Babe, it's your birthday
di harryplease

22/01/13, ore 19:33

wkxnwk è meravigliosa. l'ho trovata per caso girando su efp
e me ne sono innamorata sfgkwahw.
scrivi divinamente,e non c'è nemmeno l'ombra di errori grammaticali.
un bacio, lavi c:

25/11/12, ore 23:25

I MIEI COMPLIMENTI È CERAMENTE FANTASTICA!!! **
Non mi sono mai piaciuto le storie sdolcinate e nemmeno quelle Troppo pinene di Sesso, la tua è P-E-R-F-E-T-T-A!!!
Ancora complimenti, scrivi moooolto bene e se qualcuno osa criticarti sputagli in faccia da parte mia! :D <3

25/11/12, ore 16:48

W.O.W. Ok,ti giuro che mi sembrava di vedere,come un film...Comincio a pensare che tu sia stata con Louis Tomlinson! E' tutto così...vero! Brava,come sempre!

23/11/12, ore 19:00

Buuummm dove sono le mie ovaie? HAHAH, davvero bellissima,diciamo sofisticata,ecco.E' romanticissima e diciamo 'verosimile' mlmlml. B.R.A.V.A. :)

16/11/12, ore 09:29

i loro «Oh, sta zitto» sono di una complicità unica!
mi piace che nonostante il momento hot ci siano comunque dei bei dialoghi!

{ps.ti aspetto da me ^^}

13/11/12, ore 23:57

*O*
IO.ADORO.QUESTA.OS.
OK? OK.
No, sul serio, è bellissima sjfhjdfheskjfbsdkjf

13/11/12, ore 19:24

beeeeeeeeeh che dire?
..che mi è piaciuta un casino! sadojfdkljdfdkj
sinceramente, la trama è molto bella, e non so perchè le OS su Louis mi piacciono sempre di più. :3
complimenti, passa da me se ti va, non vogio scocciare. (?)
baci, Happiness.xx

13/11/12, ore 19:03

ow :'')
E' davvero bellissima questa OS.
Mi piace davvero tantissimo.
Anzi forsepiù di tantissimo cc':
Mi piace che non sia troppo troppo troppo spinta.
Diciamo che è al punto giusto:''D
Sei davvero bravissimac':
Un bacio
S-

13/11/12, ore 18:05

Ti avviso che oggi sto più male del solito, quindi prima che tu legga voglio chiederti scusa per le eventuali stronzate che scriverò...
Ragazza io ti A M O!
Sul serio questa One Shot è F A N T A S T I C A!
No aspetta! Fantastica è anche poco per questa storia..
aspetta che penso ad un termine migliore..
Mmmh non mi viene però ne aggiungo altri così il valore aumenta no??
Quindi ricomincio.
Questa One Shot è fantastica, stupenda, meravigliosa, strabiliante, bellissima.. è uno delle più belle che io abbia mai letto!
Va meglio no??
Io adoro il tuo modo di scrivere, è tutto molto scorrevole e dettagliato, ed io adoro le storie così.
Mentre leggevo mi sentivo parte della storia, mi sono immaginata ogni più piccolo ed insignificante dettaglio.
Mi piace tantissimo il fatto che la protagonista non sia la solita tipa romantica, anzi è praticamente il contrario.
Ed io le do pienamente ragione! Troppo romanticismo alle volte fa male.
E poi c'è Louis che è dolcissimo!
Nonostante la sua ragazza sia praticamente il contrario di lui.
Non so più che dirti, prima di lasciarti la recensione ho riletto la storia per tipo 2/3 volte, mi ha davvero colpito.
Bene prima di andare  voglio chiederti di avvisarmi nel caso tu scriva altre One Shot, Fan Fiction, Drubble, o qualunque altra cosa, mi farebbe molto piacere leggerle.
Ora ti lascio, penso di aver dato già troppo fastidio.
Un baciooo :)

P.s. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie storie o della mia One Shot su Louis. :)
Scusa ora vado sul serio, ciaooooo :)

13/11/12, ore 18:00

Molto carina, poi adoro quando Lou fa il "romanticone" comunque è bella devo dire. Se ai fatto altre oppere su Louis puoi farmelo sapere? grazie in anticipo.
Un bacio e un'abbraccio Lise.