Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lost_name    03/04/2013    2 recensioni
Sono una di quelle ragazze che gli adulti chiamano problematiche.Mia madre mi ha tenuto nascosto un segreto per troppo tempo ed è per questo che ora sono qua, a Londra.Sono scappata, scappata da tutto.Cinque fantastici ragazzi cercheranno di tirarmi fuori da una brutta situazione, riuscirò a fidarmi di lor?Questa è la storia di Ellen, questa è la mia storia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Amicizie?

Pov Ellen

La mia partenza era imprevista, perciò non avevo un posto dove stare, beh...non sarà un problema per me, troverò qualcosa, non ho bisogno di grandi stanze o alberghetti lussuosi...sono una tipa "semplice"(più o meno)io!
...
Mi trovavo davanti all'aereoporto di Gatwick e cercavo un taxi che mi avrebbe portato...beh...non sapevo ancora dove andare, così corsi dentro l'aereoporto per comprare una mappa della città.Mentre ero in fila ad aspettare il mio turno vidi un taxi fuori...cavoli!Non dovevo perderlo, così uscì dalla coda di persone e...ok lo ammetto, rubai la cartina a dei turisti, che ci potevo fare?!
Uscita fuori andai verso il taxi e , con un agile sorpasso ed una leggera spintarella, entrai nell'auto al posto di una signora che ci stava entrando.
Subito il tassista mi guardò male e mi costrinse ad aspettare un altro automobilista "disposto a portare nel suo taxi una ragazzina del tuo genere"...ma ragazzina a chi??
Sbuffai e presi il taxi dopo che mi portò...in verità non mi portò, mi scaricò, in una via, non ricordo il nome, so solo che era abbastanza vicino ad una metropolitana.
Cosa feci?Semplicemente andai in un bar lì vicino e, sorseggiando un caffè, magia delle magie, trovai un annunciò, di una casa, diceva qualcosa tipo di una conquilina o roba del genere.
Non mi piacciono, non mi sono mai piaciute le conquiline, ma era l'unica speranza e in più Sten aveva fame ed era esausto(il viaggio non gli era andato molto bene).
Insomma...anch'io ero stanca dopo quella giornata, ed avevo voglia di stare un po' da sola.
...
Trovai la casa!La casa della mia futura conquilina e...wow che casa!
In quel momento non ero proprio socievole(non che di solito lo sia) e così...beh...sarei risultata antipatica alla conquilina, non mi avrebbe parlato ed io avrei avuto un problema in meno, ma...quando suonai il campanello mi aprì una ragazza con un sorriso da qui a qui!Aveva i capelli castani, lunghi e mossi e dei grandi occhi marroni che trasmettevano energia.
Quella ragazza era...wow...cioè...WOW...il suo sorriso quasi mi accecava!
Il mio piano della conquilina antipatica sarebbe stato più difficile del previsto, ma ce la potevo fare.A quanto pare però Sten voleva proprio rovinarmi i piani, iniziò subito a scodinzolare ed a girarle intorno.Oh Sten, proprio ora?Piano praticamente rovinato da quel cucciolone!
-Ciao, mi chiamo Annazora!-disse stringendomi la mano.Anche il suo nome era allegro!
-Io sono Ellen e sono qui per...-
-Per la casa vero?-Allegra e anche indovina, mi volete morta?
...
-E questa è la NOSTRA camera!-urlò elettrizzata aprendo una porta-Ti piace?-
Beh, in effetti era una bellissima stanza, ma...l'avrei dovuta condividere?!Dovrò condividere la casa, la stanza e, a quanto pare, anche il cane visto che ormai si erano innamorati uno dell'altra!
è una dragedia, è stata una fortuna che oggi mi sia capitato già qualcosa di peggio!
Comunque rimasi in silenzio, era troppo felice e non volevo rovinare tutto, strano perchè, di solito non ho problemi a farlo...questo posto...mi farà impazzire!!
Poi Annazora mi fece fare un giro per niente veloce della casa, dopodichè misi apposto le valigie.


Spazio autrice!(dovrei iniziare anche io a chiamarlo in qualche altro modo...)

Aloha!!!
Ma sono davvero una cacchina...aggiorno dopo un secolo e quando lo faccio metto questa schifezza!
Mi scuso in anticipo se non ci sarà l'html, a volte credo di aver fatto tutto perfetto ed invece dopo...una delusione!!
Allora, come potete vedere in questo capitolo Ellen si distrae un po dal suo problema...
Che ve ne pare? *schivalepatate*(?)
RECENSITEEEE!!!!
Bye!









 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lost_name