Lady War
di Momoko The Butterfly

02/09/13, ore 11:31

Ed eccomi al terzo capitolo.
Vedi, pian piano recupero, con la mia lentezza incredibile, ma ce la faccio.
Veniamo alle cose serie, ovvero il capitolo. Oh, la storia diventa sempre più interessante, sappilo. La prima parte in cui spieghi ciò che è avvenuto è stata veramente interessante, hai fatto delle scelte di trama originali e plausibili, che gettano ancora più domande sul lettore e la cosa mi piace moltissimo, perché dar risposte suscitando altri quesiti è una rarità. Una di quelle cose necessarie per intessere una bella storia d'azione e suspense, come credo tu voglia fare. L'idea che l'Arca dovesse usare l'energia vitale dei Noah mi ha colpito moltissimo, sia perché è macabra quanto piace a me, sia perché, in fondo, la trovo in linea con la figura ambigua del Conte - che non vuole rischiare perdere i suoi fratelli, come dice una volta Road. E anche la figura del Quattordicesimo l'ho trovata azzeccata per il ruolo che gli hai riservato. Comparirà più avanti? Mi affascina molto come personaggio e, ovviamente, ora che la Hoshino stava per darci informazioni al riguardo, si è bloccata.
Venendo a Leda, devo dire che l'adoro. Ha un carattere che mi piace molto, perché è forte, molto determinata, e riesci a gestire benissimo queste sue qualità che spesso vengono troppo enfatizzate rendendo i personaggi inverosimili, invece tu la rendi umana nel suo dolore dal quale nasce la sua testardaggine e il suo coraggio. Vederla continuare a lottare, anche se era nettamente in svantaggio, il non arrendersi, il provare a divincolarsi, mi ha colpito molto, come le sue reazioni così naturali. La disperazione, il dolore, la rabbia, si sono susseguite tutte con estrema fluidità, sei riuscita a gestirle bene rendendole palpabili, belle, vere.
Oh, sapevo che lo straniero doveva essere Tyki! Ora aspetto di sapere come mai ha salvato sia Leda che Alan, non credo sia semplice sentimento altruistico conoscendo il bel Noah.
Arriverò presto al quarto capitolo, anche perché non vedo l'ora visto come si sta evolvendo la storia - davvero, è molto originale, mi prende un sacco! Complimenti ♥
A presto,

Ilse

25/11/12, ore 21:14

.:Yeah, baby! The fucking Akuma is dead:.
*Si infervora*
Sono in ritardo, Nya.
Picchiami -wtf-
[In realtà lei sa che la rincorreranno con torce e forconi, ma cerca di non pensarci :ºº]
Che dire?
Il capitolo è fantastico!
.:Rie approves. Raping Tyki is the way:.
Ma pensa te. Il cavaliere nero è arrivato [Non mancando di farmi venire la bava alla bocca] e salva la principessa.
E il drago!? Il povero drago...?
*Le infilano una ciabatta in bocca*
Dannatamente Asjsjdjhsjshanwsh.
Capito qualcosa? Neppure io -Ma va bene lo stesso (?)-
Sono le nove e tutto va bene -Non c'entra un picchio-
Comunque domani ho verifica di geografia e sono mediamente terrorizzata -Ma solo un po'-
È la fine del Mondooooooo~!!!
[Rie su coerenza]
Ma Tyki mi tira su il morale. Dio, il Fandom si sta rovinando.
Nessuno aggiorna, nessuno recensisce.
No! Insomma, non finirò a leggere storie su Fanfiction.Net [Anche se lo faccio già].
.:Rie Eats a Marshmallow:.
Comunque, vaH.
Leda la adoro -Io amo la gente come lei- perchè è fantastica.
Io minimo sarei andata in iper ventilazione -più l'epistassi- per essere stata vicino a Tyki.
Mannaggia.
Sai che ieri sono andata a mangiare giapponeseH? -Che te ne frega a te poi-
Ma comunque. Mamma mia, Sono quasi morta -Quasi, per tua Sfiga-
Alan è tra noi!
Andiamo ad accendere un cero in Chiesa a Santo Bieber (?)
Tranquilla, non mi piace Justino :ºº
Oh, grazie~!
Ti sei sdebitata in una maniere assurda.
L'apparizione dei Tyki dedicata a me? Mi impegnerò a ricambiare nuovamente.
Tra noi è guerra apertaH (?)
Ah, a proprosito, volevo proporti una cosetta [Allontante donne e bambini, prego]
Girovagando per altri Fandom ho trovato una cosa simile:
Due autrici si sfidano ad una competizione in cui una sceglie la coppia [Het o Homo] e i Prompts dell'altra e viceversa e bisogna scrivere una raccolta di Flashfic o Shots o Drabbles.
Figo, Nya?
Facciamo un cosa simile?