The butterfly.
di Lily Inuzuka

10/08/19, ore 22:39

ciao poco fa avevo scritto una rece a qst tua ff ma il mio computer è scemo ed ha resettato ttt un attimo dopo aver terminato la mia rece.cmq bando alle ciance unque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina anzi per come è strutturato questa raccolta a cap unico,ovvero tante piccole storie legate dal fandom ma separate,sembra la versione lunga della sfida"in15parole o meno"che non è mai fatta in tempi brevi come un contest ma si trova in qualsiasi periodo&su parecchi fandom in cui si sono cimentati tantissimi autori non solo di efp.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

20/11/12, ore 21:54

Devo iniziare dicendo che non riesci mai a deludermi,tu! Insomma,è mai possibile che ogni volta che peschi tra le tue composizioni,non trovi mai nulla da recensirti negativamente? Uffi,questo non aiuta la mia malvagità! Ad ogni modo,non sono una grande appassionata del film sull Sposa Cadavere,l'ho visto una sola volta e mi è piaciuto da morire! <3 L'idea della farfalla,della prigionia sotto la cupola di vetro come quella di Victor nel suo mondo di tristezza,ravvivato dalla luce dell'affetto... (almeno questo è quello che ho capito,ma io sono stupida,lo sai! :D). Davvero brava! *^*
Baciii! <3
P.S: Hai gli occhi grandi! :D

14/11/12, ore 19:13

Ciao! Comincio con dire che questa è una vera e propria bellezza! Le idee sulla sposa cadavere sono molte, che possono colpire lo spettatore e tu hai saputo riassumerne le principali e le più belle catturando i momenti più toccanti e importanti e tutto di questa fanfiction ti affascina, a cominciare dal volo di Emily e i pensieri e il vero e proprio modo di essere di Victor. Bravissima!

14/11/12, ore 15:05

Queste riflessioni, piccole finestre di pensiero su momenti e dettagli de "La Sposa Cadavere", mi hanno colpita per come hai reso le atmosfere notturne, decadenti e malinconiche del film. La drammatica vita-non vita di Emily, i punti di contatto con Victor (che però è vivo e ha bisogno di una donna VIVA), la delicata malinconia di un addio inevitabile ma reso poesia dalla trasformazione in farfalla...Veramente molto dolce. :)