My little baby.

Ciop
06/07/07, ore 17:12

Davvero simpatica..continuala presto!!

01/07/07, ore 16:49

Le cose si fano molto interesanti, mi incuriosisco sempre di più. Ma e un vero pecato che i capitoli siano cosi brevi da impedire alla fic di evolversi. baci by lake

01/07/07, ore 14:17

Inquietante questo capitolo! Sembra quasi un triller... la cosa si fà interessante e sono proprio curiosa di leggere il seguito. Peccato che i tuoi capitoli siano sempre troppo brevi. ^__^

01/07/07, ore 14:08

ottimo cap! continua così e aggiorna in fretta

01/07/07, ore 13:50

Per un attimo pensavo fosse vero! Invece era solo un sogno. Comunque questo capitolo mi ha lasciato ancora la volta la curiosità di sapere cosa farà ora Harry, visto che ormai ha ben chiara la sua "attrazione" per il professore. P.s: nella prima riga hai ripetuto la "u" di "un" e nell'ultima invece che "c'era" hai scritto "c'ara" ;) Alla prossima, Third Moon

19/06/07, ore 12:07

Mi piace molto questa fiction. Io non ci avrei mai pensato a Harry e Piton XD Peccato che i capitoli siano così brevi! Ah,solo una cosa...ci sono alcuni errori di battitura e (parlo personalmente) il fatto di andare a capo anche quando non serve rende difficile seguire il discorso perchè spezza le frasi. Però vabbè, potrebbe essere anche che sia una mia difficoltà. Non vedo l'ora di leggere il continuo,trovo sia molto interessante questa trama.A presto!

18/06/07, ore 17:47

Povero Harry in che guaio si e caciato. il capitolo e veramente interesante. baci by lake

17/06/07, ore 20:50

fantastico!!! continua così e aggiorna in fretta!!! ciao, sei bravissima! ;)

16/06/07, ore 22:21

Povero, povero Harry, costreto a seguire le regole di un tirano. Spero soltanto che le cose migliorino. baci by lake

15/06/07, ore 09:46

bellissimo sto cap!!! brava continua e aggiorna in fretta!!! ;)

11/06/07, ore 10:13

Giustamente. Bel capitolo, davvero. Adesso spero che la storia possa dal prossimo prendere il volo. Speriamo che tu non ci faccia spettare troppo però...

09/06/07, ore 15:38

bel cap!!! brava e continua così! ;)

09/06/07, ore 12:43

Bello. mi chiedo cosa sucedera nel proximo capitolo.

08/06/07, ore 18:35

grande un altro stupendo cap... e in più hai aggiornato in fretta!!! brava! continua così!!! ;)

08/06/07, ore 15:38

Nooooooooooo perche hai interroto sul più bello? Ti prego, ti prego aggiorna al più presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]