Il Diario Di Vale Logan...
di iloveliampayne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/15, ore 15:20

Mi dispiace che tu l'abbia sospesa.. Era bellissima😔

05/01/13, ore 01:26

nooooo D: ti pregoo no.. ma almeno ci potresti dire il motivo? in un messaggio privato anche. Grazie!
Ps. se non chiedo troppo anche il link dell'altra storia.

05/01/13, ore 01:25

oddio.. Era stupenda.. Comunque nello scorso capitolo ho letto nello spazio autrice che tu sei vittima di bullismo :( mi dispiace tantissimo :( ma perché? Se ne vuoi parlare sono qui :/
Baci e Abbracci
Ich Liebe Euch (spero di averlo scritto bene)
JS <3 :*

01/01/13, ore 17:58

buon anno ho aspettato
ma ne è valsa la pena :-)
spero che aggiornerai presto:-) baci mar <3

01/01/13, ore 05:10

hei ciaoo! Finalmente pensavo fossi sparita! Comunque buon natale e buon anno nuovo! il capito mi piace moltissimo però mi dispiace che Ruth sia stata così STRONZA u.u vabbè a prestoo xx

31/12/12, ore 23:56

Questa ff mi piace moltissimo, veramente, la trovo fantastica! Aggiornala presto *-*

19/12/12, ore 18:39

hei ciao!! bel capitolo, anche se come hai detto te è un pò corto! spero che ti farai viva più spesso e che lo fai aggiornando questa bellissima storia *-* ciaoooo xx

19/12/12, ore 13:58

beh è un po' strana questa storia
ma interessante davvero prevedo
curiosi sviluppi:-)
stiamo occupando a scuola mia:-)
facciamo un sacco Di casino Speriamo che non chiamino i carabinieri:-)
baci mar <3

19/12/12, ore 08:37

Mamma.mia questa storia è stupenda,fantastica la adoro. Ti prego aggiorna al + presto mi pice tantissimo
un bacione<3

19/12/12, ore 07:57

Hallo Das ist schön Kapitel bitte weiter, weil es schön ist! Sie sind in Deutschland, und ich in Brasilien (ich bin Brasilianer und ich bin 13 Jahre alt), * o * Oh bitte weiter soon!
- Non so il tedesco :(

19/12/12, ore 07:19

Ciao Vale la storia e bellissima ma qnt anni aveva Liam ??? *-*

01/12/12, ore 15:29

heiiiiiiii ciaoooooo!! bellissimo capitolo! che carina la famiglia Payne *-* e poi Liam aaaaaaw che dolce <3 a presto xx

01/12/12, ore 08:46

E' inutile dirti che è meraviglioso, credo che tu lo sappia già, mi fai emozionare con i tuoi capitoli, sei bravissima! Aggiorna al più presto

#BaciniBacinixx

26/11/12, ore 20:32

Heiii ciao!! Non dire sciocchezze è.é è davvero bello, molto romantico *-* spero di risentirti presto! ciaooo xx

26/11/12, ore 19:41

Che bello questo capitolo.. A me piace molto.. Se vuoi un consiglio tu scrivi perchè ne hai voglia. Non per gli altri devi farlo perche ti piace non sentirti obbligata perche le storie piu belle sono quelle scritte per niente perche non si sa cosa fare:-) allora la fantasia galoppa.. La prima volta di vale mi ha fatto ricordare la mia prima volta certo io avevo 14 anni quasi 15 lei invece è molto precoce continua appena puoi e non smettere mai di scrivere:-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]