Potrò mai rialzarmi?
di _Ery1999_

07/12/12, ore 23:22

Bellissimo anche l'ultimo capitolo, come tutti gli altri del resto! Mi è piaciuta davvero multo questa tua ff! La metto nelle preferite!
Sei davvero brava, continua a scrivere così!

29/11/12, ore 16:01

Questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata! :D
nelle parti più tristi (come quando Draco si apre con Hermione) mi è venuto il magone, ero sull'orlo delle lacrime. Hai descritto benissimo l'idea di una vita distrutta dal dal dolore, di un'esistenza vissuta tra i ricordi e nel dolore...
Non mi pare di aver trovato errori di ortografia e lo stile è impeccabile.
Che altro dire? Meravigliosa, dritta nei preferiti!

18/11/12, ore 22:13

Caspita, devo dire che sei davvero brava! Ho letto i tuoi 8 capitoli tutti in un soffio e devo dire che sono scoppiata a piangere in più di un occasione! La tua è la Fanfiction più commuovente che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il prologo e di vedere come finisce questa incredibile storia! Complimenti, sei davvero bravissima! A presto! ^^

18/11/12, ore 14:50

Allora aspetto con ansia il prologo!! Molto molto bella, complimenti (lo so, ti sarai rotta dei miei complimenti!)
La mia parte preferita è:
Piango. Prendo la testa fra le mani e il mio corpo viene scosso dai tremiti e dai singhiozzi. Mi sento come un animale braccato. Braccato da un cacciatore spietato, crudele, sadico, che ha piazzato una trappola astuta in cui la bestia è caduta, impotente. Ma Draco non è quella trappola.
Sono io. Io e solo io. Sono l’animale e il cacciatore. Sono la mia stessa gabbia. La mia stessa malattia.
E Draco ne è la cura.

18/11/12, ore 14:45

ook ti sei fatta perdonare.
E’ strano che non mi abbia fatto alcuna domanda, lo apprezzo molto. Rimango incerta. Voglio restare qui, stanotte? Accanto all’uomo che, pochi giorni fa, mi ha ferita, umiliata, svuotata? Se lo merita? Ma soprattutto, lo desidero?
La giovane medimaga si accorge del mio conflitto interiore, della mia incertezza, e pronuncia poche parole. Poche parole che mi salvano dalla mia insicurezza così emotiva.
- Le porto una coperta calda e un caffè – scandisce bene, senza che nessuno gliel’abbia chiesto, avviandosi con sicurezza verso l’uscita. Io rimango immobile, pietrificata, ascoltando il ticchettio delle sue scarpe sulle piastrelle dell’ospedale. Il suo passo è veloce e scattante, così come il battito del mio cuore in questo momento.
Mi avvicino al letto e mi siedo su una poltroncina beige lì accanto. Poggio il mento sulle mani e sospiro. Guardo ancora una volta il viso di Draco. Sofferente, contratto. Gli sfioro la mano, diafana e tremante.
E lo vedo sorridere.
Sempre più complimenti :)

18/11/12, ore 14:39

Ma ma ma... Eccheccavolo. Però è un capitolo molto... "Malfoy". Sappi che devi fati perdonare nei prossimi capitoli perché ci sono rimasta troppo male!
Uno di quei ghigni che non vedevo sul suo viso da anni. E con una contentezza nella voce, quasi irreale per una situazione del genere. Sembra che si diverta, che ci provi gusto ad insultarmi, a deridermi, a farmi sentire un verme. Non sento neanche la forza per alzarmi sulle mie gambe. Così resto a terra, con le braccia in grembo e la vestaglia umida di cioccolato.
ADORO le tue descrizioni!

18/11/12, ore 14:33

I miei pensieri, così come la dolcezza, si spezzano appena vedo, per un attimo, quella carrozzina bianca, dimenticata in un angolo della stanza.

E tutto si fa di nuovo più vivido nella mia mente. La stretta della mano di Ron e il suo viso raggiante, riflesso in quella vetrina a Diagon Halley.

Mi stacco da Draco e appoggio la testa sul suo petto.

- Mi dispiace... - lui volta lo sguardo, nella speranza di conoscere il motivo di quel mio radicale cambiamento. Vede la carrozzina, abbandonata e sporca. Sporca della mia vita, e mi abbraccia con tenerezza.

Vabbè questo capitolo si commenta da solo. è sublime (nel vero concetto di sublime: doloroso e stupendo!)

18/11/12, ore 14:30

La mia parte preferita è indubbiamente: "Eppure, che mi costa tentare? Possibile abbia trovato una mano a cui aggrapparmi? O sono io l'appiglio? Ma che m'importa? In qualche modo, potremmo bilanciare il peso e non cadere. E, invece di dimenticare, lasciare fluire il nostro dolore, che è restato chiuso in una scatola per troppo tempo, fino a seccare, fino ad imputridire."
Descritta benissimo! come sempre:
Complimentoni!

Clari

18/11/12, ore 14:26

Geniale! Avevo creduto fossero i suoi genitori! Invece mi ha lasciato senza fiato scoprire la verità! Molto originale l'idea alla base di questa storia, oltretutto. Aggiungi colpi di scena nei momenti giusti, riesci a far trapelare i sentimenti dei personaggi nei modi migliori! Non male davvero! (Storia stramaledettamente commovente, per la barba di merlino.)

18/11/12, ore 14:20

Ook! Mi piace! Complimenti complimenti complimenti! Realista e piacevole alla lettura. Lascia con l'amaro in bocca certo, ma fa venire voglia di continuare a leggere! Sono avida di sapere il resto! (Per uno scrittore è il traguardo più bello!) Ok, basta blaterare, devo leggere assolutamente il resto della storia, quindi corro al prossimo capitolo!

18/11/12, ore 14:13

OH! Difficile trovare delle buone ff che non siano banali! Questo inizio mi garba molto e, devo ammettere, mi ha anche tirato fuori una lacrimuccia (o forse due, oppure tre....)
Ben strutturato, scorrevole, piacevole da leggere ed emozionante! Ora filo alla velocità della luce a leggere il resto! Sono molto curiosa di come questa storia si svilupperà!
Continua così, complimentoni!!

Clari

14/11/12, ore 11:32

oddio cosa gli è successo! Dimmi che si è reso conto di amarla perchè altrimenti è da fustugare! ;)