A Ghost's Name
di Son Kla

02/01/08, ore 19:11

Hai presente la faccina di prima? Ecco, appunto.
Il Seiten non me l'aspettavo... avevo pensato a tutto, rapimento degli alieni, immigrazione clandestina in altri paesi, mafia russa... ma il seiten proprio no. E il rapporto fra Kla e Sanzo si fa sempre più strano, sembra quasi che lei si stia sostituendo a Goku, un Goku in versione femminile che Sanzo potrebbe amare, e che Sanzo stia facendo la stessa cosa agli occhi di lei. Devo ammettere che è incredibilmente contorta come cosa ma anche molto intrigante. Ora sono davvero troppo curiosa: cosa cavolo succederà? Come finisce la cosa fra i due? Meno male che non devo attendere gli aggiornamenti dirai tu! XD
Ad ogni modo i miei più sinceri complimenti ^^

31/05/07, ore 17:15

ciao Chiyo! mi fa piacere che ti piaccia!!! ma se l'hai già letta sai già la fine!!! XD niente sorpresa!! *t'immagini che perdita*...xD grazie x il commento cmq!!! temmuz xD sai che storpio sempre i nick con finale "uzz"??XD quindi temmuz mi piace e lo userò xD..... beh si dai che è vivo! non scherziamo =P grazie mi dici xD beh ma quello era scritto così, diciamo che è andata bene =P però, come avrei mai potuto eliminarlo??? dovrei passare sul mio cadavere *sì..il criceto ormai è andato!!!* effettivamente la cosa che quel demone era proprio goku, c'era da aspettarselo...un po banale...ma...morto no xD quindi...x stavolta vada anche x il banale, va!!!! ma che non si ripeta mai +!!!! *e ricomincia a parlare da sola...-_-* bene dai...x il resto, se vedrà nell'ultimo capitolo! grazie ancora a tutte e due!!^_^ baciotti

31/05/07, ore 16:52

Waaahhh!!! Gokuccio mio è ancora vivoooo!!!! Siiii, grazie!!! Me exta-felice ^____^!! Mi fa piacere ke apprezzi i miei commenti (anke se nn credo si possano definire tali -__-''... sn + 1 ammasso di cavolate...) e a me fa piacere lasciarli ^__- d'altronde, la fic mi piace...! Ah, mi è arrivata l'e-mail! Nn ti preocc x il fatto ke la fic sia intricata, mi piacciono anke qst genere di cs ^__-...! Cmq, ke cs carina Sanzo ke sorride... leggendo quel pezzo mi è venuta in mente l'immagine di Sanzuccio ke sorride vedendo dormire Goku, nel Reload manga (i cap del burial); sai, qnd è comparso il tizio mezzo morto ke ha detto del demone ke uccideva tt, ho pensato subito:"Vuoi vedere ke è Goku(versione Seiten)?"; ke vuoi, è la forza dell'abitudine... ma alla fine avevo ragione ^___^!!!! Sn contenta ke nn sia morto...! E ora voglio leggere l'ultimo cap ^___- Baci, Temmuz

31/05/07, ore 16:35

ciao Son Kla ;), oh, ma ke bellina sta ficcy *_*!, è molto prtofonda e contorta, bisogna stare attenti a non perdersi! , mwhahahaha! (nn chiedermi xkè ho riso), continua così, anke se l'avvo già letta su un'altro sito!