-Fall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/13, ore 23:10

HAAAAAANNO SCOPATO...A TERRA.
EHI,CHE AVEVI CAPITO PERVERTITA? OuO
MAAAAA IO AMO LEEEEE TUE STORIE,OH GOD.
CONTINUAAAAAAAAS.

31/03/13, ore 18:42

oh mamma , oh mamma, oh mamma, oh mamma gfugqewigudxnweoihu stupendo continua presto <3

30/03/13, ore 21:17

*W*
Ma lo sai che questa è la prima scopata etero che leggo da non so quanto tempo? HAHAH.
Seriamente, la tua è la unica ff het che leggo degli One Direction OuO
E così, la nonnina ha i soldini e una mega villa a Jacksonville Beach ** (ma è la stessa Jacksonville dove va a vivere la madre di Bella di Twilight?)
Insomma, trichete track!, quei due hanno fatto scintille *W*
E mo'? Che succede? E se il fratello di Belle lo viene a sapere? Si incazza, pensi? Wua, magari picchia Zayn **
Cioè, non che voglia che il mio amore venga picchiato, povero cucciolo :')
Che poi gli incasina il ciuffo e gli rovina il bel faccino che ha il mio tesoro, poverino.
Ma sto divagando.
E se li ritrovano? E se durante la notte entrano in casa per rapire Belle? E se invece aspettano che escano la mattina per prenderli tutti e due? E se sparano a Zayn?! Oh mio Dio, che cosa brutta :( Cioè ma solo che gli sparano, non che lo uccidono perchè se lo uccidono è una tragedia :'(
E sto divagando un'altra volta.
Ah volevo dirti che si dice "ha degli ottimi gusti" e non "ha dei gusti molto belli", suona male altrimenti ^^' Per il resto è tutto perfetto **
Ti ho già detto che amo questa storia??
Be', ci vediamo al prossimo capitolo, baciii <3

30/03/13, ore 13:23

OOhh il capitolo che aspettavo ** a parte il capitolo 8 che mi aspettavo anche quello :D
Ok lasciano quella fantastica per andare in una super villa mi spiace ma allo stesso tempo mi piace
perchè la mega villona è fantastica c'è l'isola in cucinaaa!! ** Ok torno sulla terra
Poi schiacianoo! O quei benedetti ragazzi che bella coppia davvero che formano magari lo fossero nella realtà
Tutto così delicato così sospeso come se fossero lontani da tutto e da tutti davvero fragile ma con azione allo stesso tempo :') si
assolutamente fantastico non posso immaginare come sarà il prossimo capitolo :D
CIAO BELLAA <3 <3

29/03/13, ore 14:42

OMMIODìOOOO!
è una cosa cbsuovbg1we9gf1bwpfh8gh !
Ora si appartengono *-* Yeeeeeh!
Comunque tornando a noi ti ringrazio un casino sia per avermi avvisata,again C:
Sia per aver aggiornato prima,sei stata un tesoro davvero!
Come sempre bravissima ogni capitol mi piace sempre di più!
Bacii <3
xx(:

28/03/13, ore 19:54

Awwww, l'ho detto, ripetuto, ridetto e riripetuto (?), ma non smetterò mai di pensare che Belle e Zayn sono L'AMORE.
Jksdkajnjkdfsj, davvero, sono tenerissimi! *^*
Li amo. lool ahhahhaha
Ora mi trasferisco nella villa in Florida con loro u.u
Non è giusto che loro stiano in quel paradiso ed io qui a rosicare dietro un pc, proprio no. *scuote la testa come una bambina*
AHAHAHHAAHHAHA Ok, sono impazzita. D'accordo. :')
IO TI AMO. kasjdnksj hai aggiornato prestissimo, non sai quanto mi abbia fatto piacere! *--------*
Ora però continua presto, io non mi accontento mai u.u
ahahahahah a preeeeeeeeeeestissimo, bacii bella! <3
Ps. Sei bionda? AHAHHAHHAHHAA

25/03/13, ore 07:47

alllllora premesso che con le recensioni non ci so' fare e che sono un disastro te la lascio lo stesso lol
la storia mi piace un sacco e amo Jessica, le vecchiette spiritose sono troppo divertenti ahahahah
poi Zayn e Belle sono tanto tanto tanto carini insieme
perció aspetto il prossimo capitolo
baci sara :)

24/03/13, ore 18:46

Ahahahahhahaah lasciami dire che il numero 4 dello spazio autrice è fortissimo :') Hahahaha ok, dunque.. Nesjdkdosnx c'è bisogno davvero che te lo dica? La. Tua. Storia. È. Stupenda. Ahahhah la signora è favolosa :') E Belle e Zayn? Dio, quanto sono teneri! *^* Che cosa bella vederli insieme! Jdbhdnjsnshdjh Scrivi benissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo e sappi che mi aspetto che aggiorni presto, quindi per ora ti saluto u.u (?) Ahahahah baciii <3

24/03/13, ore 17:47

iO.AMO.QUESTA.STORIA.
Te lo giuro tutti i giorni controllavo la tua storia con l'ansia di leggere il seguito e ora eccolo!
aaawww *-* te l'ho già detto che scrivi benissimo ? No ?? Bhè sei grandiosa!
Continua Presto Chica,
Baci
xx(:

PS: Grazie Per Avermi Avvisata! Davvero Ti Adoro LOVEE YAA <3
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:49 pm)

24/03/13, ore 17:16

E sono arrivata anche quaaa, un applauso a me!!
Cervello: tanto non ti caga nessuno, VAI A STUDIARE!
Io: ancora? sta zittooo!!!
Cervello: *inizia ad arrabbiarsi*
Io: *lo ignora*
HAHAHAHA amo quella vecchietta, fine. u.u
Ho paura a sapere dove li porterà *trema*
Ma poi, Zayn e Belle stanno insieme si o no?
Cervello: ADESSO BASTA!! *fa girare una corda per aria stile cowboy e l'acciuffa, iniziando a tirare*
Io: LASCIAMI! *afferra il computer per cercare di finire la recensione*
Cervello: DAMMI QUEL COMPUTER! *glielo ruba e scappa, mentre la sottoscritta lo insegue e la gente li guarda male*
Io: cioè, è mai possibile? inseguire il proprio cervello che ti ha rubato il computer .-.
Ok, il mio delirio finisce qui, anche perchè ho davvero poco tempo e devo andare a studiare un mucchio di roba T.T #LetMeDie
Al prossimo capitolo, aggiorna puntuale o assaggerai la nostra ira. *faccia malvagia*  **TAN TAN TAN TAAAAAAN**
Baci <3

24/03/13, ore 16:58

*si fa un giretto per casa con un sorriso da cogliona stampato in faccia* *w*
Cervello: VA A STUDIARE!! STA SERA NON AVRAI TEMPO, DEVI VEDERE HARRY POTTER!!
Io: *non lo ascolta*
Ma è STUPENDO! *^*
*naviga nel mare di fluff*
Passo al secondo che già il tempo di finire la recensione mi sta uccidendo, DEVO. SAPERE. COSA. SUCCEDERÀ.
Vado nel prossimo che sarà certamente stupendo come questo *w*
Baci <3

24/03/13, ore 16:47

Tre??! TRE capitoli nuovi?! Cazzo!
Devo recuperare un botto di roba!
Tu non puoi lasciarmi così T.T *ma che mi frega? ho il 7 già pronto!*
Ma per dire, non ti azzardare mai più a chiudere un capitolo così! “Poi solo uno schianto.” CHE VUOL DIRE?!
Spero vivamente per te che si siano schiantati quei maledetti e non il mio dolce Zayn e la bella Belle :')
Ora passo anche dagli altri!
Cervello: NO! Devi studiare TRE materie, chiudi immediatamente il computer e mettiti d'impegno!
Zitto, tu! Mi sono assentata per un casino, devo le mie scuse a questa ragazza – per l'appunto, scusa ma per un periodo ho lasciato un po' stare EFP, ho avuto da fare T.T – e per tanto devo recensire tutti questi bei capitoli che ha postato. Per lo più non posso resistere fino a sta sera per finire di leggere ù.ù
Ci vediamo nel capitolo 7! ^^
Bacioni <3

24/03/13, ore 16:39

Questa storia mi piace troppo, non vedo l'ora di sapere come continua, non farmi disperare per tanto tempo perciò update soon :)

24/03/13, ore 16:29

Uno dei capitoli migliori!!
Sei davvero una scrittrice bella <3 e poi la storia si sta rendendo ancora più interessante sai? Lei si deve assolutamente innamorare di lui
magari possono nascere nuove piccole spie c: ahah ma si sognamo cose a caso lol.
L'entrata in scena della vecchietta ** che figaz e poi che parti dolci. Ahahah ma la pasta bruciata (gli insegno io a cucinare) .
Ma mi sto perdendo. Il capitolo è dbvjaawhu FANTASTICO è grazie mille TI VOGLIO BENE si ti voglio TROPPO BENE.
Continua così!! Aspetto il nuovo capitolo.
Sciao bella <3

13/03/13, ore 14:32

IL MIO COMPUTER E' UN CRETINO.
Ok, piccolo momento di sfogo, ora mi riprendo. Ahahahha
Allooooora, ajdfsnk inutile dire che il capitolo è stupendo, forse anche più degli altri *^*
E' dolcissimoo e poi la gift di Zayn.. cioè no, parliamone.
Jnaksjnsk dio, quanto lo amo *o*
Ok, tornando al capitolo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, è vero che aggiorni presto ora??
Lo so che c'è la scuola è tutto il resto, (tra l'altro anche io sono piena di compiti in classe, non sai quanto ti capisco :'( cc)
Però ti scongiuroo, questa storia mi piace troppo, non vedo l'ora di sapere come continua, non farmi disperare per tanto tempo! (lol)
Ahahhaha a presto! (almeno spero)
Baciii <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]