Never back down.
di Paula_99

06/02/13, ore 17:39

MI PIACE MLT LA TUA FF MA NN LA CONTINUI +??? NN VD L'ORA L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO <3

07/01/13, ore 02:05

che bello continua al + presto xkè mi piace molto e poi che carina waly aaawww che amore
un bacione

06/01/13, ore 16:56

La storia si fa sempre più interessante ed inoltre mi piace come dai voce ai suoi pensieri, ai suoi sentimenti, alle sue paure =) complimentiii!!! Passa da me se vuoi ho aggiornato anche io... Xxx. Marta

06/01/13, ore 00:25

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

30/12/12, ore 11:56

è bellissimo come inizio...spero che continuerai presto la tua storia...non vedo l'ora baci :*

27/12/12, ore 17:53

Veramente brava,complimenti, mi ha incuriosito molto.
Aggiorna presto, magari avvisami quando lo fai!:)
Un bacio,clizia xxx

27/12/12, ore 09:54

Mi piace come inizio questa storia. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. :-)
Un bacio
Giulia

25/12/12, ore 10:52

Questa Fan Fiction è una cosa bellissima, almeno il primo capitolo. Non vedo l'ora che continui, perché la tua storia mi ha presa completamente. Ti immedesimi proprio nella parte. BRAVA BRAVA BRAVA!! Non so più che dirti xD

25/12/12, ore 10:24

Bello bello vai avanti è così emozionante ti prende solo dal primo capitolo

25/12/12, ore 03:47

L'inizio é molto promettente e bello,aggiorna al + presto miraccomando ;-)
un bacione <3
emi xx
p.s. Quando aggiorni,mi manderesti un mex

25/12/12, ore 01:46

Daii si è carino come inizio poi mi incuriosisce sei brava ti consiglio di continuare. :)