarono la strada per qualche anno e non poteva dimenticare lo sguardo di Trevor quando gli comunicò che avrebbe chiuso la loro collaborazione per dedicarsi alla stesura di alcune biografie in collaborazione con Meredith che dopo anni aveva ceduto alle pressioni di Robert e si era convinta a lasciare NY per lavorare a Los Angeles alla Team Downey.
Allison sfogliava quelle immagini e ripercorreva mentalmente quelle emozioni. Il primo compleanno di Hope, il loro matrimonio con Hope e Exton che imitavano lei e Robert mentre ballavano. Le cene con gli amici, i viaggi per raggiungere Robert sui set, le loro vacanze scelte sempre lontano dalla mondanità. Il primo viaggio in Italia, la prima volta che Robert riuscì a trascinarla sul Red Carpet, Indio sul set, mentre recitava. Il matrimonio di Andrea con il bambino che avevano adottato a cui lei e Robert avevano fatto da madrina e padrino. I primi successi sportivi e scolastici di Exton ed Hope. Robert sporco di glassa che portava con Hope e Exton una torta per il suo compleanno cucinata da loro tre, i parenti in Italia.
-Collins un giorno o l'altro ti perderò sotto a tutte queste fotografie.
Allison sorrise volgendo lo sguardo verso la porta finestra aperta alle sue spalle. Robert era lì appoggiato allo stipite fermo a guardarla da chissà quanto tempo, il suo sguardo sorridente, le braccia conserte e le gambe incrociate.
-Cercavo di metterle in ordine, ma mi sa che le ho incasinate ancora di più
Robert si avvicinò, la baciò e si mise a sedere vicino a lei, infilò la mano nella grande scatola e ne tirò fuori un mazzetto iniziando a sfogliarle sorridendo, mentre Allison si accoccolava tra il suo braccio e il suo petto, poi le ripose restò con lei in silenzio abbracciati a guardare l'oceano.
-Downey...
-Sì Collins
-Sei felice?
Robert inclinò la testa abbastanza per riuscire a guardare il viso di Allison
-Certo che lo sono. Come puoi dubitarne?
-Non so perché ti ho fatto questa domanda stupida. Perdonami.
Robert le baciò la fronte
-Collins... sei felice?
-Uhmm ci devo pensare Downey.
-Ah sì? Ci devi pensare?
Robert prese a farle il solletico fino quasi a farla cadere dal lettino, la baciò e si alzò ridendo appena in tempo prima di venir preso d'assalto dalla voglia di Allison di vendicarsi. Si tolse la camicia ed entrò in casa, Allison ripose le fotografie nella scatola e rientrò anche lei. Robert si era seduto sul letto con il telecomando in mano guardava distratto le immagini che scorrevano alla tv, mentre Allison riponeva la scatola di fotografie.
-Allison a che ora rientra Hope?
-Non so, lei e Exton sono andati al concerto di Indio, li riporta lui a casa.
-...Sembra ieri che è venuta al mondo e ora va ai concerti...
-Non fare il papà geloso!
-Non sono geloso! E’ che li vedo crescere e temo di non aver detto e fatto abbastanza...
-Smettila. Sei un bravissimo papà... Forse un po’ apprensivo ma...
-Collins è questo quel che fanno i genitori di figli adolescenti? Restano a casa a guardare la tv attendendo il rientro dei figli?
Allison guardò quell'uomo affascinante più che mai nonostante il passare del tempo. Salì sul letto e si mise a cavalcioni su di lui prendendo il telecomando e spegnendo la tv mentre lo baciava appassionatamente.
Robert posò le sue mani sui fianchi di Allison accomodandosi sotto di lei ricambiando i suoi baci
-Collins?
-Uhmm...
-...Mi piace essere genitore con te...
Disse e ridendo con lei allungando la mano per spegnere le luci.
 
THE END ?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: RoxyDowney