I’m Hopelessly Devoted To You
di TAKeRu_ECHY

23/05/13, ore 23:24

Eccomi qui ^^,
dunque, ho dato una lettura abbastanza veloce, quindi forse non sarò accurata al cento per cento.

A parte un errore di distrazione e qualche virgola che avrei inserito qua e là, non ho avvertito grossi problemi nella tua trattazione. Fermo restando che questa non è una critica, io faccio badilate di questi errori nelle mie storie.

Quello che provano i personaggi è chiaro e sentito, quindi, per rispondere alla tua domanda: no, questa storia non ha nulla che non vada e non deve in alcun modo essere sminuita per l'assenza di una voce narrante.
Ammetto che, quando hai detto "stile SMS" un pochino ho storto il naso, ma è un preconcetto di cui mi scuso. Scrivi bene ed è chiaro che conosci a menadito l'argomento e i personaggi di cui stai parlando, al punto che sei riuscita a rievocarli un poco persino a me, che, come ti ho detto, di Glee ho visto poco e non sono mai stata particolarmente presa dalla serie.

Detto questo, stai tranquilla e serena, per quanto ho visto, la storia è buona e penso che chi ha mosso la critica l'abbia fatto in modo un po' approssimativo, armata dello stesso preconcetto per partito preso da cui ero animata io.

Concluso il discorso: quand'è che scrivi qualcosa su The Avengers? :3

Un bacione,
Ros *che scompare in uno sbuffo di fumo verde*

07/01/13, ore 01:15

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Beh innanzitutto mi fa ridere che tra le tante, proprio noi due ci siamo scambiate le recensioni, come se non ti leggessi già da tempo!
Comunque sia, per essere giusta ho deciso di leggere questa tua nuova creazione!

Innanzitutto, tu nel nostro dolore ci sguazzi dentro perfettamente, vero? Ti diverti proprio. E il bello è che lo fai bene!
Sei stata molto capace a riutilizzare questa forma di ff fatta di sms, cosa che può sembrare facile e scontata dopo Little Numbers, ma tu gli hai dato tutto un altro significato e una sua vita propria che non scadono nella banalità.
Quindi tanto di cappello my dear!

Complimenti, ancora una volta! Ora so cosa leggere nelle prossime settimane :)

06/01/13, ore 03:44

Sono un po' in ritardo ma ti recensisco tutto!!!;)
Mi facevano star male i messaggi di Blaine mi stringevano il cuore poi a vedere i messaggi di Kurt che non inviava0_0 sidjcurmdmcorne
E quando parla del faro è bellissimo ero sul punto di piangere!!!
Le FF tristi o malinconiche non sono fatte proprio per me ma devo dire che questa mi ha proprio colpito!!!
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!
Un bacio
Ciaoooo
Francesca

03/12/12, ore 23:36

Questa fic mi piace già un sacco avendo letto anche solo un capitolo.. Genericamente non amo nemmeno io i capitoli interamente in versione sms perche penso che ciò che coinvolga il lettore sono le descrizioni ed i sentimenti dei personaggi ma chissa per ora e solo il primo capitolo che ho leggo quindi non do nessuna opinione u.u
Tornando alla storia.. Sarà anche passato un po' dalla 4x04 ma sono ancora sensibile all' argomento.. Leggerla sentendo nel mentre "hopelessy devoted to you" seguito poi da "make you feel my love" di Adele e stato un colpo al cuore..
Corro a leggere il prossimo!!
J

P.S sto leggendo anche l' altra tua fic ma non ho lasciato recensioni ancora.. Mi farò sentire anche li prima o poi xD

21/11/12, ore 17:58

13 Novembre.
Oh, una nuova storia di Echy, avrò il coraggio e la forza di leggerla un giorno.

21 Novembre.
Sto appena finendo di mangiare due rosette, perchè si sa', qualcuno disse che bisogna mangiare quando si è tristi/depressi e robe varie (riferimenti a Kurt Hummel puramente casuali) e sono arrivata alla fine con il cuore spezzato (dopo aver passato due giornate a guardare foto Klaine che cantano sul ghiaccio, d'altronde.) alla fine fine della storia: "Invio annullato".. MA PORCO DI QUELL'ELI, bene ho smesso di piangere, quindi corro a prendere i manganelli per suonarteli in testa e farti nascondere in qualche zona buia del tuo cervello, questa storie strappa-lacrime.

31 Novembre.
OK ti ho perdonato per la tua ultima storia che hai postato.

18/11/12, ore 20:03

ç______ç tu non puoi scrivere delle robe del genere, hai capito?? Non puoi far venire il pianto disperato e lo stomaco chiuso ad ogni parola scritta ok?? Oh non si fa!!!
vabbè bando ai miei soliti deliri, ormai si sa che le mie recensioni sono così, voglio dire che come inizio è promettente, anche se i messaggi di Blaine tendono un tantino allo stolking, visto che gliene manda uno ogni 10 secondi, ma a parte questo, davvero bell'inizio, chissà come si evolverà la storia ^^
Complimenti!!
A presto
Babykit

18/11/12, ore 20:03

21.14
Dicevi che volevi comprare un faro sul mare per addormentarti con il rumore delle onde che si infrangevano sulla scogliera. Fantasticavi di vedere il sole tramontare e prendermi per mano e raccontarci vecchi aneddoti sulla nostra infanzia.

21.15
Io lo sogno ogni notte, il nostro faro. E’ bellissimo: è a strisce rosse e blu, come quella della Dalton, dentro è arredato come piace a te, anche se non so se a te potrebbe davvero piacere.

ELI C., ELI C. EVERYWHERE.

clol comunque la storia per ora mi piace, vado subito a leggere il nuovo capitolo e spero in un tuo aggiornamento, a presto. ;)

18/11/12, ore 15:25

Well, well, well.
Dato che i tuoi angoli pubblicità devono pur servire a qualcosa (xD se se come no, fingiamo di non essere disperatamente Klaine addicted - fan fiction dipendente) sono qui anch'io!
Tu mi metti la canzone e io la riascolto, pure, e piango :''(
E' davvero carina, e sono sicura che sarà più Klaine di quella di Ryan Murphy xD

Spero che Kurt lo invii presto quel messaggio!

Insomma, per un motivo o per l'altro ci vediamo sempre!
Smack!
Princess

13/11/12, ore 23:27

Brava!!!
Mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi. Due stili differenti,  due situazioni/ambienti differenti.
Entrambe da attendere con ansia!!! (si sono una piccola mia droga, confesso.... SOWK e anche questa già da ora)
Mi ha ucciso il messaggio cancellato, ma la trovo molto da lui. Innamorato, deluso ma forte! Forte a non menarlo (chi non l'avrebbe fatto) ma forte soprattuto nella sua certezza di accettarlo in futurop con le sue debolezze! Proprio Kurt insomma!

Non preoccuparti, penso di parlare a nome di molti lettori: l'unico male che potremmo farti è quello di abbracciarti troppo forte per quello che ci dai!
S.
P.s.  scusa ma stasera sto sdolcinata!!!!

13/11/12, ore 20:47

Io.. no.. Cioè, volevo dirti che *scoppia a piangere*
"I can't. I'm sorry I just can't..." çwç
Dicevo.. come primo capitolo è bellissimo, mi ha fatto commuovere e la parte finale è stata asdfghjkl.
E poi mi è piaciuta un sacco l'idea che hai avuto di scriverla in stile sms perché è originale!
Aspetto il seguito.
Jo.

13/11/12, ore 18:24

A. La canzone.
B. Mi stai facendo iniziare una Klaine anche se non è la mia ship.
C. Ho le lacrimucce.

Ciao! Sono Carly, mi sembra carino presentarmi visto che è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, non so però se ho mai letto qualcosa di tuo! Perdonami ma la mia testa fa dei brutti, pessimi, scherzi a volte.
Cosa dire... Io amo l'angst da impazzire. E questo scambio a senso unico di sms mi ha davvero spezzato il cuore. Sarà che io amo alla follia Blaine -cosa molto più difficile se si parla di Kurt- e vederlo soffrire mi spacca davvero il cuore a metà.
Perché solo una persona che ama fino all'ultimo suo respiro può arrivare a tanto.
E il messaggio annullato si Kurt? Grida solo tanta speranza.

Aspetto l'aggiornamento :3
carly.

13/11/12, ore 16:33

ciao come inizio mi piace un sacco,i messaggi che lascia Blaine sono davvero molto dolci è sei sente che ne soffre molto,poi Kurt che alla fine scrive il messaggio ma non lo manda cucciolo lui,ma credo che se è vero amore loro torneranno insieme è più innamorati di prima,forse mi sto auto convincendomi che sarà cosi io lo spero,comune sono curiosa di come andrà.:)

13/11/12, ore 12:32

Stupenda... Come fai a scrivere così? Magia!!!
Quando ho letto del messaggio annullato stavo per saltare dalla sedia per venirti a cercare, ma non ho cattive intezioni a patto che tu ti decida a continuare l'aggiornameto ;)
I messaggini sono uno più bello dell'altro; il faro daltoniano <3
A presto: WOW!!!!
Klisses, Eleonora
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 12:32 pm)

13/11/12, ore 00:20

*asciuga gli occhi, poi si accorge di essere osservata e si da un contegno*
Good, ora possiamo piangere tutti insieme!
L'avevo già scritto in chat, lo ripeto anche qui: 4x04 -> #sadness. Devono rimettersi insieme, non possono separarsi! Dovessi far ricrescere i capelli al caro compare dei Moftiss, ma devono rimettersi insieme! ç___ç
Il messaggio di Kurt mi ha uccisa.
Aspetto sia SOWK che questa.
WRITE IT!

Yours,