Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    29/11/2012    8 recensioni
- E ora che facciamo per mezz’ora?-
- Sopportiamo la presenza dell’altro- dissi io fredda cercando di non guardarlo negli occhi.
- Perché mi odi?- chiese sedendosi di fronte a me
- Non ti odio. Cerco solo di non amarti- risposi abbassando la testa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

Ed eccomi qui. Che sto sotto la pioggia, a piangere come un’idiota, per una persona che non sarà mai, mai mia.
- Cher, ma che fai sotto l’acqua-
Quella voce, mi risvegliò dai miei pensieri. Aprii gli occhi, e lo vidi avanzare verso di me.
Mi alzai velocemente, guardando avanzare verso di me, la perfezione.
- Cosa vuoi?- chiesi piangendo
- Parlarti- disse lui, arrivato a pochi centimetri dal mio volto.
- Perché? Che altro vuoi? Hai Denise no? Ora hai tutto- urlai continuando a piangere.
- Non ho tutto. Non ho te- disse lui. E in quel momento, il mio cuore perse un battito.
- Che.. che cosa?- chiesi quasi senza respiro.
Harry mi accarezzò il braccio, fino a far coincidere la mia mano con la sua, che strinse alle mie dita.
- Ti amo Cher, ti amo. In tutto questo tempo, non mi hai mai dato l’opportunità di fartelo capire-
Ora piangevo ancora più forte. Il mio cuore andava così veloce, che avevo avuto paura di morire.
- E Denise?- chiesi tra i singhiozzi. Non ci credevo, non mi sembrava vero.
- L’ho lasciata. Perché io voglio te. Era questo che volevo dirti- sorrise, e sorrisi anche io.
Con la mano che Harry aveva libera, mi accarezzò la guancia, avvicinandosi ancora di più a me.
5, 2 centimetri, e la distanza tra noi si eliminò.
Incontrai le sue labbra, la sua lingua, ed era tutto fantastico. Provai emozioni assurde in un solo bacio.
Mi baciò in un modo unico, con una dolcezza assurda.
Quel bacio sapeva di noi, del nostro amore, di tutto il tempo che avevamo dovuto attendere per averlo.
Ci staccammo solo quando non avemmo più fiato.
Harry mi guardò negli occhi, ed io, a mia volta, mi persi nei suoi.
- Ti amo Harry, ti amo come mai ho amato nessun’altro-
- Ti amo anche io piccola- 
E riprendemmo a baciarci, con più passione di prima, sotto quella pioggia, che era diventata lo scenario più bello e romantico di questo mondo, e anche dell’altro.
Tornammo alla festa, mano nella mano.
- Ehi, ma che è successo? – chiese Zayn sorridendo, consapevole.
- Siete tutti zuppi- rise Perrie. Io annuii, e sia lei, che Dani ed Ele, sorrisero.
E così anche i ragazzi. Harry mi baciò. E come sottofondo, ci fu un ‘’Ohh’’ da parte dei miei migliori amici.
La sera, trascorse fantasticamente. Passai il mio tempo a ballare con Harry, e a baciarlo, quasi a voler riprendermi tutto il tempo nel quale non ero stata con lui. E i miei amici, ovvio, anche con loro.

QUATTRO MESI DOPO
- Ci siamo tutti?- Harry ed i ragazzi devono darci qualche annuncio, e ci hanno riunite a casa di Liam.
Mi avvicino al riccio, e lo bacio. Lui mi abbraccia.
- Ora, si!- dice Niall vedendo arrivare anche Perrie e Vanessa.
- Sedetevi ragazze!- Louis ha un sorriso così grande.
- Cosa dovete dirci?- chiede Danielle
- Ragazze.. CI HANNO PRESI AD X-FACTOR!- urlarono loro cinque all’unisono.
Non siamo rimaste sedute per molto, infatti siamo saltate dalla felicità abbracciando i nostri ragazzi.
- Sono così felice per voi!- dissi sorridendo.
- Ci chiameremo ONE DIRECTION!- dice Harry.




FINE! <3


-- My Space--
Buonpomeriggio ragazze.. Come state?
Anche oggi, vorrei rubarvi cinque minuti della vostra vita.
1) Vi vorrei tanto ringraziare per le recensioni, e per aver seguito questa storia.
2) Ho una sorpresa.. ( non so se vi faccia piacere o no ma.. ) HO DECISO CHE SCRIVERO' UNA SECONDA STORIA, CHE SIA IL SEGUITO DI QUESTA! 
3) Sono ancora a scuola, e non esco di qui da due giorni. Sta notte abbiamo messo insieme i banchi, e ci abbiamo dormito sopra.. faceva un freddo! O_o
4) Non so perchè io continui a raccontarvi della mia occupazione, dato che credo non vi interessi nulla!
5) NANDOSOYEAH spero te gusti!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise