Cold hands, warm heart
di twentyfivenovember_

23/02/13, ore 17:43

inizio col dire che di solito non leggo fanfiction di questo genere,però devo dire che è molto bella e soprattutto mi piace moltissimo come scrivi.
ps: sono @yobromalik

07/02/13, ore 19:21

Ciaoooo!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *----------------------------*
Finalmenteeee hai aggiornato ed io, come al solito, sono in ritardo col recensire.. -.-''
Bellissimo capitolo, molto interessante! **
Sai che l'ho letto due volte??? Già.. dovevo leggere attentamente ogni frase, con ogni significato al suo interno, per dare una corretta recensione! u.u
Devo dire che c'era da aspettarselo! Insomma, Hayley in spiaggia, con Noah che cerca di farla "socializzare"??? o.O
Risultato: suicidio totale! -.-''
Personalmente neanche io avrei retto! u.u
Bene! Felice di essere bipolare, insieme ad Hayley! u.u xD

Hayley: benvenuta nel club! -.-''
Io: :D

Okay, stop.

Mio Dio.............. il nostro angelo è lì, davanti a lei... ignaro di far breccia nel suo cuore ogni qualvolta lo incontra!.........
Con la paura e il timore di sembrare una sciocca ai suoi occhi, rimane lì, insieme a Noah, a contemplare la sua bellezza!
Oscurando il fatto di piacere ad altri ragazzi!!! Da Allan proprio non me l'aspettavo!!! xD Ma devo dirlo, forse ha ragione!
Insomma, secondo me Hayley è bella, a suo modo, ed "estremamente dannata"! Dimmi te se questo non è fascino...! u.u
Peccato che non le importa di nessuno, tranne che del suo "angelo"...
Gli amici di Noah... Mmm...interessanti ma, non so perchè, non mi sono molto simpatici...! :/
Forse anche Hayley la pensa così, visto che la sua "attenzione" è andata su qualcos'altro, anzi su qualcun'altro...!
"Poi, proprio mentre mi divagavo in quei pensieri, li vidi. Vicino al falò, dove lo sguardo di Noah prima aveva indugiato.Erano abbracciati. Lui la teneva per la vita, mentre lei si strusciava in modo così zoccolesco che era assurdo che nessuno dei suoi amici protestasse.
Ma la gran parte osservavano i gesti di lei ammirati della fortuna del ragazzo che era succube di quei gesti, già facendosi seghe mentali."
Giuro che sono morta dalle risate in un primo momento a leggere il disgusto di Hayley nei confronti di quella Benson! xD Cioè... è proprio na zoccola!!! x°D -.-''
Poi, proseguendo, ho visto e sentito tutta la tristezza del mondo...!
E ti dico che questa è stata la parte che più mi ha colpito!
O sono una scema o sono una scema! xD
"Era come se stesse prendendo fuoco! Tutto stava prendendo fuoco! Mi buttai a terra, e iniziai a lamentarmi. «Allontanati! Allontanati!», urlavo.
Ho sete. Sete di sangue. Sangue.
Come quando un umano è digiuno e qualcuno nomina un piatto particolarmente succulento, così reagì il mio corpo."

Adesso.....
E' normale che io, questa reazione, non la interpreto come una semplice gelosia??? O.o xD
Mi pare di capire che c'è qualcosa che non va......
Ma forse sono io che sono completamente fuori....! X°D
In fondo la gelosia fa questo effetto....................
Comunque sia, aldilà di tutto, credo che sia un bel capitolo!
C'è tutto: amore, amicizia, sentimento, amarezza, paura e gelosia..!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!! ;)
Migliori a vista d'occhio, per quanto riguarda la profondità delle emozioni!
Le descrizioni sono impeccabili! ;) Bravaaa!!!

Adesso scappo, spero di veder presto il tuo aggiornamento!!!

Nell'attesa mi faccio i filmini mentali su Hayley che, in un universo alternativo, spacca il culo a quella zoccolona che si struscia con il nostro angelo. Nonchè il bellissimo Bentley!!! ** lol

Ps: scusami ancora per l'enorme ritardo!!!! =P

Tanti bacini,

14/01/13, ore 18:05

Ehi ciao! :D
Lo so, sono MALEDETTAMENTE in ritardo!!! :( Perdonami, ti pregooo! :(
Non è colpa mia, non avercela con me, non ho avuto connessione per settimane!!! E tutto per colpa di quella fottuta chiavetta! >_<'''
Ma comunque, andiamo al capitolo.... E'.... kjkdqiujoijiojndhbjnjsnwqwih!!!!!!!!!!!! *.* Mio Dio è Stupendooo!!!
L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi piace sempre di più! Ero come incantata mentre leggevo!!! *.*
Forse, molto probabilmente, perchè il nostro meraviglioso "angelo" ha finalmente rivolto la parola ad Hayley! (?) Dio, che emozioneeee! *^*
Cavolo... quanto la capisco! Anch'io sarei rimasta imbambolata in quel modo, come uno stoccafisso! **
Peccato che le abbia chiesto in prestito solo il libro d'inglese! Che delusione....! :/ Ma, siccome voglio essere positiva, è già qualcosa no? ^.^
Con lui quel fastidioso "crampo" sembrava essere scomparso, peccato che invece sia riapparso... Questa "cosa" la sta facendo letteralmente impazzire! >_<
Possibile che un cadavere possa suscitare tutto quel terrore? Possibile che provochi in lei così tanta rabbia, frustrazione, paura?
E' come se la svotasse completamente!
Ed ecco che nemmeno fa più caso a cosa le dice il nostro simpatico "nano", lui non c'entra eppure la irrita solo rivolgendole la parola!
Magari non vuole spaventarlo, magari è semplicemente il suo modo per difendere le persone!
Sta di fatto che lui la capisce ed è così tenero che, anche se gli ha risposto in modo crudele, le chiede scusa e vuole per giunta sapere cosa c'è che non va!
Wow... che amico!!! Quanto vorrei averne anch'io uno così... E' così dolce!!! *.*
Okay, lo ammetto, anche io ho avuto un pò di timore a leggere la parte in cui si recano in quella specie di grotta! :S
Ma ecco che non c'è nulla!!!! o.O Quel maledetto cadavere sembra essere sparito e Hayley è tanto contenta che si butta per terra, dimenticandosi di cercare un alibi per
giustificare il fango che le ha immerso i capelli! Ahahaha, forte!!! x°D
Il finale è mooolto ambiguo!!! :S *sinascondeperlapaura*
Spero non sia quello che penso io! :S
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei davvero BRAVA a scrivere! Le descrizioni sono impeccabili! ;)
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!!!! ^.^
A presto! :*
PS: Scusami ancora per l'immenso ritardo! :/

Bacini,

31/12/12, ore 17:13

oddio oddio oddio fghj. scrivi meravigliosamente, dico sul serio. spero che la continuerai il più presto possibile, aww complimenti ancora c:

12/12/12, ore 18:38

Salve!!!!!!!!!
Finalmente hai pubblicato!!! Non sapevo quando lo avresti fatto, guro che non resistevo più, l'attesa mi stava uccidendo! (letteralmente).
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che è scritto (come al solito) molto bene! La storia mi piace sempre di più, man mano che si va evolvendo!
Vedo che la nostra Hayley è scolvolta, e chi può darle torto? Sfido chiunque a non aver paura di fronte a quell'essere!
Sai, l'hai scritta talmente bene quella scena che, mi vengono i brividi solo a immedesimarmi! :S
Ah! Che bello il rapporto tra lei e Noah! Mi piace tanto la loro amicizia! E' vero, Hayley quando sta insieme a lui è meno acida (con se stessa). ^.^ Che bello! Anche se, sono sicura che, Noah nutra dei sentimenti più profondi verso di lei. Però è vero che posso anche sbagliare, non sapendo bene cosa sudderà in seguito!
Quello che so, per certa, è che la cara Hayley è ben stracotta  del nostro bellissimo angelo! *-* Mio Dio! Vuoi farmi morire??? Immagino la sua incredibile bellezza!!! =Q
Cavolo speravo di leggere qualche commento a proposito dei loro occhi incrociarsi o magari qualche parolina! :/ Mm... credo che dovrò aspettare, no?
Rimango in attesa di leggere il prossimo capitolo, sperando di riuscire a immaginare dove sia scappata Hayley! x°D

Ps: Hai delle date stabilite, per quanto riguarda la pubbliacazione dei capitoli? Così magari leggo e recensisco in un lampo! ;D

Un bacio,

Jude92
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 06:40 pm)

02/12/12, ore 19:34

Salveeee!!!
Finalmente hai aggiornato, scusami sono in ritardo!!! ^-^''
Veniamo al capitolo...Mi piace la "complicità" che si sta venendo a creare tra Hayley e Noah e, non può negarlo nemmeno lei, dal momento che si è "sacrificata" per evitargli una batosta da parte di quello sbruffone! >_<'''
Povera Hayley!!! Le sarà sembrato il risveglio dopo un incontro di Box! :O
Certo che Noah è proprio simpatico, sai come lo vedo? Tipo il Mike Newton di Twilight! Spero almeno che non nutra quel tipo di "affetto" per Hayley, dal momento che non ha occhi per Bentley!
Oh, Bentley! Speravo che la raggiungesse in infermeria o magari durante il turno dei genitori! :/
Anche io sarei scappata in una situazione del genere, Dio è imbarazzante quando fanno così! >_<
Ma ecco che vede qualcosa di strano, di insolito... un cadavere???!!! Mio Dio??? Un quasi-vampiro???? o.O
Spero di scoprirlo presto!!!
Come al solito il capitolo è scritto bene e le descrizioni sono impeccabili ma penso che ti sia sfuggito qualcosa. Sì, sai mentre leggevo le sensazioni e i pensieri di Hayley non mi sono accorta che era arrivato il momento turno-genitori! Ma forse, molto probabilmente, avrò letto male!
Sta di fatto che la storia mi piace un sacco!!! Non vedo l'ora di poter leggere il quarto capitolo!!!! Nella speranza di sapere se il nostro bellissimo Bentley rivolgerà la parola alla povera Hayley!!!

Attendo con ansia,
Baci!!!!! ^-^

29/11/12, ore 18:14

Ciaooooo!!! ^-^
Che bel capitoloooooo!!!
Hayley che si mette un pò "in mostra"??? Bravaaaaaa, deve continuare così!!! :D
Si nota che le piace Bentley!!! *_* Oh, no!!! Ma chi diavolo sarà sta Effy??? >_<''
Speriamo che non sia una sua "amica" intima!!! -.-'''
Simpatico Noah, secondo me ha bisogno di un amico con cui parlare! ;)
Naturalmente, come quello precedente, questo capitolo è scritto benissimo, senza errori e (permettermi di dirlo) lo stile di scrittura Georgia calza a pennello! ;)
Dio, sono curiosissima di sapere come continuerà, se il bellissimo Bentley le rivolgerà la parola!!!!
Quindi...non farmi aspettare ancora e pubblica subito il prossimo chap!!! Hahahah, scherzo ovviamente! xDD

Ps: Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo! ^-^
Un abbraccio,

29/11/12, ore 18:00

Salve!!! :D
Piacere di conoscerti!
Sai, stavo cercando nella sezione "vampiri" qualcosa che mi avrebbe colpita ed ecco che vedo la trama della tua fic!
MI ha colpita perchè, oltre ad essere una storia moderna, è straordinariamente scritta bene!
Non solo rispetti la punteggiatura ma descrivi alla perfezione gli stati d'animo, mi ritrovo molto nella protagonista! Mi capita spesso (sempre -.-) di sentirmi come lei, a parte che non sono ricca xD
Uuh, il ragazzo nuovo!!! Chi sarà? E' davvero molto carino (dalla descrizione) e sembra scaturire un certo "interesse" per la nostra Hayley! ;)
Spero solo che non sia il solito bastardo e che sia il "suo" vampiro! :D
Complimenti, mi piace moltissimo!!!

Alla prossima! :D

16/11/12, ore 20:23

Di solito non leggo questo genere di storie, ma devo dire che mi piace molto come scrivi!

Continua così!