Significa per sempre... ci ameremo da qui all'eternità (sono tre anni che aspetto di morire)
di neesama

Ciao tesoro, eccomi qui. Ho appena finito di leggere e sto ancora in una valle di lacrime per cui perdona i miei vaneggiamenti. È bellissima. Davvero, davvero, davvero bellissima. Così intensa e piena da toglierti il respiro. Il dolore di TaeMin lo senti fin dentro le ossa. Senti il suo bisogno di lasciarsi andare, di abbandonare tutto e non guardarsi più indietro, perché tutto ciò di cui ha bisogno è di sentire una volta ancora le braccia di JongHyun che lo stringono. La sua vita è così vuota e lui continua a sentirsi così solo.
Ho apprezzato il tentativo di JongHyun, che fino alla fine cerca di convincerlo a restare, nonostante sappia che la vita non è più "vera vita" per TaeMin da quando lui se ne è andato. E poi KiBum, che nel suo grande amore è l'unico che pone la felicità di TaeMin sopra quella di chiunque altro, perfino la propria. L'unico che sia riuscito a percepire i suoi più profondi desideri e ad accettarli nonostante il dolore che quella separazione gli avrebbe inflitto.
Bella. Lo ripeterò fino alla nausea. Così straziata da rimanenti dentro come una ferita. Sei stata bravissima. Sei tu, fino all'ultima parola.

Un abbraccio
Mary

Bella storia complimenti... Taemin e Jonghyung uhmmmm ovviamente io sono per la JongKey (anche se sono la fautrice della JongLay AHHAHAHAHAHA) però insieme nn mi dispiaccioni ^.^ sn teneri e hai descritto davvero un amore che va oltre la passione, oltre il cuore... è anima... due persona fatte apposta per incontrarsi, quello che ogni donna ricerca :D bravissima... so che il finale è triste a modo suo ma nn è affatto triste. Vivere o morire... la seconda non significa necessariamente la fine, almeno in questa storia... Brava e complimenti davvero molto profonda

Rieccomi, dopo un paio di secoli (?). Avrei voluto recensirti le altre fanfic ma non ho avuto tempo D:
Comunque, ritornando a questa meravigliosa one shot... mi stavi facendo piangere. E io non piango facilmente per una fanfiction!
Il dolore che prova Taemin è così forte.  Sembra smarrito senza la sua metà e gli nuoce così tanto la sua assenza che alla prima occassione si lascia andare. Jonghyun invece che lo vorrebbe tanto con se ma allo stesso tempo vorrebbe che Taemin vivesse la sua vita...
E' commovente, mi ha commosso tanto...

Ho le lacrime agli occhi.
Meravigliosa, che altro dire?
Davvero meravigliosa. <3

Ciao donna (tanto love per te <3) Allora, tanto lo sai,ma te lo ripeto lo stesso.. Io adoro le tue storie e questa qua più di tutte! Sarà per la trama dannatamente dolce ma triste al contempo, sarà perchè amo questa coppia, sarà perchè in sole poche pagine hai espresso un sentimento che ti fa venire la pelle d'oca.. boh, non saprei, magari tutte assieme, anzi no, togli il magari.. è così e basta -ride-
Questa storia mi ha fatto versare litri di lacrime, e... hey, adesso pensandoci mi viene in mente pure il drama "One litre of tears", ti chiederai che c'entra, beh.. la trama, la malattia, l'amore che oltrepassa tutto ciò.. mi hai fatto piangere allo stesso modo Bella, bellissima, io la amo, te lo ripeterò all'infinito ewe
Andrei avanti con altri aggettivi, ma sarei ripetitiva, quindi ti saluto dicendoti di continuare a scrivere e.. Ti voglio bene carissima <3
Kiss <3

oiajosidjasoid çwç Per colpa tua sto piangendo! Cattiva çwç
Ok. Lo ammetto e.e non sono brava con le recensioni,ma io amo tutte le tue ff *°* scrivi magnificamente u.u <3 Detto questo..bye (?)