Flaming Trace
di Teodosia

14/11/08, ore 17:34

bellissima storia,scritta benissimo e hai descritto bene Atena,mio personaggio di mitologia preferito^^

02/06/07, ore 15:58

Ciao, sono la RufyxNami del forum. Ho appena finito di leggere questa storia e... che meraviglia *__*! Ci sono poche fic organizzate così bene che, quando ne incontro una, mi viene da piangere per la gioia! Descritta benissimo, la narrazione scorre piacevolmente, e alcuni dialoghi davvero ottimi. I miei complimenti e, mi raccomando, ne voglio presto un'altra con cui deliziarmi! XD

01/06/07, ore 18:59

L'ho letta tutta d'un fiato... E devo farti i miei complimenti, scrivi veramente bene e lastoria è bellissima, mi è piaciuto il fatto che tu abia ambientato la storia di Enea e Didone ai giorni nostri... La fine è tristissima, ma mi è piaciuta lo stesso... Complimenti!!! Pikky91

01/06/07, ore 15:36

Ho avuto il tempo di leggere solo questo capitolo, e metà del secondo... E ti dirò, mi piace veramente un sacco.
A parte il fatto che scrivi veramente benissimo, e poi il fatto della rivisitazione mi piace! Sarà che mi è sempre piaciuta la coppia di Enea e Didone, anche se la loro storia non ha un lieto fine.
Comunque, complimenti!

01/06/07, ore 14:33

che bella..!! l'ho letta tutta e mi ha catturata sempre di più! complimenti per l'ironia e comunque il parallelismo degli avvenimenti! Mi è piaciuta tantissimo!!!