They don't know about us
di Psichedelia

13/12/12, ore 21:18

Oddio!!! Uauu sono troppo curiosa di questa storia di draco..e soprattutto chi è quella persona che tutti vedono

08/12/12, ore 17:10

rieccomi! ♥
sto incominciando a sentire nell'aria un certo profumo d'amore..mi sbaglio? *-*
misà misà che il signorino Malfoy c'entra qualcosa. u-u
il capitolo è davvero meraviglioso, degno di chi l'ha scritto!
complimenti davvero chiaretta c'': ♥
- Sirio J. Dawson.

08/12/12, ore 17:03

amore mio eccomi! ♥
scusa il ritardo, ma ultimamento non sono proprio entrata u-u
bel capitolo, come i primi due del resto c'':
però povera Darcy ogni volta le va sempre male ç_ç
onestamente io avrei dato una gomitata nei denti a Malfoy nell'immediatezza, senza manco avvertirlo ù-ù
Coooooomunque, bravissima, vado a leggere il prossimo!
bacini tesoro mio *--* ♥
- Sirio J. Dawson.

26/11/12, ore 17:53

Eccolaaa! Ma quanto sei brava!? Troppo. Te lo dico io. Mi piace davvero molto! E' simpatico e mi ha fatto ridere questo capitolo! ^-^
Continua presto cara! Ti tengo d'occhio e lo sai ahahh! Sciaooo :3

17/11/12, ore 12:07

Ammore mio bellissimo c:
capitoli che si fanno sempre più belli ed intriganti *-*
scrittura perfetta, la storia ha quella vena di umorismo che si addice perfettamente a queste tipologie di fic.
sono curiosa di sapere come si vendicherà la maghetta, quindi MUOVI IL CULO E POSTA IL CAPITOLO. lol c':
bacini :
Sirio J. Dawson.

16/11/12, ore 16:36

Ed eccomi a recensire il capitolo uno: la storia è bella e Malfoy potrebbe essere definito con una parola che è meglio non scrivere XD
Piton continua a fare i suoi soliti favoritismi, ma mi pare che la protagonista abbia in mente quelcosa di più soddisfacente di una punizione o qualche punto in meno a serpeverde.
Poi c'è un errore: hai scritto "d'avanti" ma è "davanti" senza apostrofo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Devi

15/11/12, ore 21:44

Già mi piace! XD
La pagina trecentonovantaquattro entrerà nella storia, adoro le citazioni sparse qua e là.
Sei riuscita in tipo due righe a dare un'idea perfetta di Piton, che è un po' odioso come sempre con coloro che non appartengono a serpeverde, e il solo fatto che la protagonista sia amica di Luna me la rende simpatica.
Ho trovato solo un errorino, probabilmente di distrazione: - ho 16 e frequento il sesto anno...- qui hai dimenticato la parola "anni" dopo il 16.
A parte questo minuscolo dettaglio devo dire che scrivi molto bene e la storia mi attira.
Vado a leggere l'altro capitolo.
Devi

14/11/12, ore 14:05

Ammore! ♥
come ben sai, non son un'amante di harry potter, ma la magia mi è sempre piaciuta, e di conseguenza.. ECCOMI QUI!
scrivi davvero bene, la tua scrittura è scorrevole e melodiosa, mi piace davvero tanto.
continua così e tienimi aggiornata quando posterai i nuovi capitoli.
baci: Sirio J. Dawson.