Maybe, You and I...
di Little Dreaming Writer

09/04/13, ore 21:38

Questa storia è così...pucciosa <3 non trovo altri aggettivi, davvero, è dolcissima :D
Scritta davvero bene, con un stile semplice e che rende la lettura scorrevole. Secondo me è stata azzeccata la scelta di inserire la scena del sogno come se fosse la realtà, per mostrare solo alla fine che si trattava di una fantasia del piccolo Sacro Romano Impero su Italia:) Ho cominciato a seguire da poco Hetalia Axis Powers, ma mi sono già innamorata alla follia di quei due (e di Feliciano/Ludwing, ovviamente *ç*) e questa storia così dolce e romantica, che descrive alla perfezione l'amore di Sacro Romano Impero per Italia, mi ha fatto a dir poco sciogliere come un gelato al sole, tanto che ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il tempo.
Insomma, a te il merito per avermi fatto fangirlerare (?) come una demente ù.ù
Baci e compimenti ancora :D

13/11/12, ore 22:19

Che cuccioli! <3
Ti dirò, ho apprezzato molto questa one-shot su Shinsei Roma e Chibiitalia (peccato solo che ce ne siano così poche su questo personaggio) così tenero e così dolce.
Mi è piaciuta molto, e sono contenta che hai fatto una serie su questa coppia.

13/11/12, ore 20:54

Nee-san!
Che bello che mi fai recensire qualcosa assolutamente, decisamente e categoricamente positiva!
E' tre girni e dico e ribadisco tre giorni che emetto solo ed esclusivamente recensioni con bandierine bianche/rosse.
E' una cosa deprimente...
Allora...
Fluuuufeggiante, non c'è che dire...
Bhé, fino a qui ci arrivano tutti, giusto?
Comunque, fic tra le ricordate...
No, assolutamente NO!
Fic tra le preferite!
Ti elnco i motivi come nelle recensioni critiche?
Ma si, dai!

_ Mi ha messo di buon umore. Come ti ho già detto e ridetto, è una delle poche fic che ho letto scritte bene in questi ultimi giorni e la cosa, francamente,
mi ha mandato giù di testa. In più, sto leggendo "I Racconti di Oscar Wilde" e, di conseguenza, le mie pretese si sono elevate.

_ La pairing. Per quanto il tutto sia estremamente fluffeggiante, la coppia è meravigliosa, incredibile, fantastica e estremamente dolce. Tutte ottime qualità (?) Oh non ci credo l'ho detto seriamente. WOW

_ Lo stile. Fluff al massimo, ma questo l'ho già detto. Inoltre, dubito che lo stile possa essere fluff. Okay, mi sto autorecensendo e questo non è positivo. Comunque: leggero, fluff, simpatico e per nulla ripettivo.

_ La trama. Fluff - okay, sto esagerando-, bella e stupenda (?). Tanti complienti ad An. E anche a te che l'hai svilluppata bene.

Okay, ho finito.
Spero che tu non ti sia gasata troppo per i complimenti, non volevo gasarti.
No, questa frase sta messa come va messa [Cit.] solo nelle recensioni neutre o critiche, già!
Ti saluto, all'incirca... (?)
Apprendista che legge bei libri

W OSCAR WILDE!

13/11/12, ore 20:30

Rebychan **
Ogni volta che aggiorni sono felice, perché scrivi davvero molto bene.
Anche sei hai scritto più volte "arrossi" e non "arrossì", ma sono sicura che sia stata colpa della scrittura piccola èè
Comunque mi sto ancora sciogliendo, perché il fluff è qualcosa di troppo bello **
Poi con Shinsei Roma e Chibitalia ** Ma che cosa bella e dolce, sclererò per tutta la sera ora <3
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn C:
Ma ce li vedo a cucinare insieme tutti carini e imbarazzati. Sei un genio, anzi tu e An siete dei geni. Tutte e due.
E sono contenta che abbia scritto questa fic e che l'abbia postata proprio il giorno in cui sono in vena di recensioni.
Che tempismo Rebychan ùù
I personaggi mi sembrano IC e capisco anche perché tu abbia trasformato Chibitalia in una ragazza, hai ragione. In fondo Shinsei Roma credeva che lui fosse una lei, quindi no problem.
Non credo di avere altro da dirti <3
Bravissima.