You make me better
di lost_name

08/08/13, ore 12:14

ciao! Sono la tipa di Nick Magazine ( Maty.Horan) e come promesso eccomi qui a recensire! Devo essere sincera,scivi molto bene e nonostante io non mi accontento facilmente,ammetto che la tua storia mi piace e sembra molto invitante! Una nuova coinquilina,una casa,due ragazze e un cucciolo ( i Love dog ^-^ )....Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto,dai! p.s. Se ti va visita la mia FF e lascia una recensione,te ne sarei eternamente grata,e soc he lo farai,quindi grazie in anticipo! :D Ancora complimenti,e...a presto,aspetterò in ansia il tuo parere sulla mia storia! :]

05/04/13, ore 19:10

I LOVE THIs!!!!!!!!!!!!!! mi stavo spanciando dalle risateeeeee! Ok, ho capito, mi adori! va bene, è un grande onore far parte della ta storia *s'inchina* e non vedo l'ora che ci sia il prosssimo capitolo!!!!!!!!!! vedrai saṛ una coinquilina F A N T A S T I C A! salutami Sten! ;) comunque mi piace veramente olto! Baci e baciotti Annazora!

11/12/12, ore 15:15

bellissima storia brava ! ti scrivo nel primo capitolo, ma ti assicuro di aver letto TUTTA la storia in un soffio.. e devo dire che è.. BELLISSIMA ! brava continua ! :D P.S passeresti nella mia ff ?

09/12/12, ore 12:30

Bellssimissima veramente :)
Cavolo scivi molto bene!
Aspetto con ansia il seguito *-*

Maggie

09/12/12, ore 12:28

E' veramente bella *-*..almeno come inizio mi piace moltissimo!
E' molto simpatica la descrizione iniziale, dei capelli :3 ahahahahahahaha
Complimenti ancora..continuo la lettura u.u

Maggie

P.S Grazie ancora per le recensioni :D

01/12/12, ore 14:08

Non cambierai maiii :D ahahaha su dai aggiorna prestissimooo eh! Adoro steeeen!

01/12/12, ore 14:05

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mi piace molto, anche la trama sembra interessante..... Bella veramente bella! :)