BUIO
di By_Vale

11/04/08, ore 15:14

Che genialata di questo Sora cieco. Davvero^___^
Per tutta la lettura il mio cuore è stato stretto da un dolce abbraccio. Riku e Sora sono la coppia più bella che il destino abbia deciso di creare^^
Adesso voglio proprio vedere chi è quel cuginaccio di Sora(sospetto che sia Axel). Secondo me Riku lo prenderà a randellate XD
Consiglio: è la lettura diventa più comprensibile se esplicita chi sta parlando. Non so, potresti metterci delle virgolette per farlo capire meglio(è tutto un po’ confuso).
Comunque molto bella la fanfiction. Complimenti!^^ Spero in un tuo nuovo aggiornamento prima o poi(meglio prima che poi XD), perchè la storia mi piace molto!

kns_87
01/11/07, ore 16:02

è veramnete bella, toccante!! penso che nessuno si sarebbe mai immaginato d'imbattersi in una storia così particolare... é un complimento!!! posta il seguito!!! XD

15/09/07, ore 18:49

Che CAAARIIINA! ^^ è una storia commovente!! vorrei sapere che il cugino lo prenderei a calci tutto il giorno.

21/07/07, ore 18:49

che bastardi i parenti di Sora!!!! ò_ò maledetti,maledetti, maledettiiiiiii!!! >_<* meno male che c'è Riku con lui... oh Riku... *.* Mi chiedo chi sia suo cugino.... ma... perchè continua a vibrarmi il nome AXEL in testa??? 0_0

Deep_Strife
19/07/07, ore 17:02

Bella balla bella... Sora coccolissimo ç_ç... brava!!!

08/07/07, ore 17:02

aaaarrrrgggghhhh!!!!! posta subito il prossimom cap. altrimenti muoio ti attesa!!!!!

Black Moon
06/06/07, ore 20:52

cosa? cosa ha letto di cpsì scioccante? voglio saperloooooooooooooooo!!! ><'

soraxkairi102030
06/06/07, ore 18:16

'MA APPENA LESSE' COSA? COSA?????? Ti prego, aggiorna, devo saperlo assolutamente...ah proposito, adoro la tua fic! Mi piace come scrivi! Ciau

Black Moon
01/06/07, ore 17:51

noooooooooooooo!!!! >< ti prego, continuala!!!! è il primo cappi, ma mi ha subito colpito, ti prego.... continua!!!!

L_Yasha Shaman Slayer
31/05/07, ore 23:09

La storia è stupenda come sempre!! Un Sora cieco e un Riku come impavido cavaliere mi piace XD