lightless.
di dearjoseph

02/07/13, ore 23:15

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fanfiction, e sono felice che non mi abbia delusa!
Me ne sono già innamorata, dico sul serio. È una trama dannatamente diversa da tutte le altre, è meravigliosa!
Mi piace la storia tra Joe e Savannah, non vedo l'ora di scoprire ciò che lui non voleva raccontare alla ragazza.
Ho il sospetto che Bradley sia il fratello di Joseph, e che quest'ultimo sappia della sua dipendenza... mi sbaglio?
Aggiorna presto bellissima, ti prego! Sono troppo curiosa! :3
Un bacio grande,
xx

26/06/13, ore 21:43

Ho iniziato a seguire la tua FF da poco e già mi appassiona tantissimo! Mi raccomando, continua ;)

22/06/13, ore 15:00

sono proprio contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo perché adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi interessa molto. spero di poter leggere presto il prossimo, un bacio :)

21/06/13, ore 01:28

Eccomi!
Ho un computer quasi del tutto fuso, quindi ci sono stata il meno possibile, e solo ora mi sono ricordata di leggere!
Beh dai, ora le cose sono un po' più chiare.
Mi piace sempre da morire come scrivi, lo sai, no? Vedo sempre ogni scena davanti a me.
E questo credo che sia una delle cose più belle che una scrittrice possa fare a chi legge.
La storia è davvero originale, e molto - molto - interessante.
Mi piace, davvero, e sono sempre più curiosa.
Quindi non ti resta che continuare, non credi? u.u
Un bacione <3

11/06/13, ore 19:11

Holaaa ,
Bene. come promesso sono qui a recensire la tua storia.
Essendo all'inizio non posso dare veri e propri giudizi ma già da adesso inizia a piacermi!
é molto bella, soprattutto perchè è diversa dalle altre c:
Spero tu continuerai al più preso, avvertimi appena continui, un bacio

gjam xx

02/06/13, ore 20:25

Ehi, sono @cefrasca!
Ho letto tutto la storia in pochissimo tempo, è intrigante e interessante, è diversa. Cerco di capire che cosa succederà, ma è un po' difficile, ecco perché dovrai continuare al più presto. Sono tanto curiosa!
Sei molto brava a scrive, mi piace tanto il tuo stile <3

-Fra

12/05/13, ore 11:53

questo capitolo è bellissimo, anche se non credo di aver capito molto bene tutto, ma se continui capirò lol. detto questo nulla.. mi piace, continua aksnwkdj

12/05/13, ore 11:51

ok, dopo dieci ore (perché sono dal telefono lol) sono riuscita a scriverti una recensione! allora, mi piace, mi piace, ma in un punto diventa poco scorrevole perché hai messo poche virgole, ma quello si può sistemare. c:
bene, non ho molto altro da dire, vado a leggere il capitolo, un bacio.wkdjwkj

03/12/12, ore 17:42

Salve salvino :3

Questo inizio mi intriga O:
Che hai combinato Joe? D:
Oddio, sinceramente mi ha messo un po' d'ansia D:
Mmh... mmh.. Mmh.. Continua presto èé
Savannah tipo Dear John?
Ho odiato quella tipa con tutto il cuore èé
mi dileguo c:
un bacio ♥

01/12/12, ore 15:26

Deludente? aahahahhaha Ma cosa deludente!?
è davvero bello, sul serio.
è una storia un po' diversa dalla solite, si vede fin da subito.
Proprio perché è diversa mi attira un sacco!
Joseph è troppo dolce con Savannah *w*
Allora, ora analizziamo la situazione. I Jonas sono 4: Joe, Nick, Kevin e Frankie
Uno di loro è un sbirro e mentre un altro di droga ç.ç
Joseph però doveva andare a lavoro, quindi può darsi che sia il poliziotto
Però era felice, ma era felice perché era il loro anniversario, non perché doveva andare a quei brutto incontro nel parcheggio, vero? ç.ç
E poi, Sam, ragazza che già non sopporto, riga dritto e non ti intromettere ç.ç
Ora sono piena di dubbi, sai? AHAHAHAH
Vedi di continuare al più presto, mi raccomando!
Un bacione <3

30/11/12, ore 22:08

bellissimo capitolo! sei bravissima a scrivere complimenti! <3 :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo! :) cmq passa da me se ti va ;) <3 buona continuazione!!!

30/11/12, ore 20:02

non ti libererai facilmente di me muahahah c: appena ho letto che avevi scritto un'altra fan fiction sono corsa a vedere, che figaaaata lol joseph sposato ce lo vedo proprio c: che poi, voglio sapere qual è il fratello sbirro AHAHAH (immagino nicholas c':) comunque, mi piace già un sacco quindi col cavolo che posti un capitolo all'anno lol domani voglio l'altro uu no dai, sto scherzando c: prenditela comoda (non troppo lol) al prossimo capitolo, bella c:

30/11/12, ore 17:31

Deludente ?! Come fai a dire che è deludente ?! E' un capitolo troppo dfgbdfbdfbdfbhdhg *-*
Mi rendo conto che è una storia diversa dalle altre che hai scritto, ma già me ne sono innamorata ! :3
Chi è quel monello che gioca con la sabbia bianca ? èwé
Aggiorna prima che puoi, non vedo l'oraa !
Un bacio,
xx

30/11/12, ore 17:29

Hey grazie per avermi avvisata, comunque wow la storia intriga,
mi è piaciuta la prima parte così dolce e romantica devo ammetterlo
mentre la seconda invece così misteriosa e cupa, cavolo mi incuriosisce troppo.
vorrei sapere di cosa si tratta, ti prego continua presto.
Baci <3

27/11/12, ore 20:21

Okay, sono arrivata anche a questa storia (?)
Ma noto che dall'undici del mese non aggiorni, quindi adesso sai che fai? Ti metti a scrivere :D
Già dal prologo si capisce che tratterà di una tematica molto forte, ma sono sicura che saprai descriverla meravigliosamente, descrivi sempre tutto meravigliosamente, mostrando solo i particolarti necessari per lasciar sapere al lettore solo quello che vuoi e omettendo tutto ciò che per il momento non vuoi far sapere.
Hai descritto tutta la scena in un modo incredibile, lasciando al lettore la suspance, la paura, l'ansia. Hai impresso ogni sensazione nell'animo di chi legge, facendo passare perfettamente quelle che sono le emozioni di Joe.
Ma io adesso voglio sapere..che cavolo ha fatto? cwc Perchè il sangue?! Che succede?
Tu non puoi scrivere un prologo così e poi sparire come un fantasma t.t
E che è successo due mesi prima? Chi è Savannah?
Okay, pretendo di sapere troppo da un prologo...quindi fammelo sapere con un bel capitolo u.u
Un bacione,
Laay <3.