'' Modern Cinderella Again ''
di Directioner_Is a promise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 18:45

bella mi piace tanto e molto interessante mi ha attirato subito sei molto brava

20/01/13, ore 20:54

Ciao Bella :)
Oggi ho letto la tua storia tutta in una volta. Mi ci sono appassionata, sei stata molto brava!
Mi è piaciuto il modo in cui ti sei espressa, in cui hai espresso le emozioni dei personaggi. W Hazza. <3
Ok. Beh, niente, solo questo. :)
Bravissima, un bacio, Chià.

25/12/12, ore 17:29

Bella il continuo lo hai già messo no xk sono tanto tanto tanto curiosa...FAMMI SAPERE OK??

05/12/12, ore 22:18

Mi sono letta tutta la storia in tipo 30 minuti! D: mi è piaciuta tantissimo! :) mi mandi il link del seguito?

03/12/12, ore 09:41

Bella storia complimenti Brava :) se vuoi leggere anche la mia anche se non e' ancora finita ne sarei contenta

30/11/12, ore 14:06

heiiiiiiiiiiiiiiiii come te butta la vita????????? okay basta sclero time (lol) devo dire che sono assolutamente e infinitamente grata perchè continuerai questa storia! e poi un'altra cosa WHAT??? hai dormito a scuola o scherzi?? attendo tue notizie ciao Silvi

29/11/12, ore 22:16

ODDIO NO.
NON SONO AFFATTO TRISTE COME SPERAVO...
VISTO CHE FAI LA CONTINUAZIONE!
Aasdfghjklkjhgfdfghjklkjhgfdsdfghjklkhjgfdsdfghjklknbvcdertyuiklk,mnhxzesserytyuiklmnbvcxsutyuilkmnbvcdtyuiokmnbvcgdrtyuiòo.tsdfghjklpoeirkjdfhcusidks

Oddio no.
Sono troppo felice,questa ff non finirà mai :')

Io non resisto 6 ore a scuola,tu come fai a resistere per due D: ?!
Non ci sono i .. aspetta stavo per chiederti qualcosa ma me la sono dimenticata,mi ero incantata a guardare la tv D:
Vabbè,spero mi torni in mente...
D:
Asdfghjklkjhgfdsadfghjkl aspetto la 2 versione :'D

29/11/12, ore 21:16

É... É... É....

STUPENDISSIMAMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTA *_*
Se non vai avanti, potrei fare cose di cui mi dovrei pentire.. (Nn so cosa sto dicendo, lol )
Un beso
Xxx
V.

29/11/12, ore 19:57

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!! davvero un capitolo stupendo e poi... aaaaaaaaaaaaaaaa alleluia!!!!!!! finalmente stanno insieme!! la tua storia mi è piaciuta molto.. cercherò di seguire anche il sequel..
bacioni,
-S. xx

28/11/12, ore 20:08

ciaoooooooo cicciaaaaaa! ho letto tutti gli altri capitoli ma purtroppo non ho avuto il tem po di recensire così lo faccio adesso perciò stasera lo evi continuare e pleae fai che nessuno li interrompa ! insomma matt è carino ma harri haza non c'è paragone perciò SCRIVI NOWWWWW! LOOOOOOOOOOOL

28/11/12, ore 16:32

Questa non può essere il penultimo.no.
Ecchecavolo (?)
D: :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

28/11/12, ore 15:59

oddio, spettacolare *-*
comunque Harry la deve seguire, che palle!
povera...
il vestito è bellissimo *-*
un beso xx
v.

28/11/12, ore 14:17

1. Ciao
2. Come la va?
3.Bel capitolo,come sempre :')
4.Ho visto che mi ha seguita :'D
5.Ok,sono curiosa sul fatto del vestito
6. OVVIO CHE STO LEGGENDO LA FF :')
7. Cosa credevi e.e?
8.Si,ci ho creduto il Mr. X,ho quasi pianto,ma ora tutto ok,visto che era una cazzata.
9.Mi dispiace per la povera finestra :'(
xx.

27/11/12, ore 19:00

Bel capitolo.. ma io sono troppo troppo troppo curiosa di sapere cosa deve dire Harry..
anche io ho un po' di paura per mister x ma spero che sia solo una cazzata..
continua presto.. baci,
-S.

27/11/12, ore 15:33

icbuirtfac iuyasvdc icatdycas isayctydtcas outsistc itsacydtc icdasutdsuci
BRAVI SI ROMPONO LE FINESTRE lol
Comunque bellissimo *-*
Il link della mia ff è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1414437&i=1 , mi piacerebbe moltissimo se passassi c:
un beso xxx
V.