Un Altro Addio
di Ily Briarroot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/11, ore 08:51

Ciao Bulma93...scusa se arrivo a distanza di quattro anni a commentare la tua fiction, ma mi è veramente piaciuta troppo!!!XD
Ricordo benissimo l'addio tra Ash e Misty, e devo dire che all'epoca lo considerai piuttosto commovente.
Ma devo dire che, in confronto a quanto scritto in questa storia, di lacrime non ne verserei più...
È stata troppo strappalacrime questa storia, potevo sentire dentro di me l'angoscoa di Misty crescere a dismisura per il dispiacere di abbandonare Ash e Brock... Sarebbe stato bello se nell'anime tutto andato così...avrei sicuramente allagato il soggiorno!!!
L'ultimo capitolo...è stato sicuramente il migliore!! Assolutamente magnifico, da ogni punto di vista: hai descritto alla perfezione i sentimenti di Ash e Misty, e, inoltre, anche la scrittura è bellissima!! Sono sicura che sfonderesti come scrittrice!!!
Particolarmente mi è piaciuta anche la parte della festa, in cui quelle piovre di David e Hillary si avvinghiavano stretti ad Ash e a Misty!!!
Mi sono piaciuti moltissimo i due teneroni gelosi l'uno dell'altra...forse è stata l'unica parte un po' divertente della storia...credo che quel capitolo abbia una funzione di "attenuante", anche se, in ogni caso, una vena di tristezza c'è sempre.
Non so che altro dire...ho inserito la fiction nelle preferite tempo fa...credo che ora leggerò tutte le altre tue storie pokémon, che (sono sicura), saranno belle come questa...
Quando leggerai la mia recensione, probabilmente, mi manderai a quel paese per avere recensito così tardi!!! Però...spero che tornerai a scrivere nuove storie!!! Sei davvero troppo brava!!!
Un bacio!
micki 131

27/08/07, ore 14:19

Scusami se ti recensisco ora, è da tanto che l'ho letta e me la ricordo perfettamente, non sai quanto ho pianto!!! Mi è piaciuto come Ash si è preso cura di Misty la sera antecedente la partenza e ciò che le ha detto e dell'ultimo giorno insieme tutto ciò che si sono detti e gi scambi di tenerezza, peccato che Ash non è riuscito a sciogliere quel maledetto nodo alla gola e dirle "TI AMO"... Spero che scriverai ancora altre fanfiction così e magari che nasca la coppia... Ciao, continua così & alla prossima!!!

ButterFly89
29/07/07, ore 16:54

Sigh!!! E' avanzato un fazzoletto? Perché ho le lacrime agli occhi!!! ç__ç no non preoccuparti non è affatto sdolcinata! anzi è stata una storia veramente emozionante!!! e in certi punti, ti dirò che mi ci sono ritrovata per un fatto che mi è successo! inoltre sei stata bravissima perché hai sempre mantenuto il carattere dei personaggi autentico!:) cmq l'episodio che cerchi in italiano s'intitola la festa della principessa..in jap o ingl non lo so sorry!Kiss e alla prossima!!!^^

ila
29/07/07, ore 00:50

SIGH!;____; è finito!putroppo questa meraviglia di storia è finita!Mi è piaciuto moltissimo il loro arrivederci!si perchè non può e non deve assolutamente essere un addio!!Ash è così tremendamente dolce che mi sono sciolta per i suoi gesti così raffinati e pieni d'affetto!torno a ripetere che ci sarebbe stata benissimo una puntata come questa nell'anime!è stato più che giusto e significativo leggere e immaginare(purtroppo!perchè nell'anime una cosa del genere non l'abbiamo mai vista)queste piccoli bei momenti che hanno passato insieme Ash e Misty!non sono troppo sdolcinati!tutt'altro sono molto veri,unici,ma soprattutto rispecchiano pienamente i loro caratteri,così simili!insomma complimenti per la conclusione è dolcissima,bellissima!bravissima!!spero tornerai con un altra storia!nel frattempo mi gusto ancora un pò questa ff!!ciao!!un mega bacio!ila^^ps:grazie per averci regalato queste emozioni intense e profondamente belle!!^___^

love92
28/07/07, ore 21:49

Mitica? no... fantastica? no... unica? no... decisamente di +!!! Bravissima... sto già piangendo! ^^ sentimenti resi benissimo e nn credo sia trp romantico, anzi è perfetto!!! Brava e grazie x tutto! Nn vedo l'ora di leggere una nuova storia, xkè 6 veramente brava!!! ^^ kiss

28/07/07, ore 20:59

....odio satoshi tajiri perchè ha creato quel maledettissimo episodio di misty che se ne va...odio brock che in quell'episodio ha fatto il 3° incomodo fino all'ultimo...odio il fatto che misty se ne sia andataaa!!!! *piange disperata buttandosi sul letto* però ti voglio bene perchè hai creato ciò che avrei tanto voluto vedere...1 ash che finalmente capisce e dice di voler bene a misty...e che finalmente se ne frega di quel maledettissimo orgoglio che lo contraddistingue...brava continua così! io ti seguirò sempre!!! ^^

28/07/07, ore 19:17

che bello.. ;__; dio mio eccome qua, come una stupida, a piangere come una fontana! Io lo sapevo! Ma, doveva essere così.. altrimenti che addio è? *__* è stato tutto così dolce ed emozionante... grazie x aver scritto tutto questo!! ^__^ hai ragione: l'amicizia tra Ash e Misty non si fermerà mai... *__* cmq io ce l'ho la puntata delle bambole pokemon.. in cassetta.. xò nn so che puntata sia, xkè mio padre me la registrò da uno speciale serale che fece quand'ero più piccola.. ^__^ mi fa morire quella puntata.. XD ora vado.. ancora bellissima fanfic, che rimarrà sempre nei miei preferiti e nel mio cuore.. come se fosse la fine vera.. ^__^ baci tra lacrime&fazzoletti! smak!

28/07/07, ore 17:58

;_; è vero, senza Misty nn è più e non sarà mai più la stessa cosa... mi piace, è molto dolce... o meglio è dolcemente triste a causa di UN IDIOTA a caso (°° nn io, vero? N.D. Ash) (-.-* tu, infatti N.D. Crikke) è sempre il solito ottuso... ma lo amiamo così... Complimenti tata =*

23/06/07, ore 08:59

Mi piace molto la tua storia!! Ma perchè nell'anime non ci hanno messo questo d'addio!!! Comunque continua e aggiorna presto!! Adesso vado a comprare i fazzoletti, mi hai fatto finire le scorte!!

Kowalski
21/06/07, ore 01:01

Ciaoooo!!! Quanto tempo!!! Non mi sono dimenticata della tua bellissima fanfiction, ero solo in vacanza e per questo non ho potuto seguire gli sviluppi in contemporanea (come se a qualcuno fregasse delle tue recensioni...nd Ash) (stasera sei particolarmente acido, lo sai? +_+ nd me), ora però mi sono rimessa in pari e...Ash e Misty sono così pucciosi! ** Quanto mi manca vederli in tv, mamma mia!!! ç_ç *me piange fazzoletto alla mano*. A proposito di fazzoletti, quando ho letto che ne avremo bisogno sono andata a fare scorta di Kleenex, sai quelli nella scatola che si tirano fuori uno a uno? La prudenza non è mai troppa u_u Al prossimo capitolo! ^^

20/06/07, ore 21:27

Ciao Bulma mi sono ripresa dall'ultimo capitolo e ti dirò che sempre in quello ho trovato carinissimo Ash con i sensi di colpa... Ma passando a questo ho notato che con Misty è sempre più affettuoso e fa bene a condividere gli ultimi momenti con lei, che poi devono essere per forza più belli e i più speciali, a proposito dell'aggettivo speciale, mi è piaciuto troppo quando Ash l'ha detto a Misty e che non è brutta antipatica egoista viziata!!! Sai, a volte vorrei tanto fossi l'autrice dell'anime, perché l'avresti fatta finire come avrei voluto anch'io e poi, in compenso, non li avresti fatti separare... Io l'episodio di oggi (l'ho registrato, però ho visto la fine e Vera è stata una grande ad essersi precipitata da Drew e lasciare interdetto Ash e poi Max simpaticissimo, lo adoro "Mi sa che non ti stia ascoltando"), ma ti dico che da quando ho visto Drew ho capito subito che con Vera, ci sarebbe stato del tenero!!! L'unica cosa che mi chiedo è quand'è che Ash riuscirà a dire "TI AMO" a Misty, ce la farà? Spero tanto di sì, ma non mentre si salutano, perché piangerò ancora. PS Non mi ricordo se me l'hai detto tu, comunque concordo sul fatto della scena del tramonto quando Ash ha confermato la domanda di Mistye si sarebbero rivisti e poco dopo Brock si è intromesso, l'avrei ucciso!!! Non scordiamoci però che glielo poteva dire anche dopo aver mandato in orbita il Team Rocket (sempre in quell'episodio), se non MOLTO prima... PPS Ribadisco che mi piacciono troppo le scene di scambi di tenerezza e di conversazioni che crei con Ash/Misty... Ciao & alla prossima!!! Continua sempre così!!!

ila
20/06/07, ore 20:30

Sei fantastica!!!che capitolo adorabile!!*___*com'è dolce Ash!!sono dolcissimi tutti e due...e poi si sono detti che si vogliono bene!!!come sono contenta!!anche qui mi si sono brillati gli occhi dall'emozione!!bene,benissimo!!ti faccio di nuovo i miei più sineri complimenti!sei bravissima!ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!quindi alla prossima!!!baci,baciotti ila^^sei grande!!ps:visto che non è male Drew?! °__^pss:ma davvero Ash si è accorto della cotta di Vera verso Drew?!Incredibile!!!sta crescendo sul serio,allora!!(Ehi!credevi forse che restassi bambino per sempre?!nd Ash è.é)(sta calmo Ash!sono contenta per te!è solo che mi ci devo ancora abituare all'idea di te che inizi a maturare!!eh,eh^^'nd me)(ç.ç perchè? mi chiedo io,PERCHEEE'?!!!nd Ash disperato!!)(^___^'''poverino!!nd Ash)bye!

20/06/07, ore 18:28

ashy...TI LOVVOOOOO!!!!!! <33333 (EHI? è.é Nd: Misty)(siete troppo pucciosi!!! Nd: Io) (^-^ Nd: Ash&Misty) questo cappy mi piace...è dolce e ashy è pucciosissimo...il 2° film è il my preferito perchè vengono a galla sentimenti che erano rimasti fino troppo tempo segreti!!! anche io ho guardato l episodio di gg!!!strabello è dir poco!!!vera che ignora ashy x andare da drew è fantastico! e lui che la difende PERCHE' NE E' INNAMORATO!!!ED E' INUTILE CHE DICA DI NO PERCHE' QUEI 2 SI AMANO!!! (come ash e misty del resto...sisi) bellissimo come sempre e ti seguirò finchè morte non ci separi (ma sei scema??? Nd: Tutti) ciao ciao bella

ValHerm
20/06/07, ore 18:14

ahhh, nn ti devi preoccupare!! Sono io che piango sempre cm una scema^^ hai visto Drew????? La puntata di oggi l'ho LETTERALMENTE adorata... cm Drew sorride.. cm aiuta Vera.. cm alla fine Vera nn sente Ash k parla e si precipita subito da lui!! E poi lo guarda triste mentre va via.. nn è che stravedo x Vera, ma è proprio che adoro i xsonaggi cm Drew.. all'apparenza freddi e distanti ma.. molto dolci e belli all'interno!! Xquesto credo che dp Ash e Misty, Drew sia il mio xsonaggio preferito.. ^__^ riguardo alla tua storia, stavolta nn ho pianto, mi sono solo brillati gli okki.. soprattutto quando ho letto di Melody e Misty.. "lui nn è mai solo, xkè Ash.. ha me" ti giuro, quelle parole sn scolpite nel mio cuore, e nn me le scorderò mai! Ecco xkè mi sn emozionata, leggendole! Poi, il momento dell'addio si avvicina.. >__<.. pure io ho qualche dubbio sul fatto che passino da Cerulian.. xò sn contentissima xkè tra un pò rivedrò Drew al festival!! nn vedo l'ora! anche se rivedere Misty sarebbe un emozione ancor più grande! Sn davvero felice k la mia storia ti piaccia, nn ti preoccupare, aggiornerò fino alla fine.. cm farai tu, mi raccomando!! ^^ bacissimi! ValHerm

14/06/07, ore 22:15

Ciao Bulma, questo capitolo mi ha fatto davvero piangere çç (tranquilla non ce l'ho con te facendotene una colpa, ma semplicemente me lo sentivo che sarebbe accaduto)!!! In fondo, però è anche molto dolce, nel precedente Ash in un certo senso si è dichiarato dichiarato (SEI PARTE DI ME) e in questo ha sofferto non appena ha saputo l'imminente partenza di Misty, sono pienamente d'accordo con te che questo è ciò che sentono realmente Ash e Misty e ho anche notato che quando hai scritto i pensieri di Ash "ti voglio bene" nel secondo capitolo e "mi mancherai in questo, alla fine queste parole dolci le ha dette a Misty ed è fantastico!!! Ash che soffre e vederlo piangere per me è tenerissimo, perché lui è ancora un bambino che deve crescere e per questo deve essere ancora coccolato ed ora che è senza Misty STA MALISSIMO!!!! Spero tanto che si rincontrino e che alla fine il loro amore potrà nascere... Mi fa troppo male vederli lontani, si vogliono troppo bene per restare distanti l'uno dall'altra perché entrambi sanno che la loro non è solo una semplice amicizia o rapporto fraterno, dato che sono anche una famiglia!!! PS Stavolta Ash non ha potuto usare il suo custome da supereroe per far vedere a Misty che è forte, anche perché lei lo avrebbe scoperto. Puoi ingannare chi vuole, ma non lei... Belle le scene come sempre dove Ash è guai per Misty e anche la loro conversazione finale, nonostante sia molto triste... Brava, i miei più sinceri complimenti. Mi raccomando continua sempre così & al prossimo capitolo... Ciao ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]