E Venne Chiamato Speranza
di madeitpossible

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/13, ore 22:34

Aaaaaag!!!!! Ho adorato questa ff dalla prima parola ed ora dopo ben 12 capitoli posso confermati che la ho adorata fino all'ultima parola!!!..sono meravigliosi.
Spero di poter leggere presto qualcos' altro di tuo!!
Ti abbraccio forte forte
Fania

05/04/13, ore 21:31

Awwwwwwww! Ho ridacchiato dome un'idiota quando ho letto Svetly xD ti giuro che non se po' sentì! xD Ahahahaha!
Alla fine sei sempre dolciosa e quel " come se non si vedessero in fondo da alcune ore" mi ha sciolto *-*
Se ti diverti quindi qualcosa ti verrà in mente in futuro... e io non vedo l'ora *-*
Sempre gagliarda la mia bombarola <3
Ti lovvo e bombolazzo tanto <3<3<3<3

La tua Freccia <3

05/04/13, ore 21:01

"A volte entrando in casa altrui ci si imbatte in profumi buoni, talvolta sgradevoli, il che per la maggior parte delle volte dipende dal grado di intimità, affetto che si prova per tale persona." Quando ho letto questa frase ho riflettuto per un pò di secondi e dopo averci pensato per bene posso essere d'accordo con te :)
Wao l'atmosfera si era leggermente riscaldata a casa di Rick ed è stato fantastico :D ma la cosa più bella è che anche se si sono fermati riprenderanno a casa della detective u.u Peccato, avevo sempre sperato in un finale rosso ma vabbè, sarà per la prossima volta..
Emy77

05/04/13, ore 20:50

E VACCA! che bella fine :)
Lei nervosa, mani fredde, cuore rimbombante... innamorata pazza!!! E lui??? Si taglia la barba in un battibaleno, non è innamorato anche lui vero?
"Ti piace vincere facile!" ??? ahhahhahahha lei con lui vincerà sempre facile, basta fargli lo sguardo da poliziotta e qualche moina!
Brava Agatuccia che l'hai finita, visto che ce l'hai fatta? *-*
Grazie per la dedica, soprattutto della bellezza in bicicletta :p
BOOM!
Rab *-*

05/04/13, ore 20:23

*-*
Ma quanto siamo dolci!
Gli ha fatto tagliare la barba! Povero cucciolo, a lui piaceva.
“E vacca! Vuoi scommettere?” Sei la mia EGOCENTRICA preferita <3
“Te l’ho data..." Ok, prima di leggere il resto sono scoppiata a ridere! Queste frasi così a doppio senso :p
La frase finale è stupenda!!! Il tuo lato dolcioso *-*
Io lo immagino il seguito, anche se non lo scrivi!
Brava agatuccia bella, l'hai finita. I'm very proud of you!!!
Un bacio

03/04/13, ore 09:33

UhUhUh! Le cose si fanno interessanti, urka già l'epilogo! Ora attendo con gioia di vedere come sarà! :)
Sono stata contenta di vederti postare <3 non ti smosciare... si accetta tutto quello che viene se la storia piace *thumbs up* (almeno per me lol)
Ci si legge qui al prossimo! <3

Freccia

02/04/13, ore 18:25

Meno male che dopo tanto tempo Kate è riuscita a tirarsene fuori, appena in tempo :p
Il giovincello non sapeva con chi aveva a che fare poveretto!
Ora va a farsi un bagno, profumato profumato, prima di andare da lui... ma poteva andarci subito e fare il bagnetto con lui... o NO!?
Ti aspetto all'ultimo Aituzza <3

02/04/13, ore 18:15

Cosa la copertura le è saltata?? Ma noooo :'( Però sono contenta dai, almeno può tornare a casa e dal suo Rick, a proposito, come la prenderà questa notizia???
Dai Kate, si, mettiti pure in tiro, tu e il tuo amore siete stati lontano per troppo tempo direi.. Quindi mettiti in tiro quanto vuoi :)
"fantasticando su cosa sarebbe successo la sera stessa. " per favore, dimmi che questa frase significa ciò che penso io.. please!!! *_* *occhi da cucciola* Fa che questa storia abbia un qualcosa di più scuro del verde... Mi sono lasciata intendere abbastanza??? Ok meglio se la smetto :D Ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito..
Al prossimo Emy77

01/04/13, ore 18:15

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
HAI AGGIORNATO!
Ma quanto bene ti voglio in questo momento? Mangia la cioccolata, mangiane a tonnellate agatuccia, che ti fa solo bene ;)
Mai mettersi contro Kate Beckett/Svetlana!
Castle non si è arrabbiato, am c'è il rischio che gli prenda un infarto quando la vedrà comparire alla sua porta :p
Scrivi, scrivi, scrivi <3
Ci leggiamo presto
Buon 100th episodio anche a te!

15/02/13, ore 20:04

ohh ma per favore!!! in questo momento nessuno è capace di farti cambiare umore e per diverse settimane sarai ancora così.. quindi vedi di aggiornare presto cara.. comunque il pezzo più bello è la lettera, ma lo sapevi già da te! ;) ciao ciao Snow

13/02/13, ore 18:29

L'ansia ce l'avevamo anche prima, ma tu se stata brava. Visto che sei in pace con te stessa, hai messo Kate nei guai... non fa una piega nella tua testolina malata, vero Agatuccia?
Meno male che almeno Rick sa il motivo della sua assenza, questo non mi aiuta, perciò spero ardentemente che tu ti rattristi presto, voglio sapere che succederà alla povera Kate.
*-*
Bacini??? Noooooooooooooo BOMBE come hai detto tu stamattina su per...
BOOM!

13/02/13, ore 16:48

Agataaaaaaa!
Bentornata e più pungente e bastarda che mai!
Così mi piaci.
Alexis la rompipalle, prontamente si è ricordata della promessa e ha impedito a suo padre di andare a salvare Kate.
Lei intanto si fa chiamare Svetlana - mi piace sto nome - è nel traffico della droga, e viene colpita - ta-dan! - alla testa proprio a fine capitolo.
Dai che tornerà anche a te la voglia di scrivere...:)
Intanto facciamoci sostegno a vicenda.
Bombe per te ,------O
D.

13/02/13, ore 13:03

Se ci vuoi mettere ansia lo stai facendo bene! D:
Le cose vanno di male in peggio! xD Spero che Castle prenda una decisione e sono certa che la prenderà...
Mi ricordo quando mi hai detto come avviene in te l'ispirazione xD io tifo per essere felice e ispirazione allo stesso tempo xD non ce la farei ad augurarti di tornare triste U.U
Comunque sia so che ci stupirai in qualche maniera U.U

Freccia <3

13/02/13, ore 12:58

Hai aggiornato! Brava agatuccia bella ;)
*-* gli ha chiesto di aspettarla!
E lui voleva partire per Boston... Forse, visto come è finito il capitolo, avrebbe davvero dovuto farlo.
Povera Kate/Svetlana!
Sei sadica, vuoi farmi soffrire apposta! Se volevi mettermi ansia ci sei riuscita...
Dato che io non sono cattiva, non pregherò per farti diventare triste, piuttosto aspetto un anno prima dell'aggiornamento ;)
Baci

13/02/13, ore 12:56

Ma tu non mi puoi fare morire così -.- Lo sapevo che quel ragazzino non portava niente di buono, soprattutto quando ho letto che la stavano seguendo, mi sono venute in mente strane idee!! Voglio il prossimo capitolo!!! :D Emy77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]