Per vendetta e per amore!
di Ryuky

Ciao, scusami se recensisco così tardi, ma sono iscritta qui solo da quest'estate.
Questa fiction nei primi due capitoli (o forse solo il primo) mi era davvero piaciuta, ma dal terzo davvero no! Hai invertito tutte le personalità... sono troppo dolci per essere Harry e Draco! Giuro, mi è venuto il diabete!
''piccolo'', ''amore mio'', ''tesoro'' e nomignoli vari non si addicono assolutamente alla coppia.. e poi Harry lo hai cambiato radicalmente!
Non so, questa fiction me la aspettavo molto più ''dura'', non mi piace assolutamente, il che è strano, perchè io vivo di Drarry!

Sperando che quello che sto scrivendo tu non la prendi come un'offesa, ma come un consiglio,
Ale.

ciaoo! ! bella storia davvero! ! ma la parte lemon e sempre uguale! ! nell malfoy man e tt verde e grigio-argento? vabbe k sn i suoi kolori...xo skusami se m sbaglio ck e da un p k nn ved il filmXD cmq bellixima fic :D

27/09/09, ore 12:04

Bene, aspetto al più presto un aggiornamento!! Complimenti

27/09/09, ore 12:02

Come al solito tu mi stupisci sempre. Quando Harry va a chiedere scusa è il punto che preferisco.

Mi, piace, solo che.. Il punto in qui Harry toglie i pantaloni a Malfoy, mi ricorda che anche James lo aveva fatto a Severus... Per attirare l'attenzione di Lily. Ma per il resto , bella

Harry è stato bastardo,povero Draco! Ho letto la fic d'un fiato,ed è molto carina! Complimenti all'autrice!

ma kawaiiiiiiiiiii >//////< è tenerissimaaa >////< ke tenerii >///< ciau chu

non ci credo.....finalmenteeeeeee.....scusa ma te lo devo proprio dire, era non so quanto tempo che volevo leggere la fine di " per vendetta e per amore!".....grazie BACI

mi è piaciuto questo chappy!!! brava!! tvb. bacioni. bye bye da gokychan

darkpoison
20/08/07, ore 00:11

hmmm.... devo ammettere che non mi aspettavo un aggiornamento ma ne sono ben felice! Ho anche notato un miglioramento di stile in confronto ai primi capitoli. Bene bene. Aspetto con ansia il seguito! Baci

15/06/07, ore 18:17

uuuh... carinissimi!! Harry è comunque un coglione con la C maiuscola

05/06/07, ore 13:32

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^ sono davvero contenta che harry sia riuscito a farsi perdonare e che abbia scoperto i suoi sentimenti per dracuzzo..sono così carini insieme .sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la loro storia perciò aggiorna presto pleaseeee^_^

05/06/07, ore 12:05

Complimenti Harry, mi hai veramente colpita, ottima la scelta della canzone. Draco ha fato bene a non perdonare subito Harry, io fossi stata in lui l'avrei tenuto ancora un po sul le spine, del resto fa piacere ricevere delle scuse cosi ben fate. Il capitolo mi e piacuto tantisimo, semplice ma allo stesso tmpo non non di poca fantasia. baci by lake

com'è dolce e romantico il piccolo harry.... bella bella continua così bacio moko

04/06/07, ore 01:20

Narry che canta *_* bello.... mi sa che la canzone ci calza a pennelo(tranne il pezzo di Natale XDD) Mmmmsarebbe belo vedere Harry che canta però solo co i pantaloni XDD...(Oh,Potter e solo MIO!Non ti azzardareNdDraco)(E chi lo vuole...tsz,roba da matti.NdSangy) Siii,mi piace l'idea di Harry cagnolino(c'ho scritto pure una cosuccia...) Vai così Harry!(sbaglio o Ryuky aveva detto che non devi farlo gasare troppo!?!NdDraco con sopracciglio alzato) Vai così Draco!(contento?NdSanguy)(Mmmm...continua ad eloggiarmi che mipiace...NdDraco)(No,ora è il turno di RyukyNdSanguy) Bravissimaaa,che bello si sono messi insiemeeee!*_______________________* Amo Harry e Draco (solo insieme)*_______* Aspetto un'altro capitolo ,ti tengo d'occhio^_- besos