Le parole facevano solo da contorno!
di Ryuky

10/06/09, ore 00:27

Okokokok... posso essere completamente sincera? La drabble è molto dolce: hai colto una sfaccettatura che puà apparire fondamentale come insegnificante nella loro vita di coppia. Mi piacciono quindi le parole che hai scelto... mi piace l'argomento e il fatto che, in fondo, lo sapessero già entrambi di amarsi (è un tema che tratto spesso anche io, lo sai? XD)... mi piace la frase "Dopo mesi di separazione ritrovarsi era il sollievo più dolce.". Ma la cosa più bella in assoluto è il titolo. Meraviglioso e inserito alla perfezione nel contesto. Non so quindi se è proprio una tua creazione o se è una citazione, (non per dubitare della tua creatività... ma molte volte i titoli sono presi da canzoni, libri, frasi famose! Io lo faccio ogni tanto! XD) ma in ogni caso il tema dell' "amore non espresso a parole" è abbinato PERFETTAMENTE al titolo! Complimentiii! Un bacio grande! Chià

04/06/07, ore 17:44

Mi è piaciuta molto.... Attenta a non fare troppe ripetizioni!!

02/06/07, ore 15:28

E' molto carina, anche se all'inizio c'era qualcosa che non mi convinceva nella stesura - poi, però, alla seconda lettura mi è apparsa molto più chiara e scorrevole. Mi è piaciuto molto il finale, quando dici che "i loro cuori l'avevano sempre saputo"... è romantico ma non scade nel melenso.
Unica cosa che secondo me dovresti ricontrollare è la grafica: il titolo è enorme, mentre il testo è molto ma molto più piccolo, e non fa un bell'effetto. Secondo me dovresti rimpicciolire un po' le dimensioni del titolo ^^

01/06/07, ore 23:30

ohhhhhhhh che carinaaaaaaaa ^O^ ke zuzzoliniiii ke sn harruzzo e drachiiinooooo^^ ok ok basta cn sto linguaggio da mongospastica^^" molto carina cm drabble è adorabileee^O^ è così...così...COKKIIIIIIINAAAA!!!ndme cn le mani a pugnetto vicino alla bocca. ma nn avevi detto niente linguaggi scemi =___= ndlettori. avevo detto niente linguaggi da mongospastika kokki quindi zitti ndme soddisfatta ù___ù. DHO!!! ndlettori >___<. vabby kokka io vado!! carinacarinacarina^^ mi è piaciuta...ah e COMUNQUE salutami pure la tua BEST sara!!! ciao eh