Il pittore e lo scrittore
di clalla97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/18, ore 16:56

Non so se leggerai mai questa recensione, sono passati anni da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo di questa storia. Non è la prima volta che la leggo, lo faccio spesso, quando questi due personaggi mi mancano. Amo questa storia, é tra le mie preferite di efp e mi dispiace non poter leggere il seguito. Però dopo anni ci tenevo a farti sapere che sono davvero molto legata a questa storia e ai suoi personaggi e sarà sempre parte di me.

25/02/13, ore 14:18

Hai aggiornato ed io non lo sapevo D:
Non ci credo u.u
Alloora, come capisco James^^ Giusto ieri sera mio padre a cena continuava a parlare ed io pensavo a tutt'altro (cioè canticchiavo Wild word di Cat Stevens). Poi deve avermi fatto una domanda ed io, per istinto, ho annuito. Naturalmente non potevo saperlo che m'aveva chiesto se sparecchiavo o no io -.-'''
Cooomunque, capitolo scritto bene, molto più leggero e che vola via degli altro, ma bello (non correggere assolutamente questo periodo).
Io voglio abusare di Jaameeeeeees!
Assolutamente si!
Vabbene, complimenti =)

22/02/13, ore 09:59

Come previsto è un capitolo tranquillo... Ma sono carinissimi *o* Peró il prossimo capitolo lo voglio più movimentato XD Anche io dico sempre sì quando non voglio ascoltare, ma al contrario di David io non ascolto e come te finisco per fare promesse assurde XD Mi sono rotolata nel leggere "mi trovi sexy?" AHHAHAHA Ok... Basta, vado anche di fretta!!! Un bacione e alla prossima. Uni. ❤

21/02/13, ore 16:00

Ahahah x'D ahahhahahaha hahhahaha hahahahhaahha hahaha ok basta!!!!!! Sto ridendo da sola e mia madre inizia a pensare che sono pazza, senza dimenticare mio fratello che mi guarda in modo strano e spaventato. Ok, io amo questi due ragazzi. Sono da morire dalle risate, anche io uso la tecnica di David *dì si e ignora* ma come David quando mi fanno una domanda a cui non voglio rispondere si mi riprendo, ma avvolte ci casco come un'allocca, lo ammetto. Divertente, questo capitolo, come tutti gli altri. Al prossimo aggiornamento ^_^

21/02/13, ore 15:35

Oh, sì, anche io voglio abusaer di lui. Loro. Tutti.
YAY.
YOU ARE A GENIUS.
E io non posso fare recensioni lunghe perché..perché sì. c:
Molto, molto, moooooolto figa la storia, come al solito *^*
Bye ♥

Piesse : Aggiorna o ti meno. ♥
Pipiesse: Trovo ovunque gente che partecipa al tuo contest c:

01/02/13, ore 19:08

Questo capitolo è bello, e di norma farei una lunga o corta recensione nel comunicarti quanto mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi.
Maaaa, oggi no. No, perchè è un bel giorno. No, per una serie di inspiegabile meccanismi mentali che mi portano a dirti che ho dovuto andare a cercare tipo la metà delle parole nel testo D:
Come scrittrice di fan fict faccio accuratamente (sisi, è proprio l'aggettivo che volevo usare) pena!
Insomma, hai ristretto un pelino il genere dei lettori, ma non è questo il punto.
Il punto è che, essendo io euforica, esigo che tu ti metta a scrivere di un principio di sesso\amore sfrenato fra quei due, perchè non potrai girarci attorno per sempre =P
Mi raccompando è.è
(Comunque bel capitolo =D)

31/01/13, ore 20:12

Sulla terminologia fanfiction hai assolutamente ragione!! E, se proprio non vuoi parlare di coreano, allora puoi sempre ripiegare sul thailandese, il russo, il basco, l'esperanto, l'hindi, lo swahili... di lingue complicate (a dir poco) che ne sono a volontà!! :-) :-)
Adesso, vediamo un po' se il Bondage salterà fuori nei prossimi capitoli... *ghigna malefica*

30/01/13, ore 20:13

*vede la storia. si lancia a leggere*
Oddio, cioè gli ha dato un bacio sul dito cioè la pucciosità, cioè io e loro e David e poi James e insomma..ODDIO, CREPO.
*crepa*
Mi hai appena ucciso abbimi sulla coscienza.
Oddio, ma che bello.
Bondage. Piccolo pervertito.

Ciaaaaao ♥

30/01/13, ore 20:00

AHAHAHAHAH mi stò rotolando dalle risate XD
Non ho parle, questa cosa è geniale!
Insomma, la dolcezza per una sciocchezza e quel ti amo mi hanno un po' sciolta poi David prende a fare il suo discorsetto e... AHAAHHAAH XD
E adesso James farà del male al personaggio della sua storia per un misero bacetto LOL
effettivamente H/C funziona sempre, ci sono anche altri modi ma un po' di Hurt/comfort non guasta mai.
E poi Bondage..?! Uhuh un tantino perverso il pittore, non me lo sarei aspettato!
Comunque dieci e lode per i bei neologismi da ficwriter, ci volevano proprio <3 e poi stimolano la gente ad andare a scoprire i termini che non conoscono ed ampliare la loro cultura sulle fanfiction (magari si arrulano pure tra le schiere  di EFP XD più siamo meglio è!)
Ok, più vado avanti più trovo le tue storie fantastiche, voglio proprio sapere cosa accadrà nella prossima.
Un bacione, Uni.

21/01/13, ore 15:57

Eeee sono in ritardo a recensire D:
Ho talmente straparlato riguardo lo spettacolo di sabato che me ne sobno dimenticata..
Sono imperdonabile, davvero. Imperdonabile u.u
Comunque, smettila di lamentarti. No, sono serissima.
Tutte le volte la stessa storia. Sei pallosa.
Cominci a rompere. Sei stancante. Tanto. Troppo.
COME FAI A DIRE DI NON ESSERE BRAVA A SCRIVERE??
( immaginami mentre te lo urlo a mo di madre che sclera con la figlia perchè non sistema la sua stanza)
Dico sul serio Cla, sei un genio, hai delle idee che non sfiorerebbero mai la mia testa u.u
L'idea della scarpa era geniale =)
Quindi, qui è la tua mogliettina che ti parla, e ti fa sapere che sei un genio!
Grande, come al solito =D

17/01/13, ore 18:34

Mah... A questo punto, sorgono dei dubbi sulle reali capacità interpretative di James... è che proprio non sa recitare, o che non ne aveva voglia? E anche David: se scarpe puzzano, spostale, no?
Ovviamente no.
Spero che James non si sia offeso, poverino... Era un po' un colpo basso da parte di David...
L'ultima domanda e poi ho finito: In ogni caso, da dove gli è venuta, a James, l'ispirazione per mettersi a declamare Shakespeare?

16/01/13, ore 16:08

Ma..ma.. HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA :'D
Non ce la faccio :'D
Cioè, di tutto quello che poteva dire, sulla recitazione, è andato a parlare della scarpe? :'D
Bho, genia ♥
facciamogli fare l'attore! Sì, porno però. Così siam tutti felici!
:D
No,ok la smetto.
SONO LA PRIMA RECENSIONE. *feelimportant*
Vabbene, vado.

Ciaaaaaaaaaaao ♥
Aggiorna o ti faccio trovare le scarpe di James sotto al letto ♥

11/01/13, ore 20:12

Fantastica come sempre D:Mi piacerebbe poter mollare tutto e correre a fare altro, quando sistemo la stanza!
Ambè, comunque bella, bella come sempre!
Avrei un paio di domandine sui dettagli della storia, totalmente perdibili, tipo: ma che lavoro fanno?? D: Sono findanzati, nè? Non è che prima o poi uno chiede all'altro di sposarlo? E sono in Italia? No, dai nomi o sono in America o in Inghilterra. Ma se sono in America evita di immettere delle armi da sparo! E mettili nelle città sulla costa! Lì sono un po' più aperti ( ma molto ma molto) verso gli omosessuali. E beh, probabilmente sono in america, per la cannabis più che altro... O in australia! Ma no, lasciali in America poverini! In Australia poi James schiatta!! Non lasciarli nello stato di New York, se poi tipo entrano in una scuola non possono dire dinosauro D:D:
Ma perchè sto scrivendo così???
Okay, è che ci tengo ai dettagli, accidenti!
Con l'affetto che prova una fan verso una scrittrice che se non segue le sue indicazioni potrebbe morire,

11/01/13, ore 18:36

Ciaaao!
No, vabbene, è corso a comprare Assassin's Creed?! Ma LOL!
Ne comprasse uno anche per me!
Dai, almeno David si è riposato un po' .
#Ma quanto ca**o mi piacciono sti nomi? *^* #
Cioèè, io avrei fatto lo stesso :'D
Non vorrei imamginare se prendesse sempre tutto ''alla lettera'', che casino!
Aspetta, ma quindi sono finiti i prompt o ce n'è un altro del tuo pacchetto? *occhiluccicosidacerbiatto*
Perché poi ti aspettano i miei! èwè
Vabbene,vado a postare che sennò mi linci ♥
Aggiorna o ti frusto ♥

Ciaaaaaaaao ♥

Piesse: Non esiste come opinione 'Supermegaiperarcipositiva' ? No? Ok, mi accontenterò di Positiva. :c

11/01/13, ore 15:25

Stavolta, devo dire che capisco James: chi non vorrebbe sbolognare le pulizie ad altri malcapitati a caso? E, soprattutto, chi non correrebbe a comprarsi Assassin's Creed III? Seriamente, avessi detto un altro gioco avrei forse potuto dire che la reazione era esagerata, ma... per AC III? Lo perdono :-) *ghigna* Scusa, David, ma anch'io sono una scansafatiche senza paragoni... in categoria bisogna essere solidali, eh! Fa parte dello statuto! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]