Dear heart, why him?
di drewschoice

13/11/12, ore 21:02

ahahhaah Niall bocciato quattro volte, è lui il Bad Boy della situazione ahhahahaha !
Devo dire che questa versione dell'Irlandese malizioso mi piace parecchio, e Hope è veramente simpatica !
Continua presto e se vuoi passa dalla mia FF :*

13/11/12, ore 20:36

ahhaha oh mio dio ti giuro è fantastica poi mi ha fatto morire ahahah sto ancora ridendo ahah scrivi benissimo davvero c: compliementi.

13/11/12, ore 20:05

E' bellissima cacchio, io voglio la continua oraaa, ti preeego. <3

13/11/12, ore 19:20

No ma Hope che finisce contro il palo ahahahahahahahahaha ma lol ahahahahahhahaah oddio me la sto imaginando ahahahahaha rotolo
Comunque:
Il nome Hope lo amo sappilo...
Mi sono fatta un idea di lei e con Niall ce sta na meraviglia...
Appena hai postato il prologo l'ho letto soltanto che poi si è impallato il pc e ho perso il link..
L'ho cercato per nons o quanto tempo poi però mi sono data per vinta ma poi ecco che mi salvi tu dalla tristezza *w* ..
Allora i capitoli sono scritti moooolto ma mooooolto bene e anche se Hope è una casinista mi piace come protagonista. Magari se puoi metti una foto nel prossimo capitolo.
Non ci sono errori per fortuna e sono moooolto felice per questa cosa :333
Non ho consigli da darti.. Le conversazioni in grassetto continuale ad usare e mi raccomando metti prestissimisssimo il continuo.
Mi sto appassionando tantooo mi piace il tuo stile di scrittura e non devi cambiare di una sla virgola. Magari solo i cpaitoli più lunghetti se puoi perchè è piacevole leggere i tuoi capitoli e se sono più lunghi è ancora più piacevole ;)
Mi sto dilungando quindi ti dico tutto:
Metti il capitolo presto
Continua a usare il grassetto per le conversazioni
Articola un pò di più le descrizioni
Scrivi capitoli più lunghi... e basta
Ti salutoo
un bacioneeeee
tua Niallslaugh xx

13/11/12, ore 17:41

EH NO! Ce, ora ha sbattuto contro il palo e voglio sapere cosa le succede.
Continua,ti prego asdfg
Già la amo uu
<3 <3

13/11/12, ore 17:39

molto,molto,molto,molto,molto bella asdfg
continua uu
<3 <3

13/11/12, ore 15:04

uèèè, sono la ragazza di twitter, mi sono collegata a posta per 'sta ff, è bellissima, un'amore, me ne sono innamorata, la metto nelle preferite rejghrojkthgt, aspetta una tua recensione alla mia.
UN BAAAAAAACIONE.

13/11/12, ore 13:13

AAAAAH. E'bellissima.
Sono troppo curosa, voglio sapere come va avanti con i cinque pervertiti in casa e Niall c:
Hai detto che i capitoli saranno più lunghi...quindi stupiscici! asdfgh
Complimenti,
-Apple

13/11/12, ore 11:58

Ciaoooo! Ho letto il prologo e già mi piace :3
Non vedo l'ora di leggere altro! :D Mi hai già incuriosito!

P.S
Ti va di leggere la mia OS?
Grazieee :3