Don't stop to smile.
di ashtonssmile

25/08/13, ore 22:53

Oh cielo! Questa ff è davvero bellissima: romantica, profonda, dolce, ricca di colpi di scena, realistica, insomma è perfetta. Ad un certo punto ho temuto che lei si mettese con Marco e finisse così, ma per fortuna le cose sono andate diversamente. Il finale è semplicemente meraviglioso. Conor realizza il suo sogno, diventando un cantante affermato e finalmente si rimette con la sua Kelsey. Complimenti! :D

18/01/13, ore 22:55

Che bello! Ho scoperto che l'hai chiamata Kelsey perché i Metro Station hanno intitolato una canzone così... Indovinato? Mi sono un po' depressa per il fatto che da due anni non stavano insieme.. Però adesso stanno insieme. Non mi lamento! :) Bella Fan Fiction l'ho aggiunta alle preferite!!!

05/01/13, ore 00:59

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

29/11/12, ore 23:29

La tua è stata la prima FF che mi ha commosso è davvero bellissima :'') Grazie per averla scritta <3

28/11/12, ore 18:55

Woow.
La storia è qualcosa di magnifico.
Mi dispiace solo che kelsey ci ha lasciato. Mi ero affezionata.
Mi affeziono troppo velocemente.
Sembra ancora ieri quando ho iniziato a leggerla,
sembra ieri quando Conor è apparso davanti alla porta di quella cameretta...
Comunque non so veramente che dirti.
Avvertimi se fai un'altra FF.
Baci.
-Chiara

23/11/12, ore 14:20

bellissima! mi piace un sacco! continua presto! nn vedo l'ora di leggere!
sweetie

13/11/12, ore 21:41

anshsbdhbws ma daaaaaaaaai ç_ç
Quando all'inizio ho letto che si erano lasciati ci sono rimasta malissimo! Tipo che nella mia testa volteggiavano migliaia di alternative ahahh
Questa storia mi è sempre piaciuta. Anche se non sono una Maynard (?)
E wow. Tu mi sorprendi: proprio quando pensavo che quei due si erano persi per sempre ecco che appare lei.
E amo la frase di Kel *-*
Complimenti <3